Craftare o non craftare questo è il problema
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EnderJoker77 19 ottobre 2016, 20:22 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Salve sono un giocatore relativamente nuovo di hs (gioco da tre mesi) e ho bisogno di aiuto.
    Gioco prevalentemente Warlock, Warrior e Druid e per ora ho un mazzo fisso solo con i primi due ( zoo per il primo e c'thun per il secondo) e volevo sapere se con le 500 dust che ho riesco a fare un mazzo decente con le carte che possiedo:
    http://www.hearthpwn.com/members/EnderJ ... collection
    Spero che qualcuno mi possa aiutare e sarei felice se qualcuno decidesse di spendere qualche minuto per me :)

P.S: non so se farmi alcune carte del gran torneo per farmi il beast druid, dato che le userei soltanto per quel mazzo.
    0
  • peppeg 19 ottobre 2016, 21:56 peppeg
    BattleTag: #2387

Ciao ;)
    se non vado errato il mazzo più performante del druido allo stato attuale è quello con yogg, malygos e magie a gogo...
    Non credo che attualmente possa riuscire a crearlo, sia con le carte che hai che con le polveri.
    Inoltre non è un mazzo dei più facili da usare bene.

Il beast druid non è mai decollato, nonostante delle carte molto forti rilasciate...
    Sinceramente, con quelle polveri che hai, eviterei di spenderle per creare delle carte che usciranno dallo standard tra poco. Quindi lascia stare tutto...

Qui trovi una serie di mazzi, quelli più giocati...
    http://www.hearthstonetopdeck.com/metag ... rd/druid/0

Vedi un po' te cosa riesci a montare ;)
    0
  • SERAPHIMON 20 ottobre 2016, 08:18 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

un consiglio, visto che sei un novizio credo che ti convenga provare a portare tutti gli eroi fino ad un certo livello in modo da ottenere un bonus di oro 0
  • Ociredef 20 ottobre 2016, 08:51 Ociredef
    BattleTag: ociredef #2762

Io sono fuoco. Io sono morte
    Non vorrei essere brusco ma non credo che sia il momento ancora di costruire mazzi tier o comunque competitivi al di fuori dello zoo...purtroppo devi avere pazienza a meno che non sei disposto a sborsare una buona quantità di money nel breve :D
    se posso darti un consiglio ti dico di sfruttare al massimo le carte che hai..ad esempio mazzi basati su C'thunC'Thun (mi sembra che oltre allo zoo è la tipologia di mazzo che puoi sfruttare meglio) e accumulare gold per sbustare il più possibile...magari buste classiche...e magari sperando anche in parecchie botte di fortuna ;)
    Poi inizia a craftare le carte che si usano di più..ad esempio Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner senza andare troppo nello specifico magari...Ad esempio craftare MalygosMalygos sopratutto all'inizio non mi pare una buona idea visto che non è giocatissimo se non in mazzi che richiedono una costruzione particolare e buone skill del player
    0
  • EnderJoker77 20 ottobre 2016, 09:06 EnderJoker77

Grazie delle risposte :)
    Nella prima controllerò sicuramente
    Per la seconda ho già fatto tutte ho quasi le quest nascoste e ho tutte le classi almeno al 15.
    Nella terza io già pensavo di farmi il c'thun druid ma non so se ne vale la pena dato che mi mancano i cultisti di classe che però mi servirebbero solo per quel mazzo specifico e che quindi non potrei utilizzare in altri mazzi
    1
  • Ociredef 20 ottobre 2016, 10:14 Ociredef

Nella terza io già pensavo di farmi il c'thun druid ma non so se ne vale la pena dato che mi mancano i cultisti di classe che però mi servirebbero solo per quel mazzo specifico e che quindi non potrei utilizzare in altri mazzi

Beh ti mancherebbero due Arakkoa OscuroDark Arakkoa che mi pare che tu possa creare...io proverei con quelli ;)
    0
  • EnderJoker77 20 ottobre 2016, 11:10 EnderJoker77

Mi manca pure Klaxxi Amber-WeaverTessitore d'Ambra Klaxxi che secondo me è una buona carta 0
  • Ociredef 20 ottobre 2016, 14:59 Ociredef

Beh sono più importanti i taunt...quello lo sostituisci all'incirca ;) 0
,