Cosa manca ad Hearstone?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 25 gennaio 2015, 19:12 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    come da titolo cosa manca al gioco per migliorasi ?
    secondo me:

chat vocale con amici e avversari
    chat testuale con gli avversari
    possibilità di aggiungere gli avversari agli amici
    trofei/obbietivi
    possibilità di fare streaming in maniera diretta
    più mazzi(almeno il doppio)
    resoconto delle statistiche per ogni eroe e totale
    conteggio delle vittorie classificate non legate al mazzo ma all eroe(ora se cancellate un mazzo PERDETE le vittorie classificate con quell eroe

avete altro da aggiungere?
    0
  • FeriandRedazione 25 gennaio 2015, 19:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Le prime due cose sono feature che i dev hanno confermato non aggiungeranno mai, la terza si può già fare, la quarta non sarebbe male.
    La quinta non saprei, c'è davvero bisogno di introdurre una funzione streaming (con tutta l'infrastruttura del caso) quando c'è già twitch?
    Per gli slot mazzi aggiuntivi glielo chiedono da mo' ma per ora nisba.
    Le statistiche mi farebbero piacere, ho già scritto più volte che vorrei una Armory per Hearthstone.
    Per l'ultima feature, hai davvero capito come funziona il gioco? È già così.
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 19:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:come da titolo cosa manca al gioco per migliorasi ?
    secondo me:

chat vocale con amici e avversari
    chat testuale con gli avversari
    possibilità di aggiungere gli avversari agli amici
    trofei/obbietivi
    possibilità di fare streaming in maniera diretta
    più mazzi(almeno il doppio)
    resoconto delle statistiche per ogni eroe e totale
    conteggio delle vittorie classificate non legate al mazzo ma all eroe(ora se cancellate un mazzo PERDETE le vittorie classificate con quell eroe

avete altro da aggiungere?

@Rosen
    Rispondendo a tutti i tuoi consigli

1) Prendi insulti gratis
    2) Prendi insulti gratis
    3) già presente questa feathure, dopo aver giocato ti permette di aggiungere l'ultimo avversario
    4) Forse verrà messa, le puoi trovare su wowhead nella sezione apposita a hs
    5) Hanno aggiunto ora la modalità spettatore, dovrebbero fare un sito apposito per poter stremmare? Alcuni non vorrebbero oltre che ci vorrebbe un server parallelo per permettere di renderlo reale
    5) Forse il minor problema con programmi esterni o la sana carta e penna
    7) Dipende che intendi, con programmi esterni puoi far la win rate per nemico e totale
    8 ) C'è già, entrando in schermata gioca quando selezioni un eroe dice x/500 per il ritratto dorato
    0
  • barbaculo 25 gennaio 2015, 19:45 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Gli altri hanno più o meno spiegato quello che penso delle tue idee. Io l'unica cosa che aggiungerei in futuro solo FOR FUN sono i combattimenti 2v2 e invece come proposta seria, mini tornei a 4 o a 6. :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 gennaio 2015, 19:49 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    lo dico per l'enneisma volta:
    manca una chat decente
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 19:51 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Rosen
    Rispondendo a tutti i tuoi consigli

1) Prendi insulti gratis
    2) Prendi insulti gratis
    3) già presente questa feathure, dopo aver giocato ti permette di aggiungere l'ultimo avversario
    4) Forse verrà messa, le puoi trovare su wowhead nella sezione apposita a hs
    5) Hanno aggiunto ora la modalità spettatore, dovrebbero fare un sito apposito per poter stremmare? Alcuni non vorrebbero oltre che ci vorrebbe un server parallelo per permettere di renderlo reale
    5) Forse il minor problema con programmi esterni o la sana carta e penna
    7) Dipende che intendi, con programmi esterni puoi far la win rate per nemico e totale
    8) C'è già, entrando in schermata gioca quando selezioni un eroe dice x/500 per il ritratto dorato[/quote]
    @Wulgrim
    1 e 2 e perché dovrei prenderli?che cristo di community avete voi giocatori pc?
    3 e come si fa?
    4 ma avere tutto nel gioco no?
    5 su ps4 c'è (con twich e utream)e non alcun problem di lag ,quanto può essere difficile prima di giocare accendere con l' account di twich e stremare direttamente dal gioco?
    6-7 ripeto,non so come siete abituati voi del pc ma io le cose di solito le ho tutte interne al gioco non devo andare a sbattermi per farmi le cose con siti esterni
    8 questo non è vero xke io ho vinto 2 classificate ho cancellato il mazzo , ne ho fatto un altro e nel druido erano SPARITE le 2 vittorie classificate conseguite
    0
  • FeriandRedazione 25 gennaio 2015, 19:52 Feriand

