Costruire mazzi forti senza spendere soldi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • CrazyAngel1990 24 gennaio 2016, 14:50 CrazyAngel1990

Ciao a tutti, premetto che sono da poco su questo gioco però mi ha appassionato molto perchè in gioventù ero molto preso da magic e yugi quindi vorrei cercare di migliorare le mie abilità.
    Dopo questa piccola premessa volevo capire una cosa, ho visto molti mazzi forti solo che presentano delle carte che non si possono craftare perchè bisogna finire le avventure che vanno acquistate a caro prezzo, quindi sono io che non conosco ancora bene i meccanismi o se non si paga non si possono attenere le carte veramente forti e quindi si rimane sempre nella mediocrità dei mazzi?????????

Grazie mille in anticipo:-D
    0
  • FeriandRedazione 24 gennaio 2016, 15:04 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ciao e benvenuto sul forum :)

Per iniziare leggiti questa guida, e se hai altre domande chiedi pure :)
    hearthstone/forum/guida-ad-hearthstone-per-principianti-37001
    0
  • Ashkelon 24 gennaio 2016, 15:17 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    diciamo che usare gli euro è uno speed boost, perchè ti permette in tempo 0 di ottenere potenzialmente tutte le carte del gioco, o almeno le migliori, mentre senza spendere un euro si possono sempre ottenere tutte le carte che si vogliono ma i tempi si allungano di parecchio 0
  • CrazyAngel1990 25 gennaio 2016, 00:04 CrazyAngel1990

Ho letto la guida che mi ha chiarito qualche dubbio, però adesso mi viene da chiedere se senza fare le avventure si possa giocare decentemente perchè ho visto che solo una prima parte di una avventura viene 700 monete che è davvero tantissimo quindi è infinita fare tutte le avventure senza spendere.
    E poi un'altra cosa è quali siano gli eroi su cui puntare attualmente

Grazie mille a tutti per l'aiuto
    0
  • FeriandRedazione 25 gennaio 2016, 00:27 Feriand

@CrazyAngel1990 nelle avventure ci sono molte carte senza le quali ti è impossibile giocare certi mazzi, e se non vuoi spendere soldi reali sarà lunga prima di sbloccarle tutte. In Hearthstone il modo migliore per accumulare soldi è diventare bravi in Arena, ma non è così semplice all'inizio

Ti consiglio di iniziare ad aprire buste Goblin vs Gnomi, perché molte creature di tipo robot sono neutrali e comuni, e vanno bene in molte classi, ricordo che @Grevier aveva fatto un post dove elencava mazzi robot per tutte le classi, se ce lo linka puoi iniziare da lì.

Sulla scelta delle classi riprendo quello che è scritto nella guida: mago, paladino, stregone e cacciatore.
    0
  • Grevier 25 gennaio 2016, 02:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    hearthstone/forum/tutto-mech-37592?unread 0
  • CrazyAngel1990 25 gennaio 2016, 10:10 CrazyAngel1990

Grazie mille davvero per tutto l'aiuto <3 rofl

Quindi per i mazzi forti c'è bisogno di pagare, e se ho capito bene in quel link ci sono dei mazzi fortini ma senza dover comprare delle espansioni?

Il druido non vale la pena alzarlo di livello?
    0
  • iSamurai 25 gennaio 2016, 10:26 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Se non hai pazienza e vuoi subito rankare duro sì, devi pagare.
    Se sei paziente e accumuli gold dalle daily non è impossibile fare tutto, io ho preso tutte e 3 le avventure con gold guadagnato in game, mi ci è voluto un mese buono per avventura, il mio consiglio è puntare inizialmente ad avere una kit di carte non di classe discrete (per questo i robot sono una buona scelta, fanno sinergia tra di loro senza richiedere troppe carte specifiche per funzionare in modo accettabile), la polvere IMHO investila instant per crearti alcune rare che sono forti più o meno ovunque (mi pare che ci sia una guida con le rare raccomandate) e cerca di portare una classe al 20 in modo da sbloccare le risse, una busta gratis alla settimana (e un opzione extra per fare daily) rende l'accumulare oro molto meno pesante.
    2
  • FeriandRedazione 25 gennaio 2016, 12:16 Feriand

Nessuna classe è sconsigliata se ti piace, e già due persone ti hanno ripetuto che si può giocare senza spendere, basta aver pazienza.
    I mazzi robot linkati sono giusto per spunto, c'è qualche cosa che viene da Naxxramas ma si può trovare un sostituto con qualcosa dell'espansione Gran Torneo all'occorrenza.
    0
  • CrazyAngel1990 25 gennaio 2016, 12:44 CrazyAngel1990

Grazie a tutti perchè sto cominciando a capire un po il tutto rofl

Quindi le monete conviene spenderle per le espansioni e non per le buste se ho capito bene.

Poi dando una occhiata ai vari top deck mi è sembrato che siano quasi tutti guerrieri o druidi quindi deduco che conviene investire su carte per i loro mazzi
    0
  • Falco 25 gennaio 2016, 13:15 Falco
    BattleTag: Falco#2161

CrazyAngel1990 ha scritto:Grazie a tutti perchè sto cominciando a capire un po il tutto rofl

Quindi le monete conviene spenderle per le espansioni e non per le buste se ho capito bene.

Poi dando una occhiata ai vari top deck mi è sembrato che siano quasi tutti guerrieri o druidi quindi deduco che conviene investire su carte per i loro mazzi

@CrazyAngel1990 diciamo che per quanto riguarda i Top deck dipende molto dal meta (cioè i mazzi che girano principalmente in classificata)...il mazzo warrior per esempio è un mazzo molto forte (sia control che patron) ma è molto costoso e di certo non è imbattibile...ci sono mazzi che girano tranquillamente a rank alti e sono più semplici da giocare e meno costosi come lo zoo stregone con cui arrivi tranquillamente a rank 5 (anche di più) e gira benissimo anche senza leggendarie ed epiche. l'unico vero consiglio e scegli una classe che ti piace giocare o un mazzo che ti attira e cerca di prendere tutte le carte che ti piacciono di quella classe senza badare troppo alla rank. almeno per l'inizio
    0
  • CrazyAngel1990 26 gennaio 2016, 08:17 CrazyAngel1990

come sempre grazie mille a tutti per le delucidazioni rofl

Personalmente io non ho grosse preferenze come eroi perchè bene o male mi piacciono tutti visto che ognuno è ben caratterizzato, quindi se si sanno già quali eroi sono per il meta game allora mi allenavo con quelli :)

Interessante lo zoo stregone, qualcuno potrebbe postarmi una lista aggiornata cosi lo provo rofl

Ultima cosa, il linea di massima se uno deve sbustare che pacchetti è meglio che scelga?
    0
  • Ein 26 gennaio 2016, 08:26 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Questa è una lista zoo abbastanza aggiornata, il problema è che ha alcune carte della nuova avventura. Ci sono cmq molti altri zoo + economici, di sicuro qualcuno + ferrato di me te li posterà.
    http://www.hearthpwn.com/decks/400241-top20-kolento-zoo

Per quanto riguarda i pacchetti, quelli classici sono i + validi per chi inizia. Però dipende tutto da quello che vuoi fare, perchè se vuoi farti un mazzo mech, es mech mage, dovrai aprire i mazzi di Goblin vs Gnomes.
    0
,