Darnassus aspirant
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Alex117 06 gennaio 2016, 15:13 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Questa volta un post serio :P
    Sto vedendo molti pro che hanno tolto Darnassus AspirantRecluta di Darnassus dal combo druid, mentre prima era onnipresente in duplice copia.
    Cosa ne pensate di questa carta, è stata sopravvalutata?
    0
  • DarkArrow 06 gennaio 2016, 15:47 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Secondo me non è stata sopravvalutata, è una buona carta, però molte volte, a dire il vero nella maggior parte dei casi, non si riesce a sfruttare il suo potere perchè viene subito eliminata dall'avversario quindi in sostanza noi abbiamo riempito 2 slot del nostro deck per inserire dei semplici 2-3. Al contrario Wild GrowthCrescita Rigogliosa permette di avere il mana in modo sicuro sebbene non lasci niente sul board ma in fin dei conti al druido interessa il mana in questo caso e non il board ecco perchè i Wild GrowthCrescita Rigogliosa continuano ad essere giocati in monocopia. Discorso diverso invece si può fare per quanto riguarda l' aggro druid poichè a questo deck interessa molto avere board fin dai primi turni e se si riesce ad avere anche un vantaggio mana ogni tanto usando la Darnassus AspirantRecluta di Darnassus tanto di guadagnato :) 3
  • niiro 06 gennaio 2016, 17:16 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io personalmente la odio perchè magari mi sputtano la mano per giocarla (ad es. col coin) e poi viene rimossa e mi trovo completamente fuori curva
    Nell'aggro druid dove la curva è tutta bassa ci può anche stare ma nel combo druid buttare un turno così può anche costarti il duello
    0
  • Peppu 06 gennaio 2016, 17:52 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io l'ho adorata fin dalla release ma @niiro ha centrato perfettamente il punto, è una situazione in cui ci si ritrova spesso per colpa sua. Nel Combo resta in singola copia solo perchè è un buon body in early, però è troppo condizionante. 0
  • Andissiel 07 gennaio 2016, 21:19 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Con cosa viene sostituita in genere nel combo? 0
  • Peppu 07 gennaio 2016, 22:02 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Principalmente tech card, che siano un secondo Druid of the ClawDruido dell'Unghia, Sludge BelcherSputafango o Azure DrakeDraco di Zaffiro per dare più consistenza al deck o carte più meta dipendenti come Ancient of WarAntico della Guerra o Harrison JonesHarrison Jones. 0
,