Cosa manca ad Hearstone?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Aralcarim 25 gennaio 2015, 23:34 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    @Rosen @Wulgrim calmatevi un attimo che ognuno ha il diritto alla propria opinione. Se non vi piace ignoratela e andate oltre

E questo è un richiamo ufficiale. Avete entrambi animi fin troppo caldi per cose irrilevanti
    3
  • aerumna 25 gennaio 2015, 23:42 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Immagine

Cioè, boh

Edit: quoto
    Avete entrambi animi fin troppo caldi per cose irrilevanti
    1
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 23:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Aralcarim ha scritto:E questo è un richiamo ufficiale. Avete entrambi animi fin troppo caldi per cose irrilevanti

@Aralcarim vero, mea culpa. Come sempre leggendo gran cazzate agisco, forse, un po troppo impulsivamente me certo non mi metto a dire che la comunità pc sia schifosa e quella console perfetta...

Ho motivato i miei motivi e sentirmi preso per il culo con certe cazzate certo non aiuta

Sorry again
    2
  • Grevier 26 gennaio 2015, 00:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Arriva il Best Bicraftino con l'ennesima illuminazione!

"Serve la funzione: Replay, di modo da non perdere giocate epiche o partite nostalgiche."

Mi faccio i complimenti da solo e vi lascio al Topic, cieu :good:
    1
  • PokerFace 26 gennaio 2015, 04:12 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    imho servirebbero modalità diverse dalle solite 3 (arena ranked amichevole), multiplayer e non solo 1v1, +pve con difficoltà ad aumentare fino all'impossibile con premi, + achievments, meno culo + abilità
    chat libera per insulto e rutto libero all'ennesimo colpo di culo

la mia mod preferita sarebbe 5 secondi per scartare e con carte base no priest

ma so che tanto non lo faranno mai per questo non bisogna prenderlo troppo sul serio
    0
  • LeoScibi 26 gennaio 2015, 07:26 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Ragazzi il mondo e` pieno di rosikoni, di gente che non sa perdere e persone che insultano.
    Per questo la chat non verra` mai implementata, cosi` come i tornei, perche` si finisce come su cockatrice (facciamo un torneo, perdo la prima e lefto).
    Tutto quello che avete proposto si puo` tranquillamente fare all'esterno del programma, quindi non avrebbe senso implementarlo.
    2
  • barbaculo 26 gennaio 2015, 09:44 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    @LeoScibi Io infatti per torneo intendevo una cosa semplice con 4 o 8 persone. Quarti, semifinali, finale e ciao a tutti. Poi a chi vinceva gli veniva addebitato via carta di credito un giro di bevute per i tristi sconfitti rofl 2
  • Peppu 26 gennaio 2015, 11:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Cazzo, sono arrivato tardi! ;( 0
  • M0rdreD17 26 gennaio 2015, 12:15 M0rdreD17
    BattleTag: M0rdreD17#2753

Invidio il vostro tempo libero -.- 1
  • Mibtel 26 gennaio 2015, 15:38 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Certo che venire su Battlecraft a scrivere che la Blizzard come sh fa cagare O_O ...

Come feature sarebbe fica una modalità "arena amici", nel senso che posso sfidare gli amici a colpi di draft, o un supporto più user-friendly per i tornei. E poi ci sono un sacco di altre aggiunte che possono tirar fuori dal cappello! La cosa interessante sarebbe capire non cosa potrebbero ma cosa stanno implementando.
    0
  • ILDUCA 26 gennaio 2015, 15:39 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io credo che il torneo anche con una selezioni di classi o tipologia di mazzi ecc... e altre modalità di gioco darebbero più varieta alle situazioni. 0
  • Wulgrim 26 gennaio 2015, 15:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mibtel ha scritto:Certo che venire su Battlecraft a scrivere che la Blizzard come sh fa cagare O_O ...

Come feature sarebbe fica una modalità "arena amici", nel senso che posso sfidare gli amici a colpi di draft, o un supporto più user-friendly per i tornei. E poi ci sono un sacco di altre aggiunte che possono tirar fuori dal cappello! La cosa interessante sarebbe capire non cosa potrebbero ma cosa stanno implementando.

