Cosa manca ad Hearstone?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • LeoScibi 27 gennaio 2015, 14:17 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Dannato Kibler, per colpa sua ho contratto la Kiblerite. 0
  • PokerFace 27 gennaio 2015, 15:29 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    LeoScibi ha scritto:Non mi piace come idea quella di poter resettare: i rank bassi sarebbero pieni di tryhard che farmano eroi dorati contro i noob e il gioco sarebbe molto meno diverte.

@LeoScibi

mettere che fino a liv 10 non puoi usare leggendarie dato che le modalità diverse non le mettono 8)
    anche se sarebbe molto + semplice introdurle togliendo tutte le regioni che sono inutili (parlo dal punto di vista del giocatore chiaramente dal punto di vista del bottegaio sono utilissime come lasciare tutto così com'è)
    0
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 15:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @LeoScibi tanto non puoi militare nel 25 / 21 visto che non perdi stelle, mal che va ti inchiodi a 20 ma tanto per il meta che c'è di zoolock facehunter è impossibile non rankare...
    Ieri quest dei 20 servitori da 2 o meno mana, ranked con face hunter e via tranquillo a scalare fino a 10, contando che le ranked solo sto mese per noia in wow le ho giocate un poco più... E spesso le dayli le facevo in normal

@PokerFace intendi rank 10 o livello? Direi che comunque liv 10 eroe lo fai prima di giocarlo in locanda o con quello poco che puoi fare visto che manco hai il full deck base. Oltre che... Maronne che culo avere leggendarie e non avere l'hero al 10 rofl
    Se intendi rank direi no, già è piatto il meta con hunter (face)/ lock (zoo)/ pally (mid)/ mage (mech) e non richiedono gran leggendarie (forse si e no mage e pally)
    0
  • hitwo 27 gennaio 2015, 16:00 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    parlo da ex consolaro che giocava a call of duty e posso dire che da quando ho iniziato a giocare su pc ( quasi esclusivamente ) ad heartstone, ne ho guadagnato in salute ahah. Per la mia esperienza ho incontrato molta più gente frustrata su console che non su pc , dove mi è capitato solo una volta di essere insultato a fronte di molte discussioni amichevoli . comunque per quanto riguarda l'implementazione di una modalità torneo si potrebbe fare similmente alle run di arena , cioè ti scontri con gente che ha superato il tuo stesso numero di turni ... 0
  • PokerFace 27 gennaio 2015, 16:01 PokerFace

@wul il meta è piatto perchè le modalità sono 3 divise in server america eu mentre se non ci fossero ma mettessero che ne so 10 modalità sarebbe + divertente ma non lo faranno mai perchè devono vendere le buste ai rosik. il liv 10 era di rank seguendo il ragionamento fatto prima ma ovvio che non lo faranno mai è questo il grosso limite di questo gioco che deve restare brainless, rng e casual. 0
  • kyntaro 27 gennaio 2015, 16:05 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    parlo da ex consolaro che giocava a call of duty

bhè questa non può mancare su nessun curriculum! rofl

quando ho iniziato a giocare su pc ( quasi esclusivamente ) ad heartstone , ne ho guadagnato in salute

ma pensa te! A me invece sto gioco mi fa sclerare, proprio da tirare testate sugli spigoli!!! rofl
    1
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 16:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @PokerFace non penso che il coreano non giochi mazzi con alto win rate come zoo lock e face hunter :D rofl
    Si sa che se uno gioca le ranked è sopratutto per raggiungere il legend o per "competitività" se no c'era solo il normal game e non una ladder ;)

Ti assicuro che avendo fatto anche per noia acco us (in primis diablo poi hs) il meta è piatto come qua, sempre quello trovi solo per causa del win rate e di heartpwn e simili
    Ora come ora pochi fanno i loro mazzi "a naso" piuttosto che scopiazzare quello di tizio caio
    0
  • Peppu 27 gennaio 2015, 16:46 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La leggenda narra che in Corea il meta sia profondamente diverso dal nostro... 0
  • PokerFace 27 gennaio 2015, 17:26 PokerFace

wul guarda che stiamo dicendo la stessa cosa ...il meta è piatto e sia che lo giochi asia europa e america non cambia nulla, io gioco eu e america. Il punto che come dicevo dalla beta anche il gioco è piatto (sempre imo) perchè non ci sono che 3 modalità arena, ranked, amichevole il pve pressochè inesistente. L'arena è l'apoteosi del culo o rng chessenedica ma è utile per ridere rosicare e fare buste e materiali. L'amichevole è del tutto inutile perchè non puoi ottenere l'achievment dell'eroe e anzi il matchmaking ti penalizza. Resta il ranked che lo giochi con una ripetitività a livello di autismo sempre se hai molto tempo da buttar via e non ti annoi. Se ci fossero modalità diverse gia proposte e straproposte ancora dalla beta non ci sarebbe sto piattume e il gioco sarebbe meno brainless,rng, casual oriented....ma dato che ciò non avverrà mai perchè è strutturato apposta così per stimolare rosik e acquisto buste bisogna rilassarsi e prenderlo così com'è con tutti i mazzi globalizzati. 0
  • Greymane 27 gennaio 2015, 17:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Pes @Feriand @solanaceae

Certo che lo conosco!!! Di recente lo leggo un po meno per motivi di tempo disponibile, ma rimane sempre uno dei più grandi eroi di MTG :P
    0
  • Yardeh 27 gennaio 2015, 18:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Qualcuno può correggere il titolo? Mi sanguinano gli occhi :D . 2
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 18:26 Wulgrim