Una cosa carina, e secondo me facile da implementare, è la possibilità di scegliere il dorso delle carte per il singolo mazzo, così per il mech mage metto quello degli gnomi e per il deathrattle priest metto quello di naxx :D 0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 19:56 Rosen

Feriand ha scritto:Una cosa carina, e secondo me facile da implementare, è la possibilità di scegliere il dorso delle carte per il singolo mazzo, così per il mech mage metto quello degli gnomi e per il deathrattle priest metto quello di naxx :D

@Feriand
    sapevo che blizzard fosse una delle peggior sh per console non credevo che su pc fosse perfino peggio,vi ignora totalmente
    0
  • barbaculo 25 gennaio 2015, 19:59 barbaculo

noooo, noi vogliamo bene a mamma blizzard <3 2
  • FeriandRedazione 25 gennaio 2015, 20:01 Feriand

@Rosen
    Se la community del pc fa schifo, che mi dici di quella degli fps su console? Quelle sulla mamma sono solo battute?
    Quando apri la chat dopo un match con uno sconosciuto, in basso vedi il nome dell'ultimo giocatore sfidato, e cliccando puoi aggiungerlo. Facci sapere poi quante conversazioni amichevoli hai avuto.
    Per twitch, è un problema di infrastrutture, devi chiederlo a Ben Brode, io fossi in lui non lo considererei una priorità.
    A tutti noi piacerebbe avere tutto nel gioco, ma per ora così è.
    Per l'ultima cosa forse è un bug, puoi segnalarlo nel forum ufficiale.
    E poi la Blizzard una sh per console? LOL, da quando basta un porting di Diablo per considerarsi tale?
    6
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 20:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:1 e 2 e perché dovrei prenderli?che cristo di community avete voi giocatori pc?
    3 e come si fa?
    4 ma avere tutto nel gioco no?
    5 su ps4 c'è (con twich e utream)e non alcun problem di lag ,quanto può essere difficile prima di giocare accendere con l' account di twich e stremare direttamente dal gioco?
    6-7 ripeto,non so come siete abiti voi del pc ma io le cose di solito le ho tutte interne al gioco non devo andare a sbattermi per farmi le cose con siti esterni
    8 questo non è vero xke io ho vinto 2 classificate ho cancellato il mazzo , ne ho fatto un altro e nel druido erano SPARITE le 2 vittorie classificate conseguite

@Rosen

1/2 mai trovati nemici che rosicano pesante? Uno mi ha aggiunto dopo il game solo per insultarmi e poi bloccarmi... Sopratutto per la botta di culo epocale. Non penso sia un solo problema per la comunity pc, pensa solo alle chat di cod e simili dove tra consolari si insultano madri e famiglie, quindi non è certo la piattaforma... Basta vedere che pure i calciatori si insultano

4 apri la lista amici e sul fondo hai il tuo ultimo sfidante

5 Allora cosa ti cambia non usare direttamente twich? (boh)

6/7 Per ora solo hs li ha celati, altri giochi come wow / diablo / sc / hots li hanno, hanno solo pensato ad un gioco leggero da giocare anche su supporti mobili. Come se un consolaro non cercasse una guida strategica o altro online... Direi forse un po troppo col culo comodo (?)

8
    Rosen ha scritto:conteggio delle vittorie classificate non legate al mazzo ma all eroe

ho vinto 2 classificate ho cancellato il mazzo , ne ho fatto un altro e nel druido erano SPARITE le 2 vittorie classificate conseguite

Stai parlando di acqua e fuoco o ti sei spiegato, orridamente, male
    OGNI vittoria con lo stesso eroe, indipendentemente che tu cancelli il mazzo e lo rifai dopo mesi, mantiene le vittorie accumulate per l'obbiettivo delle 500 vittorie (per l'eroe dorato)
    Tu parli di vittorie classificate consecutive... Se ti riferisci alle stelline se vinci, senza sconfitte nel mezzo, comunque hai il bonus stelline

@Feriand puoi cambiare il back anche a partita cominciata
    Esc -> Opzioni -> dorso carte -> ok
    1
  • Rosen 25 gennaio 2015, 20:06 Rosen

