Curiosità su Crescita Rigogliosa e Bocciolo di Giada
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Danielart 13 marzo 2017, 18:41 Danielart
    BattleTag: Danielart#21344

Buonasera ragazzi,
    Era da un po' che volevo analizzare il diverso funzionamento di due carte che fanno sostanzialmente (?) la stessa cosa: Crescita RigogliosaWild Growth e Bocciolo di Giada, il cui testo recita esattamente Evoca un gigante di giada, fornisce un cristallo di mana vuoto

Perché se giocate al turno 10 (o comunque quando si hanno 10 cristalli di mana) la prima ci dà la carta che vedete sotto, mentre l'altra si "limita" a darci il nostro compagno di giada?
    Immagine
    0
  • Dreden 13 marzo 2017, 18:56 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Semplicemente, recentementehanmo deciso che gli effetti nascosti sono troppo problematici per l'utenza perché non intuitivi, quindi volevano evitarli. 0
  • fr4nk82 13 marzo 2017, 18:57 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

perchè bocciolo di giada ti mette anche un golem su board 0
  • FeriandRedazione 13 marzo 2017, 19:09 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Danielart Eccesso di Mana ti arriva in mano anche quando giochi Comunione AstraleAstral Communion, però Recluta di DarnassusDarnassus Aspirant che è dello stesso set non ti fa pescare quando arrivi a 10 mana.

Nella beta di HS hanno aggiunto questa meccanica perché altrimenti pescare ai turni avanzati Crescita RigogliosaWild Growth sarebbe stato inutile, però non è scritto sulla carta e quindi un giocatore potrebbe non scoprirlo mai.

Recentemente gli sviluppatori hanno detto che stanno cambiando filosofia nella creazione delle nuove carte e vogliono che tutto il funzionamento sia chiaro fin da subito, è spiegato meglio in questa notizia.
    0
  • Dreden 13 marzo 2017, 19:52 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Feriand dicono così ma se ci pensi con il potere delle quest di essere sempre nel mulligan non ho notato la dicitura nella testo della carta, unico modo che siano ancora coerenti è che sia scritta nella descrizione del gruppo missione, si scoprirà quindi appena esce la espansione :P 0
  • Danielart 13 marzo 2017, 21:01 Danielart
    BattleTag: Danielart#21344

Perfetto, mi era sfuggita quella notizia ufficiale, effettivamente è meglio cosi... Grazie dei chiarimenti ragazzi ^^ 1
  • FeriandRedazione 13 marzo 2017, 21:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Dreden magari spunta un cartello quando ci passi sopra il puntatore, come le le altre keyword di gioco.

@Danielart prego, ti consiglio di leggere le altre dichiarazioni di McCall perché sono molto illuminanti, per farlo clicca sul suo nome nei tag dell'articolo.
    1
,