PokerFace ha scritto:wul guarda che stiamo dicendo la stessa cosa ...il meta è piatto e sia che lo giochi asia europa e america non cambia nulla, io gioco eu e america. Il punto che come dicevo dalla beta anche il gioco è piatto (sempre imo) perchè non ci sono che 3 modalità arena, ranked, amichevole il pve pressochè inesistente. L'arena è l'apoteosi del culo o rng chessenedica ma è utile per ridere rosicare e fare buste e materiali. L'amichevole è del tutto inutile perchè non puoi ottenere l'achievment dell'eroe e anzi il matchmaking ti penalizza. Resta il ranked che lo giochi con una ripetitività a livello di autismo sempre se hai molto tempo da buttar via e non ti annoi. Se ci fossero modalità diverse gia proposte e straproposte ancora dalla beta non ci sarebbe sto piattume e il gioco sarebbe meno brainless,rng, casual oriented....ma dato che ciò non avverrà mai perchè è strutturato apposta così per stimolare rosik e acquisto buste bisogna rilassarsi e prenderlo così com'è con tutti i mazzi globalizzati.

@PokerFace hanno provato con nax e ha fatto un po di devasto quindi penso che per altre avventure useranno i piedi di piombo (unico pve fattibile)
    Non penso che l'utenza voglia il meno casual oriented, visto che è un giochino passatempo, brainless poi la gente whina che non sono ing o doc (basta vedere il q.q per il calcolo di 4 stat in wow col reforge, tanto da mettere siti / addon esterni :| quando a mente ci arrivi)

Dipende tutto dal player come la prende, rosic pesante = voglioesserepro = shoppoabbestia = soldi a me blizz

Direi che era calcolato il fattore rosic = più pacchetti = no uber farm gold mean moar pacchetti? Buy it and give me money!

Atlast, la risposta è "P R O F I T"
    0
  • PokerFace 27 gennaio 2015, 20:47 PokerFace

"hanno provato con nax e ha fatto un po di devasto"
    non ho seguito il dopo naxx perchè era uscito archeage e ho abbandonato HS 2-3 mesi ma quando era uscito mi sembrava piacque a tutti
    i deck low budget che avevo postato anche qui per le prime ali su hearthead mi hanno dato il popular deck achievment cioè + di 1500 visite in pochissimo tempo quindi non ho capito perchè non sono andati avanti con altri "dungeon"
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 20:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Il "devasto" si riferisce principalmente a quanto potente fosse diventa il cacciatore con l'inclusione delle carte Becchino, Scienziato Pazzo, Tessitela insieme alle poderose combo fatte con il Condor Affamato e Sguinzaglia i Segugi.
    In quel periodo la ladder era formata dal 60% di hunter.
    1
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 21:07 Wulgrim

Direi che ha detto tutto Feriand, senza contare che sputafango e loatheb pure son inseriti un po ovunque

Certo a termine di pve è figo ma quanto è durato? In una settimana si faceva ala normal challange e anche hero se avevi le carte quindi alla fin fine è una cosa da 1 mesetto circa; se poi pensata come nax escono carte alquanto prestanti per invogliarti a farlo tralasciando un pochino le ranked
    1
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 22:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    L'idea dell'avventura non è male, ma una IA non potrà mai essere al livello di un giocatore umano, senza contare che spesso i boss pur di continuare a giocare secondo la programmazione facevano degli errori di giocata che potevano essere sfruttati, rendendo nulla la sfida.
    Spero che se facciano altre avventure introducano carte meno OP, c'è più potenza nelle 30 carte della necropoli che nelle oltre 120 che hanno rilasciato con l'espansione.
    1
  • Peppu 28 gennaio 2015, 00:12 Peppu

Ripercorrere tutta la trama di WoW e adattarla a cardgame, con l'eventuale aggiunta di ulteriori carte, boss e sfide, non sarebbe male.
    BOOM l'ho sparata :D
    1
  • Greymane 28 gennaio 2015, 01:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Peppu ha scritto:Ripercorrere tutta la trama di WoW e adattarla a cardgame, con l'eventuale aggiunta di ulteriori carte, boss e sfide, non sarebbe male.
    BOOM l'ho sparata :D

@Peppu

In MtG lo chiamano FantaMagic, questo è FantaStone rofl
    1
  • Exhumed 28 gennaio 2015, 11:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Greymane ha scritto:

@Greymane

Giusto, giusto!
    0
  • Peppu 28 gennaio 2015, 15:10 Peppu

Greymane ha scritto:Peppu

@Greymane c'ho provato, metti che... :D
    0
  • Rosen 29 gennaio 2015, 19:31 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    una ruota della fortuna servirebbe,danno troppi pochi gold al giorno per fare naxx,il primo giro al giorno gratis e gli altri si pagano 0
  • Grevier 30 gennaio 2015, 00:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cmqe per chi ne parlava lo Streaming implementato è un pò ormai ovunque, dalla PlayStation ad alcuni giochi addirittura supportati, quindi boh, mi stupisce che la Blizzard non c'abbia già pensato in realtà.

Addirittura ora vi è pure il GameCaster di XSplit.

Due strimmatine le farei pure io, ma ascolto quasi sempre lo Zoo di 105 mentre gioco e non ho la fibra, quindi boh... se no avrei delle giornate intere libere da poter intrattenere gente ;(
    0
  • Djokovic 30 gennaio 2015, 22:14 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se aggiungono la chat con gli avversari siano santificate le mamme perchè volerebbero cani e porci ad ogni topdeckata rofl rofl rofl 0
  • Grevier 30 gennaio 2015, 22:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io già ora silenzio pure le emote ad ogni inizio partita perchè già quelle ormai non sono nemmeno più usate sportivamente... 0
  • Yardeh 30 gennaio 2015, 22:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Idem :D

@Djokovic scusa se ti prendo in contropiede, mi era anche passato di mente ed ora facendo zapping su youtube mi è ritornato, ma il canale lo hai chiuso?
    0
,