Feriand ha scritto:Rosen
    Se la community del pc fa schifo, che mi dici di quella degli fps su console? Quelle sulla mamma sono solo battute?
    Quando apri la chat dopo un match con uno sconosciuto, in basso vedi il nome dell'ultimo giocatore sfidato, e cliccando puoi aggiungerlo. Facci sapere poi quante conversazioni amichevoli hai avuto.
    Per twitch, è un problema di infrastrutture, devi chiederlo a Ben Brode, io fossi in lui non lo considererei una priorità.
    A tutti noi piacerebbe avere tutto nel gioco, ma per ora così è.
    Per l'ultima cosa forse è un bug, puoi segnalarlo nel forum ufficiale.
    E poi la Blizzard una sh per console? LOL, da quando basta un porting di Diablo per considerarsi tale?

@Feriand
    che è migliore di quella pc,quasi nessuno insulta e mai in un gioco di carte come questo
    è cosi perchè la gente non si lamenta a sufficienza
    il porting di diablo 3 faceva pena ma per lo meno si può giocare offline e l edizione ps4 e ps3 aveva roba esclusiva e fatta bene,ps se non lo sai si chiama activisionblizzard,la blizzard non esiste più
    0
  • FeriandRedazione 25 gennaio 2015, 20:11 Feriand

@Wulgrim lo so grazie, io mi riferisco a qualcosa che io imposto nella creazione del mazzo, ad esempio mi faccio il mago meccanico, scelgo il dorso, e anche se cambio il dorso principale il dorso per quel mazzo rimane lo stesso :)

@Rosen se mi porti le prove che esiste una community dove sono tutti amici vendo il pc e mi compro la PS4
    Inoltre se sei qui solo per lamentarti e criticare la blizz ti consiglio di andare sul forum ufficiale, qui siamo quasi tutti tipi tranquilli e ragionevoli
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 20:14 Rosen

Rosen

1/2 mai trovati nemici che rosicano pesante? Uno mi ha aggiunto dopo il game solo per insultarmi e poi bloccarmi... Sopratutto per la botta di culo epocale. Non penso sia un solo problema per la comunity pc, pensa solo alle chat di cod e simili dove tra consolari si insultano madri e famiglie, quindi non è certo la piattaforma... Basta vedere che pure i calciatori si insultano

4 apri la lista amici e sul fondo hai il tuo ultimo sfidante

5 Allora cosa ti cambia non usare direttamente twich? (boh)

6/7 Per ora solo hs li ha celati, altri giochi come wow / diablo / sc / hots li hanno, hanno solo pensato ad un gioco leggero da giocare anche su supporti mobili. Come se un consolaro non cercasse una guida strategica o altro online... Direi forse un po troppo col culo comodo (?)

8
    Rosen ha scritto:conteggio delle vittorie classificate non legate al mazzo ma all eroe

ho vinto 2 classificate ho cancellato il mazzo , ne ho fatto un altro e nel druido erano SPARITE le 2 vittorie classificate conseguite

Stai parlando di acqua e fuoco o ti sei spiegato, orridamente, male
    OGNI vittoria con lo stesso eroe, indipendentemente che tu cancelli il mazzo e lo rifai dopo mesi, mantiene le vittorie accumulate per l'obbiettivo delle 500 vittorie (per l'eroe dorato)
    Tu parli di vittorie classificate consecutive... Se ti riferisci alle stelline se vinci, senza sconfitte nel mezzo, comunque hai il bonus stelline

Feriand puoi cambiare il back anche a partita cominciata
    Esc -> Opzioni -> dorso carte -> ok[/quote]
    @Wulgrim
    1no come ho detto sopra la community console non è così,poi citate sempre gli fps(ci avete mai giocato su console?) ma ricordo che questo è un gioco di carte ,su yugioh nessuno offende xke xde
    2 che magari se gioco sul tablet non posso?che devo aprire un altra finestra?si vede siete abituati male xd
    3 oddio sto gioco leggero non è larga sul mio mac,sul mio fisso e ho dovuto prendere un quad core xke senno su un tab s3 laggava
    4 in realtà non è così al massimo se uno fa i trofei si cercano guide trofei di certo non si usano app esterne per funzioni interne al gioco
    5 no no,intendo propio che se io cancello un mazzo mi azzera le vittorie classificate fatte cn l'eroe
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 20:18 Rosen

