cosa mi converrebbe fare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Maxi 26 giugno 2017, 17:54 Maxi
    BattleTag: Maxi#2283

Ho da poco ripreso a giocare a Hearthstone dopo aver smesso con l'espansione dei dei antichi. Fin ora ho racimolato più di 1000 gold e ho 7430 polvere arcana che non ho mai usato quest'anno. Ho praticamente quasi tutte le carte classiche e delle vecchie espansioni (tranne molte leggendarie utili).
    Detto questo, il mio dilemma è il seguente: conviene spendere i gold per le bustine del cratere,usare la polvere arcana o magari comprare karazhan se ad agosto molto probabilmente uscirà la nuova espansione?
    0
  • NunDio 26 giugno 2017, 18:50 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Secondo me ti conviene sbustare un goro, apri un po' di pacchetti e usi ciò che ti esce più le tue molte polveri per farti un paio di deck non troppo costosi per giocare. Dopodiché puoi pensare se investire in kharazan. Inoltre decidi se tenere le carte Delle vecchie exp per il wild oppure disenchantare tutto e concentrarti sullo standard :good: 0
  • GeorgeBest83 27 giugno 2017, 09:33 GeorgeBest83

se non hai mai comprato bustine né di un'goro né di gadgetzaan ti conviene aspettare la prossima espansione. Questo perché da lì in poi ci sarà come magari hai letto una modifica importante dell'algoritmo che gestisce le sbustate: una leggendaria garantita nelle prime dieci buste aperte di ogni espansione, nessuna possibilità di trovare leggendarie doppie, mai oltre di due carte comuni, rare o epiche uguali per ogni busta.

Se poi vuoi spendere dei soldi veri, c'è una promo attiva da oggi sull'ultima espansione (un'goro): in pratica a parità di spesa hai più buste rispetto a prima. Anche in questo caso però ti conviene comprarle e aspettare la nuova exp per aprirle :)
    1
,