Craftare 10 leggendarie ma quali? Non vi dirò il motivo...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Pureplatinum 16 maggio 2016, 21:00 Pureplatinum
    BattleTag: Pureplatinum

Chiedo aiuto e non ruberò troppo tempo alla vostra attenzione.
    Queste le leggendarie già in mio possesso (standard senza quelle premio)
    Re KrushKing Krush Tirion FordringTirion Fordring Eadric il PuroEadric the Pure Edwin VanCleefEdwin VanCleef Grommash MalogridoGrommash Hellscream Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm Ramingo ChoLorewalker Cho BoccalargaHogger CairneCairne Bloodhoof Mukla Tiranno Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner Barone GeddonBaron Geddon Mostruosità Oscura RagnarosRagnaros the Firelord MalygosMalygos OnyxiaOnyxia UrlogelidoIcehowl YseraYsera Yogg-Saron .

Questa la mia personale top ten di leggendarie da craftare. E la vostra?
    1. Leeroy Jenkins
    2. Cavaliere Nero
    3. Giustiziera Cuorsincero
    4. Alamorte
    5. N'zoth
    6. Sire Jaraxxus
    7. Eroe del Nexxus Saraad
    8. Thalnos
    9) Antonidas
    10) Alexstrasza

Menzione d'onore (dal migliore al peggiore, secondo me)
    Imperatore Vel'zumba
    Gormok l'impalatore
    Boccalarga Infestato
    Fandral Elmocervo
    Xaril
    Espiatrice Paletress
    Malkorok
    Cenarius
    Rhonin
    Ragnaros Illuminato
    Varian Wrynn

PS: Il motivo è presto detto, mi serve per un progetto che sia filmata una craftata consecutiva di 10 leggende :) Non voglio sprecare 16.000 polveri (che ho già) a vuoto e quindi che faccia cose utili per il futuro.
    0
  • TheDarkness90 16 maggio 2016, 21:39 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

secondo me non c'è una vera e propria lista.. è tutto in base hai mazzi che vuoi giocare.. vuoi giocare lo n'zoth pala, devi craftare Ragnaros l'illuminato e n'zoth ovviamente. Vuoi giocare c'thun.. l'imperatore è d'obbligo! Vuoi giocare miracle rogue.. ti servono thanos, xaril e leeroy e così via per gli altri mazzi... mago freeze ti serve alexstrasza, mago tempo ti serve antonidas... dipende tutto da ciò che ti piace giocare o che vorresti giocare

se proprio vuoi una classifica
    1. Ragnaros illuminato
    2. N'zoth
    3. Sire JaraxxusLord Jaraxxus
    4. Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart
    5. Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    6. Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins
    7. Xaril
    8. AlexstraszaAlexstrasza
    9. Imperatore vel'zumba
    10. ThalnosBloodmage Thalnos
    0
  • Alex117 16 maggio 2016, 21:57 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    AlamorteDeathwing secondo me non andrebbe nella top 10, fandral xaril e ragnaros illuminato sono sicuramente più utili 0
  • Pureplatinum 16 maggio 2016, 22:46 Pureplatinum

@TheDarkness90 hai chiaramente ragione. Il motivo è che comunque devo registrare questa megacraftata da 10. Dovendola fare mi sto interrogando su cosa fare. Se spalmassi la scelta chiaramente crafterei alla bisogna... ma se dovessi fare tutto insieme sono costretto a scegliere e trovare una quadra rispetto a quello che già ho, limitando al massimo gli errori.

@Alex117 , il buon AlamorteDeathwing mi ha sempre ribaltato partite (in un account f2p) con un effetto tipo C'thun. Mossa disperata ma che spesso è risolutiva, chiaramente quando non si ha più nulla da perdere.
    0
  • Kurjak 17 maggio 2016, 08:32 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Il meta attuale è ancora in evoluzione, quindi prendi con le molle quello che ti dico, ma:

DeathwingAlamorte, Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad, Lord JaraxxusSire Jaraxxus non rientrano nei migliori mazzi del momento, e The Black KnightCavaliere Nero è una tech che andava molto a inizio espansione, mentre ora la vedo pochissimo, ma trattandosi di una tech card è una scelta molto personale.

Tra quelle che hai escluso, sono molto giocate l'Imperatore (must have in ogni C'Thun deck), e Ragnaros the Lightlord, fondamentale nello N'Zoth Paladin; senza queste carte, puoi scordati di giocare a un livello competitivo quegli archetipi. Io poi farei una menzione d'onore per Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler che è untilissimo nello zoolock, Xaril che si usa nel Miracle, Malkorok e Varian WrynnVarian Wrynn nel Tempo Warrior.
    0
  • Zardock 17 maggio 2016, 15:35 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Leeroy Jenkins
    Cavaliere Nero
    Giustiziera Cuorsincero
    Alexstrasza
    N'zoth
    Sire Jaraxxus
    Imperatore Vek'lor
    Thalnos
    Antonidas
    Ragnaros Illuminato