Feriand ha scritto:Wulgrim lo so grazie, io mi riferisco a qualcosa che io imposto nella creazione del mazzo, ad esempio mi faccio il mago meccanico, scelgo il dorso, e anche se cambio il dorso principale il dorso per quel mazzo rimane lo stesso :)

Rosen se mi porti le prove che esiste una community dove sono tutti amici vendo il pc e mi compro la PS4
    Inoltre se sei qui solo per lamentarti e criticare la blizz ti consiglio di andare sul forum ufficiale, qui siamo quasi tutti tipi tranquilli e ragionevoli

@Feriand
    non c'è bisogno di prove è risaputo che la community pc è molto peggio di quello su console sopratutto su giochi solo online come dota lol wow ecc,su console essendoci un network unico (in base alle piattaforme) è molto più controllato
    mica ho detto che non lo siete ma non chiedete mai le cose base come una chat la blizzard se ne sbatte
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 20:23 Wulgrim

@Feriand ah li allora si, anche se bho direi che passa in secondo piano

Rosen ha scritto:che è migliore di quella pc,quasi nessuno insulta e mai in un gioco di carte come questo
    è cosi perchè la gente non si lamenta a sufficienza
    il porting di diablo 3 faceva pena ma per lo meno si può giocare offline e l edizione ps4 e ps3 aveva roba esclusiva e fatta bene,ps se non lo sai si chiama activisionblizzard,la blizzard non esiste più

@Rosen
    Una Citazione semplice semplice "nel mulino che vorrei ho un portafoglio che non si svuota mai nonostante quello che spenderei"

Non mi pare che i consolari siano così quieti, sopratutto quando son così pro in single player e appena si trovano il primo camperone rosicano e flammano come un incendio
    Era totalmente offline?

Activision - Blizzard si, è un gemellaggio ma MAI direi che la blizzard avesse bisogno di un'aiuto activision per tirare avanti, sai com'è... Blizzy ha sicuramente venduto più copie di wow (oltre ad account attivi nel tempo) che la activision con i loro fps e vari giochi (se parliamo di un unico marchio)

Si ho giocato online con i vari fps e direi che allora smetti di giocare in single player, li non conta come gioco online e poi vedi se nessuno ti insulta o se tu non insulti nessuno. Famosissimi i ban per insulti su pc game mentre sulle tanto comode chat vocali pensi che controllino tutti e tutte le lingue per adottare la stessa politica? (se si torna alla prima citazione sul mulino)

Infatti non necessita farle nello stesso momento (se ti lamenti del non poter vedere entrambi)

Dire gamer e dire mac fa ridere . È stato detto che c'erano problemi su mac (e strano capita sopratutto con mac piuttosto che winzoz)

Allora si vede che hai toppato e hai giocato una di quelle non ranked (visto che conteggia solo le ranked)

A quanto pare proprio ce l'hai con la comunity pc... Quindi direi "Che ci fai qua?"
    3
  • Rosen 25 gennaio 2015, 20:30 Rosen

Rosen
    Una Citazione semplice semplice "nel mulino che vorrei ho un portafoglio che non si svuota mai nonostante quello che spenderei"

Non mi pare che i consolari siano così quieti, sopratutto quando son così pro in single player e appena si trovano il primo camperone rosicano e flammano come un incendio
    Era totalmente offline?

Activision - Blizzard si, è un gemellaggio ma MAI direi che la blizzard avesse bisogno di un'aiuto activision per tirare avanti, sai com'è... Blizzy ha sicuramente venduto più copie di wow (oltre ad account attivi nel tempo) che la activision con i loro fps e vari giochi (se parliamo di un unico marchio)

Si ho giocato online con i vari fps e direi che allora smetti di giocare in single player, li non conta come gioco online e poi vedi se nessuno ti insulta o se tu non insulti nessuno. Famosissimi i ban per insulti su pc game mentre sulle tanto comode chat vocali pensi che controllino tutti e tutte le lingue per adottare la stessa politica? (se si torna alla prima citazione sul mulino)

Infatti non necessita farle nello stesso momento (se ti lamenti del non poter vedere entrambi)

Dire gamer e dire mac fa ridere . È stato detto che c'erano problemi su mac (e strano capita sopratutto con mac piuttosto che winzoz)

Allora si vede che hai toppato e hai giocato una di quelle non ranked (visto che conteggia solo le ranked)

