[Deck] Cacciatore: una guida per il mazzo base di Rexxar
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RelanceRedazione 04 maggio 2014, 10:51 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Vi presento la Guida ai Mazzi Base di Hearthstone - Heroes of Warcraft, nella quale tratteremo i mazzi "0 buste" per ogni Eroe del gioco. Ho personalmente studiato e testato le strategie che vi propongo, quindi potete prendervela con me qualora non funzionassero a dovere!

Quattro premesse:
    - i mazzi trattati considerano eroi che abbiano raggiunto il livello 10, sbloccando tutte le carte base;

- il giocatore deve aver sbloccato tutti gli Eroi disponibili;

- non tutti i mazzi sono egualmente efficaci;

- ognuno ha il proprio stile di gioco, quindi adoperate questa guida come punto di partenza e poi sperimentate!

Il mazzo:

" Alla carica, sciocchi!"

Tenete a mente queste parole e vi troverete affini a questo mazzo.

Il Cacciatore è decisamente un campione di combo (assieme al Ladro) e vi permetterà di padroneggiare uno stile aggressivo. Il mazzo base, infatti, fatica a contenere con le magie i servitori avversari, compensando decisamente con la valanga di creature che vi schiera di fronte. Tutti i servitori neutrali che metterete in campo sono bestie e questo perché traete da essi il vostro massimo potenziale.

Usate con saggezza Rinoceronte Furioso per avere una rapida fase d'attacco (dunque non mettetelo sul terreno da solo) e pensateci bene quando Condor Affamato saprà darvi un sacco di carte in più. Ho visto tantissimi Cacciatori mettere giù quel servitore per pescare una carta soltanto e questo è totalmente sbagliato. Tenetelo al sicuro e attaccate con tutto (il resto)!

Maestro dei Segugi è una carta, a mio parere, di una potenza molto elevata. Fornirà Protezione ad una vostra bestia sul campo, potenziandola con un non indifferente +2/+2. Ottima accoppiata, per aumentare le vostre difese, con Tartarabbia dell'Oasi.

Battlecraft - Mazzo Cacciatore 0 Buste by Relance
    0
  • RelanceRedazione 23 giugno 2014, 15:44 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Guida aggiornata con i tooltip presi dal nostro database delle carte di Hearthstone! 0
  • Attoy 16 febbraio 2015, 01:06 Attoy

Se non erro Condor Affamato costa 5 come anche indicato dal tooltip ma l'immagine a sinistra lo elenca nel mazzo con costo 2. Mi sono perso qualcosa? 0
  • Djokovic 16 febbraio 2015, 01:48 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Si, la lista non è aggiornata al nerf in effetti :) 1
  • Yardeh 16 febbraio 2015, 02:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Attoy ha scritto:Se non erro Condor Affamato costa 5 come anche indicato dal tooltip ma l'immagine a sinistra lo elenca nel mazzo con costo 2. Mi sono perso qualcosa?

@Attoy guarda la data ;) .
    1
  • ILDUCA 16 febbraio 2015, 09:41 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Pensateci: l'hunter è stata la classe più nerfata del gioco(col rogue miracle) ed è ancora lì a rompere le palle. Top 3! 0
,