Curiosità del gioco.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matto3k 04 gennaio 2015, 23:50 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Voi sapete delle "stranezze" che ci sono dentro hearthstone? Ad esempio , sapete che succede se usate il famiglio animale contro Kel'Thuzad? 0
  • Wulgrim 05 gennaio 2015, 01:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Matto3k ha scritto:Voi sapete delle "stranezze" che ci sono dentro hearthstone? Ad esempio , sapete che succede se usate il famiglio animale contro Kel'Thuzad?

@Matto3k se hai usato il mazzo hunter contro kel' thuzad in nax, la carta per evocare il mob casuale evoca signor bigolo e non può attaccare kel'thuzad

Se inteso come carta non penso faccia cose particolari
    0
  • tsetasumo 05 gennaio 2015, 01:57 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Non ho capito di cosa state parlando :asd: 0
  • Fluorescent 05 gennaio 2015, 02:03 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

tsetasumo ha scritto:Non ho capito di cosa state parlando :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=ijSDFrYFtzw
    0
  • Matto3k 05 gennaio 2015, 02:53 Matto3k

La carta di per se fa schifo, una 1/1 , ma diciamo che è un "segreto " del gioco, se non erro c'è ne sono altri ma non li ricordo. 0
  • Gormel 05 gennaio 2015, 10:50 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Naxxramas in se come avventura è divertente, ci sono molte altre battute e giochi di parole, quando si affrontano i vari boss, alcune sono una nota di colore, come il gatto di Kel'thuzad o quando rubi gli allievi a Razuvious o si batte Heigan, altre sono invece a blocco di certe carte come Alexstrasa.

Alcuni si lamentano del rapporto avventura/ costo (sono anch'io d'accordo), ma a ben vedere c'è un po' di Naxxramas in praticamente tutti i mazzi, per ora vedo in proporzione ancora più Naxx che GvG a parte mazzi mech.
    1
  • ILDUCA 05 gennaio 2015, 12:16 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Gormel ha scritto:Naxxramas in se come avventura è divertente, ci sono molte altre battute e giochi di parole, quando si affrontano i vari boss, alcune sono una nota di colore, come il gatto di Kel'thuzad o quando rubi gli allievi a Razuvious o si batte Heigan, altre sono invece a blocco di certe carte come Alexstrasa.

Alcuni si lamentano del rapporto avventura/ costo (sono anch'io d'accordo), ma a ben vedere c'è un po' di Naxxramas in praticamente tutti i mazzi, per ora vedo in proporzione ancora più Naxx che GvG a parte mazzi mech.

@Gormel Ne ho parlato proprio nell'ultimo video. Naxx decisamente sopra gvg perchè come peso specifico al momento pesa molto molto di più e le carte sono garantite non da sbustare: becchino, sputafango, loatheb, scienziato, ragno infestato e senza contare per esempio il tessitela dell'hunter sono davvero ovunque. Quali carte di gvg hanno avuto un impatto così pesante? Forse un po solo quelle di classe come il portale instabile e l'implosion per esempio e il dott. boom.
    1
  • Matto3k 05 gennaio 2015, 13:04 Matto3k

@ILDUCA hai pienamente ragione, ricordo che a distanza di un mese dall'uscita di naxxramas lasciai il gioco perché non avevo voglia di mettere da parte i gold e le nuove carte erano fortissime e onnipresenti e rendevano mooolto più difficile giocare senza. 0
  • Gormel 05 gennaio 2015, 13:07 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

sono d'accordo anche presumendo che GvG abbia ancora da integrarsi, logico che è più difficile trovare combo con 120 carte e classe nuova come i robot, i gadget, rispetto alle 30 di Naxxramas, all'inizio si vedeva un po' di tutto anche qui.

Poi quelle molto buone come Loatheb, un po' dappertutto, tessitela ormai fisso negli hunter, come il ragno infestato in molti aggro, insieme a becchino, sputafango, taunt fra i più solidi del gioco, e scienziato per i i segreti, però ogni tanto si vedono ancora ghoul instabili e comandande spettrale in alcuni mazzi Kel'thuzad non dimentichiamo il morso della morto ormai arma standard del guerriero alla fine a parte l'aggessore del ladro, tutte le carte di classe sono più o meno usate.

Poi di GvG è normale che le carte palesemente più forti si giochino subito oltre a dott. Boom, implosione e portale instabile, ricordo il mastodonte di ferro e le altre leggendare di classe interessanti, le combo-mech che portanto i gadget si vedono spesso già ora (chi ha detto Mago mech), il fastidiobot è un gran rompi per gli aggro, o lo gnomo meccanico con l'aggiustatutto, porta un bel po' di gadget, saranno casuali, ma non sono poi così schifose sono sempre magie a 1
    0
  • Mibtel 06 gennaio 2015, 14:06 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Io onestamente non ho ancora comprato l'ultima ala di Nax perchè non ho mai sentito la necessità di avere KT o le altre due epic 0
,