Costo ingresso Naxxramas
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Bleddio 13 maggio 2014, 07:48 Bleddio
    BattleTag: Sillo#2931

Ho appena letto la notizia su hearthpwn.com (spero si possano fare nomi) riguardante i prezzi di ingresso delle diverse ali e ve li riporto qui:
    Ci tengo a precisare che non deriva da una notizia ufficiale dello staff Blizzard ma, come riportato da hearthpwn stesso su numerosi siti cinesi è comparsa questa slide.

Ala - N.°Boss - Nuove Carte - Costo(Gold) - Costo($)
    Arachnid Quarter - 3 - 4 - Gratis - Gratis
    Plague Quarter - 3 - 4 - 500 - $9
    Contruct Quarter - 4 - 6 - 1000 - $18
    Military Quarter - 3 - 5 - 1500 - $27
    Frostwyrm Lair - 2 - 6 - 2000 - $36

Voi cosa ne pensate?
    Io personalmente credo che i prezzi siano leggermente esagerati, inoltre se non ricordo male mi sembrava di aver compreso che la prima e l'ultima ala sarebbero state ad accesso gratuito.

Immagine
    0
  • Wulgrim 13 maggio 2014, 08:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    SPERO che i 36 $ sia per TUTTA nax visto che segue la tabellina del 9 (ergo mi vien da pensare che 9 a singola ala)

Resta che 36$ = 36€ col cambio valuta blizzard (visto che 36$=26,16€ con cambio attuale a 1€=1,3758$) sono un po tantini...

500 Gold ad area sono comunque un po noiosi da fare, deduco che mi metterò a risparmiare fino ad arrivare a 2000 gold per prenderla quando mai uscirà...

Se invece fossero 500 ala piaga, 1000 ala costrutti allora bella per voi
    0
  • grallenMost Valuable Poster 13 maggio 2014, 08:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Bhe non è un comunicato ufficiale quindi si possono fare solo delle previsioni.

Il costo in oro non è nemmeno tanto elevato anzi direi che è sulle previsioni che avevo pensato.

Ovviamente non appena annunceranno la data di uscita risparmierò per riuscire a disporre della somma necessaria.

Per quanto riguarda il costo con soldi veri mi sembra un tantino esagerato ma staremo a vedere.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 13 maggio 2014, 08:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Sapevamo di questo presunto "leak", ma abbiamo ricevuti voci che ci dicono essere un fake bello e buono, soprattutto per alcune discordanze da quanto annunciato finora e per il fatto che numerosi dei blog cinesi che hanno riportato la info hanno già fatto questo tipo di "scoperte" negli anni, per poi rivelarsi completamente errate. 0
  • artanis2 13 maggio 2014, 09:53 artanis2

I leak van sempre presi con le pinze.. 500 gold = $9 mi lascia perplesso. Siamo seri, Blizzard non chiederà mai 90€ per accedere a tutte le zone.. 0
  • niiro 13 maggio 2014, 10:01 niiro
    BattleTag: niiro#2615

90 euro è completamente fuori di testa, fake dai 0
  • Aralcarim 13 maggio 2014, 10:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Bleddio ha scritto: hearthpwn.com (spero si possano fare nomi)
    Mi inietto al volo che non c'è nessun problema quando citate delle fonti (anzi, è buona pratica chiedere da dove viene una info)!

Detto questo, ricordo male o nella notizia dell'annuncio si parlava di 30 carte nuove? Sommando al volo conto solo 25+5 leggendarie fa 30, il grafico riassuntivo di hearthpwn fa tremendamente schifo. Sono più che scettico, ecco. I prezzi sono un po' esagerati. Facendo così convincono la gente a semplicemente grindare gold al posto di pagare con soldi (cosa che gli interessa molto di più). I dollari devono essere un'alternativa abbastanza allettante da convincerti a prenderli in considerazione, non essere talmente alti da spaventarti

Almeno spero!
    0
  • Yardeh 13 maggio 2014, 12:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ora bisogna fa un mutuo per poter giocare un free to play di carte.
    Spero che sia come dice Wulgrim sinceramente, altrimenti per come la vedo io, ha del ridicolo. Ma non mi sorprenderei neanche tanto visto gli ultimi prezzi made blizzard, vedesi l'exp di WoW e D3 esagerate (le deluxe soprattutto).
    1
  • Greymane 13 maggio 2014, 13:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mi sa tanto di fake...cioè perchè io dovrei pagare 36$ solo per la Frostwhyrm Lair? 2 boss?
    In più cosa significa "dalle x carte alle x"? Le carte trovabili hanno un numero totale...cosè, dovremo farmarla più volte per ottenerle tutte? Non che mi dispiaccia però vorrei capire meglio :P
    O che il primo numero riguarda la modalitá normal ed il secondo la HC, cosí per averle tutte dovremo farle entrambe, ma mi sembra piú probabile che la modalitá HC contenga le stesse carte ma in versione dorata.

Aggiungo una mia personale opinione che si distacca dal possibile prezzo delle Ale: sarebbe bello che a Naxx completata dessere anche un retro-carta a tema, magare nella versione HC di essa :)
    1
  • PesRedazione 13 maggio 2014, 14:06 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Greymane ha scritto:Aggiungo una mia personale opinione che si distacca dal possibile prezzo delle Ale: sarebbe bello che a Naxx completata dessere anche un retro-carta a tema, magare nella versione HC di essa

Mi associo! Sarebbe davvero un gran figata!
    2
  • Fluorescent 13 maggio 2014, 16:13 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Il fatto che sia fake si vede da quello che c'è scritto sotto l'immagine. Dice che si tratta di informazioni prese da presunti beta server americani, inesistenti. 1
  • niiro 13 maggio 2014, 19:24 niiro

Comunque credo che il costo in gold non sia cosi distante dal quello vero.
    Io ho smesso di spendere gold, sto a 1500 per ora.. spero di arrivare alla relase con circa 5k
    0
  • SERAPHIMON 16 maggio 2014, 10:49 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

mi sembra parecchio e spero con tutto il cuore che basti un solo acquisto per ottenere l'accesso, invece di dover pagare ogni entrata come per l'arena 0
  • niiro 16 maggio 2014, 11:56 niiro

SERAPHIMON ha scritto:mi sembra parecchio e spero con tutto il cuore che basti un solo acquisto per ottenere l'accesso, invece di dover pagare ogni entrata come per l'arena

Han già detto che dopo che compri l'ingresso una volta puoi entrarci quando vuoi.
    Thò se proprio vogliono fare i bastardi mettono un cd prima di poterci rientrare come un vero e proprio raid di wow, ma a livello di soldi/gold rientrare non costerà nulla
    1
  • Yardeh 16 maggio 2014, 12:11 Yardeh

-cometaxxx-
    E magari metteranno un coso per comprare subito attemps come fa la King con i suoi giochini (Candy Candy :D )
    Si scherza, però non mi stupirei davvero più di nulla xD
    1
,