Dal rank 5 ...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • lelebonf 09 luglio 2014, 18:43 lelebonf
    BattleTag: lelebonf

Regaz è la prima volta che arrivo al rank 5. Dopo aver perso qualche partita ne ho vinte 4 consecutivamente, ma non mi ha dato la serie di vittorie... è normale??? 0
  • Starscream 09 luglio 2014, 18:56 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

è normale,
    dal rank 5 in poi non da più il win streak bonus purtroppo ;(
    0
  • niiro 09 luglio 2014, 19:00 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Si è normale... Di solito il numero minimo di win per fare da 5 a legend è una settantina.. Se ti va bene.. :P 0
  • PesRedazione 09 luglio 2014, 19:04 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Confermo, dopo il rank 5 il bonus della winstreak sparisce :) 0
  • lelebonf 09 luglio 2014, 19:09 lelebonf
    BattleTag: lelebonf

che schifooo :-( Grazie cmq 0
  • Greymane 09 luglio 2014, 22:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    niiro ha scritto:è una settantina.. Se ti va bene.. :P

Eh? :O
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 luglio 2014, 01:11 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ti spiego:

Perdi vinci perdi vinci perdi perdi perdi vinci perdi vinci vinci perdi perdi vinci vinci vinci vinci perdi vinci perdi perdi perdi............ x 70 rofl
    5
  • digre 16 agosto 2014, 08:26 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    ragazzi qualcuno sa dirmi in base a quale criterio danno l esperienza nelle vittorie in classificata? se perdi te ne da uno sputo e vabbe o forse meno ma se vinci la stessa?

o sto invecchiando e la vista nn è piu quella di una volta o qualcosa nn mi quadra sembra quasi che vinci entro il turno 6 te ne da di meno
    0
  • Djokovic 16 agosto 2014, 08:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    agazzi qualcuno sa dirmi in base a quale criterio danno l esperienza nelle vittorie in classificata? se perdi te ne da uno sputo e vabbe o forse meno ma se vinci la stessa?

o sto invecchiando e la vista nn è piu quella di una volta o qualcosa nn mi quadra sembra quasi che vinci entro il turno 6 te ne da di meno

L'esperienza la danno in base al tempo giocato e ai turni impiegati per completare la partita in modo che a quelle più lunghe e combattute vengono dati più punti exp mentre in quelle dove vinci subito o il tuo avversario lefta sono associati pochi punti exp :)
    0
  • digre 16 agosto 2014, 09:04 digre

DarkFury
    pero non è giusto perche se io come succede spesso vinco in un tempo lampo cavolo saro bravino a finirlo in tempo breve,ok se lefta ma cavolo se una partita dura fino alla fatica per me vale uguale se io non ti faccio arrivare al 5 turno

cmq ok grazie :good:
    1
  • ciccio44 16 agosto 2014, 10:55 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Forse perché se sei così veloce a finire i game sei già in grado di farne un altro per scalare il mondo, mentre altri player sono ancora nel primo game (dopo infinito tempo beccarsi poca exp sarebbe una beffa! XD). 0
  • digre 16 agosto 2014, 11:38 digre

DarkFury
    giusto per discuterne,ma l esperienza dovrebbe essere il premio ad una buona prestazione indifferentemente dal tempo,senno facciano come gli scacchi separando le partite lampo da quelle a tempo,la mia voleva essere una considerazione sul premio piu diretto che si riceve ovvero l esperienza nn sul fatto che possa essere in grado di finire i fight in poco tempo,la mia era una considerazione,cmq spero a questo punto di vincere e perdere in tempi lunghi cosi almeno avro una buona esperienza :P 0
  • Ashkelon 16 agosto 2014, 11:48 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    se finisci le partite in 2 minuti non vuol dire necessariamente che tu sia bravo
    se giochi backspace rogue/zoo fai mille partite all ora, se giochi control priest e sei sfigato (becchi mirror/control war/pala) una partita dura 15 minuti e vai in fatigue, tu in 15 min fai 3-4 partite e alla fine becchi la stessa exp di uno che ne gioca una in 15 (e magari lui è piu bravo di te, gioca solo un deck diverso)
    1
  • digre 16 agosto 2014, 12:02 digre

