Curabot o dottor house!?!?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 17 marzo 2015, 17:15 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Ragazzi ho meditato molto sul perché il curabot sia stato progettato...inizialmente ho pensato fosse un idea buona per fronteggiare meglio gli aggro...ora col passare del tempo mi sn reso conto che non è così...anzi trovo che un deck control trovi molto più vantaggio ad usare questa carta contro un midrange tipo Hunter...infatti spesso e volentieri mi ritrovo a vedere il mio avversario in fin di vita magari anche con due soli punti e calarmi un bel Curabot che mi guasti tutti i piani...quando invece ho usate deck aggro contro control con questa carta nn ho avuto problemi perché comunque sia otto punti vita in più non mi pesano affatto pensando che il mio avversario si trova in affanno...ora vorrei domandarvi se secondo voi questa carta è troppo OP oppure no e se funziona meglio sugli aggro come tutti dicono o se cm me pensate che il danno vero e prp lo fanno solo ai midrange...grazie 1
  • JokeTheJoker 17 marzo 2015, 17:37 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

ciao op o no nn saprei,

però secondo me mancava una carta cura degna di questo nome. quindi ci sta tutta, poi ti dirò cmqe ha lo slot di mana da 5. E non so te ma a me snerva togliere i miei cinqui^^ per far posto a lui quindi non dico che "8" sia bilanciato che come dici tu rovina i piani, ma in generale la trovo ben pensata. altro che quella merdina che costa 6
    0
  • Jejefox91 17 marzo 2015, 17:45 Jejefox91

Ahah però in un deck paladino control con tutte le carte che usa per curarsi avere anche un body a terra che ti cura un terzo di vita ce nn so ma a me mi da un senso di OP e poi mi snerva nn lo so cmq sia con 5 mana e quindi già al quinto turno tu con una carta metti un body 3/3 che fa cagare ma pur sempre un body e poi ti curi 8 vita! CE io la trovo odiosa cm cosa ahaha ma tutti i robot sono odiosi ahaha 0
  • TheShadow 17 marzo 2015, 20:34 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

io personalmente ne gioco 2nel mio handlock e ti devo dire che da quando è stata introdotta questa carta, riesco praticamente a non soffire più niente.
    rallento la giocata dei giganti/draghi a più in la per pulire tutto, poi inizio a calare tutti i ciccioni e mi curo e se scendo di nuovo ho anche jaraxxuss, praticamente mi riesco a curare di 31punti vita, che è tantissimo.
    1
  • Exhumed 18 marzo 2015, 10:09 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    E' molto forte, utilizzatissimo sì! Op no, dai. 0
  • VylneronRedazione 18 marzo 2015, 10:26 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    La cosa peggiore è trovarsene due contro un Pally, assieme a un guardiano dei Re, i due spadoni, un lay on hans, ecc.. 1
  • ILDUCA 18 marzo 2015, 15:24 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vylneron ha scritto:La cosa peggiore è trovarsene due contro un Pally, assieme a un guardiano dei Re, i due spadoni, un lay on hans, ecc..
    controllo controllo controllo amico Aggro no way. 8) :$ :D
    @Vylneron
    0
  • VylneronRedazione 18 marzo 2015, 16:26 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @ILDUCA indubbiamente! Arriva prima la fatigue e la noia psico-fisica del player che la fatigue del game rofl 0
  • Jejefox91 18 marzo 2015, 17:20 Jejefox91

Comunque ci sono trop paladini nel metà attuale a dire il vero e sn di una noia mortale xke giocano tt allo stesso modo...nn c sta inventiva sn tutti stampini...cotto e mangiato direi ahah 0
  • FeriandRedazione 18 marzo 2015, 21:33 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Jejefox91 Cotto e Frullato, perché frullato è meglio rofl
    Seriamente, prima di GvG i paladini non esistevano, è meglio così, poi con l'avventura di sicuro ci sarà innovazione.
    Sul curabot, io ormai ne tengo almeno uno in tutti i mazzi che non siano aggro, contro il proliferare dei cacciatori e dei maghi ti danno quel turno in più che ti serve per pescare la carta della rimonta :)
    0
  • Grevier 18 marzo 2015, 23:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    Diciamo che è OP in confronto al Veggente della Terra, una delle tante carte bot per la quale direi a chiunque inizia HS di comprare bustine GvG piuttosto che quelle base...
    2 mana in più per 5 vita in più? deal!
    1
  • Jejefox91 19 marzo 2015, 10:56 Jejefox91

Ce ho appena finito di giocare una partita contro un druido e io ero cacciatore midrange....sono sempre stato in vantaggio e ho sempre giocato giusto....lui m cala due veggente della terra....due curabot....due antichi del sapere...e per finire quando sembrava ormai spacciato cala alexstrasza!!!! Una partita intera a curarsi!!!! Alla fine ovviamente ho perso io per quattro punti vita di merda..il kill command dovrebbe uscirmi contro ste merde che fanno dei deck tristi e gli escono tutte le carte da sculati! Questo nn è l angolo del rosik? Bene allora lo pubblico anche di là XD ufffffffffff 0
  • Jejefox91 19 marzo 2015, 10:57 Jejefox91

Mi sono fatto i conti e si è curato per più di 40 punti vita!!! Manco a magic ho visto queste cose! Bha 0
  • JokeTheJoker 19 marzo 2015, 10:59 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

jeje ho visto mo il mex che stavo sul forum hahaahha loli mazzi immortal cacaminkien 0
,