Buona Craftata :D
    0
  • Alessandro1610 17 maggio 2016, 15:41 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

TheDarkness90 ha scritto:Imperatore vel'zumba

Mi dite che male vi ha fatto sta carta da storpiargli il nome? E' Vek'lor :D

L'importanza è data dai gusti personali, poi personalmente ho quasi 19k di polveri, ma siccome ho il braccino corto, l'unica carta nuova che finora ho craftato è il succitato imperatore e l'unica leggendaria che finora ho polverizzato è il nuovo Nat pangle (cioè ho risparmiato persino il Leviatano delle FiammeFlame Leviathan ma sta carta proprio non si può vedere).
    0
  • Pureplatinum 17 maggio 2016, 17:12 Pureplatinum

@Alessandro1610 il mio accumulo di polveri deriva dallo stesso motivo :D ma alla fine mi sono detto, a metà tra il collezionista e il deficiente, "a che pro tenersi polveri e non avere leggende, che sono comunque la cosa più divertente del gioco (effetti di ingresso, impatto sulla partita ecc) e quindi arrivato a 16.000 e avendo sbustato 130 buste per trovare in croce 3 leggende del calibro di Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm Ramingo ChoLorewalker Cho e il SECONDO RagnarosRagnaros the Firelord direi che qualche dio antico o qualche altro minchione (angel) possiamo craftarlo. Mi associo anche al concetto del Leviatano. Conta che NON RIESCO PROPRIO A SHARDARE un bellissimo (e sottolineo bellissimo) Mastodonte di FerroIron Juggernaut dorato. Dimmi che non sono pazzo e avresti fatto lo stesso :P

@Zardock secco ed efficace. Posso chiederti solo di giustificarmi perché toglieresti Eroe del Nexus SaraadNexus-Champion Saraad in favore di leggendarie tech come Cavaliere NeroThe Black Knight o quelle di classe? Non per rimprovero ci mancherebbe, ma proprio per capire.

@Kurjak imperatore buono, Ragnaros Lightlord non so, quasi come se fosse "troppo di classe per essere buono". Ma il buon Saraad che mi sembra un ottima neutrale non vi piace proprio? Secondo me paga troppo lo scotto di essere TGT (brutta a prescindere) ma ha dei buoni valori. Sbaglio? E infine Malkorok, Xaril, sopratutto Varian... non li vedo troppo incisivi. Gormok almeno è più jolly, magari non in tutti i deck of course.
    0
  • Kurjak 17 maggio 2016, 17:41 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Pureplatinum Guarda, io ho scritto i miei giudizi sulla base del meta che sto osservando in ladder in questo periodo. Questa stagione ho grindato abbastanza, nei limiti del mio tempo libero, quindi penso di essermi fatto un'idea abbastanza precisa dei mazzi che girano.
    I vari Malkork, Xaril, Varian non sono forse troppo incisivi, ma in ladder se ne vedono davveo tanti, dato che sono usati in due degli archetipi più forti attualmente. Però, a sole tre settimane da un cambiamento epocale del meta, ovvio che alcuni giudizi potrebbero essere un po' affrettati; magari alcune carte sono solo una moda passeggera e spariranno presto, mentre altre che al momento non sono giocate torneranno!
    0
  • Alessandro1610 18 maggio 2016, 10:27 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

@Pureplatinum guardo ho polverizzato anche Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg dorato, ma solo perchè c'è l'avevo già normale, e solo perchè il pappagallo non muoveva la bocca neanche nella versione dorata, c'era solo l'effetto del vento e lo spaccato senza pensarci troppo xD.

Antonidas, N'zoth e Leeroy li metterei nella top 3 delle carte che hai elencato. In particolare Leeroy ha visto le sue quotazioni impennarsi dopo la dipartita del Golem ArcanoArcane Golem
    0
  • Tarabaz 18 maggio 2016, 10:58 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

Sinceramente non capisco il motivo del video. Craftare 10 leggendarie.. io personalmente non sarei motivato a guardarlo anche fossero dorate. Sicuramente spenderei diversamente la dust facendo un mazzo dorato per intero o crafterei sicuramente roba dorata che uso. 0
  • Pureplatinum 18 maggio 2016, 16:22 Pureplatinum

@Tarabaz si tratta di un progetto interno, non per mostrarlo sic et simpliciter. Serve ad altro diciamo, ma il video è collaterale dato che leggende le avrei fatte comunque, magari non tutte assieme. Da qui la mia richiesta. Dust per un mazzo intere o per roba dorata che usi, non le farei nemmeno sotto tortura mancandomi tutte quelle leggendarie indicate. 0
  • Fantasykurt 18 maggio 2016, 21:17 Fantasykurt
    BattleTag: #2668

signori ma Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner??? 0
  • Pureplatinum 18 maggio 2016, 21:51 Pureplatinum

@Fantasykurt leggi sopra, ce l'ho già :) 0
,