DarkFury
    ecco perche nn ritengo equa la distribuzione dell exp perche io nn gioco affatto quei deck,ma la discussione potrebbe prolungarsi e sfociare in dibattito che storpierebbe cio che ho detto facendomi passare per uno che crede di essere piu bravo quando invece tentavo di comprendere perche seppur a fatica prendevo cosi poca exp 0
  • Andissiel 16 agosto 2014, 14:33 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Bloor ha scritto:Ti spiego:

Perdi vinci perdi vinci perdi perdi perdi vinci perdi vinci vinci perdi perdi vinci vinci vinci vinci perdi vinci perdi perdi perdi............ x 70 rofl

Nella mia esperienza personale, arrivato al 5 è andata un pò diversamente, tipo:

Perdi perdi vinci perdi perdi perdi perdi perdi perdi vinci perdi perdi perdi perdi perdi perdi perdi perdi

e sono tornato a rank 8 rofl
    1
  • Djokovic 16 agosto 2014, 15:30 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Nella mia esperienza personale, arrivato al 5 è andata un pò diversamente, tipo:

Perdi perdi vinci perdi perdi perdi perdi perdi perdi vinci perdi perdi perdi perdi perdi perdi perdi perdi

e sono tornato a rank 8 rofl

Asd... Io quando ne perdo due di fila per mezza giornata non gioco più :D
    0
  • Andissiel 16 agosto 2014, 16:16 Andissiel

Bho, delle volte ci rimango, passatemi il gergo scurrile, totalmente di merda. Ci sono dei momenti che vinco 6-8 partite di fila, manco fossi il campione del mondo che gioca ranked con i bambini dell'asilo e dei momenti che non ne vinco una manco a pagare l'avversario per perdere ( tutto a parità di ranked ).

Ok che varia dalla mano che mi viene su e dalla tipologia del mazzo dell'avversario e dalla fortuna generale, ma certe volte, per quanto mi riguarda, è incomprensibile O_o
    0
  • digre 16 agosto 2014, 21:02 digre

DarkFury
    Bho, delle volte ci rimango, passatemi il gergo scurrile, totalmente di merda. Ci sono dei momenti che vinco 6-8 partite di fila, manco fossi il campione del mondo che gioca ranked con i bambini dell'asilo e dei momenti che non ne vinco una manco a pagare l'avversario per perdere ( tutto a parità di ranked ).

Ok che varia dalla mano che mi viene su e dalla tipologia del mazzo dell'avversario e dalla fortuna generale, ma certe volte, per quanto mi riguarda, è incomprensibile

straquoto a bestia

Asd... Io quando ne perdo due di fila per mezza giornata non gioco più :D

eheheh anch io
    0
  • tsetasumo 17 agosto 2014, 11:00 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Ma il concetto è che se hai un po di sfortuna e ne perdi due o tre di fila,vai in Rage e non ne azzecchi più una neanche a morire. 1
  • Andissiel 17 agosto 2014, 11:52 Andissiel

tsetasumo ha scritto:Ma il concetto è che se hai un po di sfortuna e ne perdi due o tre di fila,vai in Rage e non ne azzecchi più una neanche a morire.

Si anche questo è vero. Persa un pò di concentrazione conta pure quello e può andare ad aggiungersi al tutto il resto, quindi quando effettivamente ne perdo 4-5, chiudo, faccio altro e torno dopo un'oretta :good:
    0
  • ILDUCA 22 agosto 2014, 01:27 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Andissiel ha scritto:Bho, delle volte ci rimango, passatemi il gergo scurrile, totalmente di merda. Ci sono dei momenti che vinco 6-8 partite di fila, manco fossi il campione del mondo che gioca ranked con i bambini dell'asilo e dei momenti che non ne vinco una manco a pagare l'avversario per perdere ( tutto a parità di ranked ).

Ok che varia dalla mano che mi viene su e dalla tipologia del mazzo dell'avversario e dalla fortuna generale, ma certe volte, per quanto mi riguarda, è incomprensibile O_o

Si chiama varianza... è la massa di partite che fa il livello reale del giocatore. Con un alto numero di partite fatte ci si avvicina di più al proprio grado reale di bravura. Puoi sculare o essere sfigato per un certo numero di partite ma non per sempre...
    0
,