@Mibtel ecco quella sarebbe figa la modalità sfida amico con un mazzo al modo arena, anche se mettendo tutti gli hero disponibili così da far giocare l'hero che uno meglio sa gestirsi

Bhè direi che dire che la comunità pc faccia cagare sia la seconda gran cazzata da dire in un portale di soli giochi pc rofl (non penso facciano peso la versione ps3/ps4 di diablo e hs su tablet)
    0
  • FeriandRedazione 26 gennaio 2015, 15:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mibtel ha scritto:Come feature sarebbe fica una modalità "arena amici", nel senso che posso sfidare gli amici a colpi di draft, o un supporto più user-friendly per i tornei. E poi ci sono un sacco di altre aggiunte che possono tirar fuori dal cappello! La cosa interessante sarebbe capire non cosa potrebbero ma cosa stanno implementando.

@Mibtel

Appoggio in pieno la proposta dei tornei "stile arena" sarebbe davvero divertente :good:
    Ma già un maggior supporto interno al gioco per i tornei sarebbe un grosso passo avanti, così il povero @kyntaro non deve strapparsi i capelli per organizzare il Circle of Blood :D
    3
  • grallenMost Valuable Poster 26 gennaio 2015, 15:55 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Appoggio in pieno la proposta dei tornei "stile arena" sarebbe davvero divertente :good:
    Ma già un maggior supporto interno al gioco per i tornei sarebbe un grosso passo avanti, così il povero @kyntaro non deve strapparsi i capelli per organizzare il Circle of Blood

Appoggio anche io l'idea sarebbero aggiunte ben volute :good:
    0
  • LeoScibi 27 gennaio 2015, 08:40 LeoScibi

Più che modalità di gioco alternative mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare personaggio nella stessa classe. Per esempio sarebbe figo poter giocare Maraad come paladino, con emote diversi e che spawna pippolini draenei.
    Secondo me si sposa bene con l'idea del collezionismo e completismo (si dirà così?) che circonda tutti i giochi Blizzard. Hai tutte le classi dorate e ti sei stufato di giocare? Bene, adesso porta dorati Maraad o Khadgar.
    0
  • LeoScibi 27 gennaio 2015, 09:13 LeoScibi

Immagine
    Immagine Immagine
    1
  • PokerFace 27 gennaio 2015, 10:17 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    completismo (no) nun se pò sentì semmai completezza o sinonimi :P

dato che grossi cambiamenti non credo mai li faranno dato che dalla beta dei milioni di buoni post hanno messo a mio modesto parere solo sciocchezzuole (mentre si chiedevano a furor di popolo 2 eroi nuovi tra cui il dark knight, molte + modalità di gioco, il multiplayer, lo scambio etc etc)
    a me basterebbe un tasto reset rank per tornare al 20-25 senza doverlo fare manualmente che ci metto una vita 8)
    0
  • LeoScibi 27 gennaio 2015, 10:39 LeoScibi

Non mi piace come idea quella di poter resettare: i rank bassi sarebbero pieni di tryhard che farmano eroi dorati contro i noob e il gioco sarebbe molto meno diverte. 1
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 10:58 Feriand

Se mettessero gli scambi io sarei il primo a farmarmi account farlocchi per inviarmi le carte prese dalle buste gratis del tutorial :D 0
  • Exhumed 27 gennaio 2015, 11:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Siiiii datemi la chat !!! Così potrò finalmente riempire di insulti gli avversari!! <3 <3 0
  • solanaceae 27 gennaio 2015, 11:45 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

http://bmkgaming.com/three-simple-ways- ... stone-fun/ 2
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 11:53 Feriand

@solanaceae un altro fan di Brian Kibler? Allora non sono l'unico italiano che lo legge :D 1
  • Goldrake2803 27 gennaio 2015, 13:25 Goldrake2803
    BattleTag: Goldrake2803#2464

Gioco a Hearthstone e Starcraft II
    secondo manca la possibilità di giocare carte nel turno dell'avversario! 0
  • Exhumed 27 gennaio 2015, 14:06 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Goldrake2803 ha scritto:secondo manca la possibilità di giocare carte nel turno dell'avversario!

@Goldrake2803

Imho è meglio che sia così. Altrimenti il gioco diventerebbe molto più complesso e le partite sicuramente più lunghe a discapito della fantastica immediatezza di cui gode ora. Ho giocato a Magic per 15 anni, quindi capisco il tuo punto di vista ma Hearthstone ha come punto di forza anche la semplicità, meglio non intaccare questa caratteristica.
    0
  • PesRedazione 27 gennaio 2015, 14:11 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Feriand ha scritto:solanaceae un altro fan di Brian Kibler? Allora non sono l'unico italiano che lo legge :D

@Feriand Ehi! Anche io leggo e guardo Kibler! E secondo me anche @Greymane sa di chi stiamo parlando :D
    1
,