Cosa mi conviene scegliere??
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SjMatto18 05 novembre 2016, 17:23 SjMatto18

Gioco a hearthstone da circa un mese e mezzo e, inizialmente, avevo pensato di caftarmi il Fandral Druid di Bloor, sostituendo le carte delle avventure, solo che negli ultimi giorni ho trova to king krush, leggendaria che mi piace molto, e avevo pensato di farci un deck visto anche il fatto che ho gia alcune carte del hunter visto che ho fatto il Face hunter del DUCA.
    Cosa mi cosigliate, Fandral o KIng Krush (come gia detto è l'unic aleggendaria che o)?
    Grazie (boh)
    0
  • Akujin 05 novembre 2016, 17:36 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    A livello competitivo Fandral StaghelmFandral Elmocervo è praticamente usato in tutti i mazzi druido. King KrushRe Krush non viene mai giocato in hunter, al massimo quando viene evocato per caso da Ram WranglerMandriano Irascibile :D 0
  • SjMatto18 06 novembre 2016, 00:01 SjMatto18

Akujin ha scritto:A livello competitivo Fandral StaghelmFandral Elmocervo è praticamente usato in tutti i mazzi druido. King KrushRe Krush non viene mai giocato in hunter, al massimo quando viene evocato per caso da Ram WranglerMandriano Irascibile :D

@Akujin Quindi mi consigli di farmi 3200 dust e fare fandral?
    Comunque è vero che è quasi in ogni deck ma è accompagnata da altre leggendarie cosa che io non posso permettermi. Ma se mi con fermi fandral continuo a immagazzinare.
    0
  • Alessandro1610 06 novembre 2016, 13:00 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Se non ti interessa per un fatto di collezione, Krush lo puoi spaccare tranquillo, in genere nel mazzo druido + competitivo, si usa Fandral ElmocervoFandral Staghelm, MalygosMalygos e RagnarosRagnaros the Firelord, quindi è meglio che accumuli. 0
  • SjMatto18 06 novembre 2016, 13:29 SjMatto18

Alessandro1610 ha scritto:Se non ti interessa per un fatto di collezione, Krush lo puoi spaccare tranquillo, in genere nel mazzo druido + competitivo, si usa Fandral ElmocervoFandral Staghelm, MalygosMalygos e RagnarosRagnaros the Firelord, quindi è meglio che accumuli.

@Alessandro1610
    ok e questo lo avevo capito, comunque mi pare brutto shardare krush sia perche ricaverei solo 400 sia perchè non è male e a me piace come carta.
    per quanto riguarda il mazzo druido, avevo appunto visto un mazzo niente male con solo fandral che ha proposto bloor, tra l'altro la lista è la stessa che ha messo kolento su powned.
    penso si di accumulre ma non di schardare krush e ne di craftarmi Malygos o Ragnaros, in quanto penso che per iniziare possa bastare e non voglio ritrovarmi fra un anno a riuscire a craftarmi il deck.
    un altra cosa pensate sia meglio craftare tutte le carte (rare comprese) man mano o accumulare e fare tutto in uncolpo solo?
    0
  • Alex117 06 novembre 2016, 14:00 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @SjMatto18 La cosa che rende meglio nel lungo periodo é craftare solo epiche e leggendarie perché le comuni e rare le trovi (puoi fare qualche eccezione per le rare se sono molto importanti). Scegliti un deck che vuoi giocare, guarda quante polveri ti mancano per completarlo e quando le hai ti crafti tutto. Questo perché nel mentre che accumuli potresti trovare una delle carte che ti serve. 0
  • Alex117 06 novembre 2016, 14:02 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @SjMatto18 Un altro consiglio é diventare bravo in arena, li la collezione non conta e le ricompense sono migliori se hai una buona media vittorie 0
,