A quanto pare proprio ce l'hai con la comunity pc... Quindi direi "Che ci fai qua?"[/quote]
    @Wulgrim
    molto più che su pc
    non è un gemellaggio è una fusione è una cosa diversa
    io ho twicht ma per incorporalo non ci vuole nulla dai
    guada che il fisso è un winbug 8 e lagga cmq
    ma se prima ne avevo 2 e dopo 0 che centra?
    dimenticavo la possibilita di copiare un mazzoè abbastanza assurdo che se devo fare un mazzo cacciatore debba rimettermi tutte le carte ad una ad una quando basta togliere magari solo 10-15 carte
    il duca mi ha indirizzato qua ,il gioco mi piace ma la community non pretende il meglio per il gioco
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 20:38 Wulgrim

Non è piangendo che migliorano una cosa... Abituato a piangere e prendere il biberon?
    Oddio di stronzate ne ho sentite molte, ma dire che la comunità consolara sia migliore di quella pc (su comportamento) è come spararsi e dire che non si sanguina (casi di gente paraplegica che si spara ad eventuali protesi non conta)
    Quindi fondendosi vuol dire che la blizzard era così nella cacca? Oddio altra stronzata
    Si vede allora che la ps4 si connette automaticamente a twitch e pesa, appunto, sui server stream di twitch
    Se hai la connessione come nel terzo mondo o scarichi gran roba con il mulo logico che lagga
    Carta e penna, ah no siamo tecnologici

Conclusione finale

Immagine
    2
  • Rosen 25 gennaio 2015, 20:53 Rosen

@Wulgrim
    piangendo?è un tuo diritto da consumatore pretendere queste cose ,se tu che porti avanti tutto il sistema non le sh,sopratutto in un sistema free to play come questo,ma da chi ha accettato di buon grado e in silenzio l'always online anche su giochi offline non mi aspetto queste prese di posizione
    la tua conclusione finale dimostra la mia teoria ,tu mi hai offeso ,io no.
    e chi l ha detto?io ho detto che si sono fuse e stop
    colleghi il tuo account psn al tuo account twitch,blizzard non ce la fa a fare lo stesso?io direi che non vuole
    io ho una 7 mb che va a 6 non scaricato nulla,lago perché il gioco e pesante,ma basta fai un salto sul forum blizzard usa(la divisione europea nemmeno tratta la questione tablet) per vedere della gente che non riesce a giocare su tab che pur rispecchiano le specifiche blizzard o anche superiori lago.
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 21:04 Wulgrim

Allora se piango che ogni bustina non mi regala una leggendaria, o perchè no? facciamo 4/5 me le danno?
    ...Siamo realisti, non è certo frignare che fa modificare il gioco ma appunto guardano le statistiche di quanto x carta sia usata e quanto incidi nel gioco (guarda come da naxx il becchino è stato usato e ha continuato a portare il devasto, news? Il becchino verrà rivorkato come unleash e condor)

Si vede che la sony (playstation) abbia fatto qualche accordo con twitch, blizz non l'ha fatto visto che accordi del genere richiedono comunque degli accordi...

Tu fai tutto un po troppo facile, direi di pensare un minimo su cosa porti certi cambiamenti / compromessi
    E forse direi che son l'unico (str***o) che forse ti risponde e dice come la pensa, oppure ho anticipato tutti sul tempo da quante castronerai dici voleranno meme su meme molto presto
    0
  • Rosen 25 gennaio 2015, 21:07 Rosen

Wulgrim ha scritto:Allora se piango che ogni bustina non mi regala una leggendaria, o perchè no? facciamo 4/5 me le danno?
    ...Siamo realisti, non è certo frignare che fa modificare il gioco ma appunto guardano le statistiche di quanto x carta sia usata e quanto incidi nel gioco (guarda come da naxx il becchino è stato usato e ha continuato a portare il devasto, news? Il becchino verrà rivorkato come unleash e condor)

Si vede che la sony (playstation) abbia fatto qualche accordo con twitch, blizz non l'ha fatto visto che accordi del genere richiedono comunque degli accordi...

Tu fai tutto un po troppo facile, direi di pensare un minimo su cosa porti certi cambiamenti / compromessi
    E forse direi che son l'unico (str***o) che forse ti risponde e dice come la pensa, oppure ho anticipato tutti sul tempo da quante castronerai dici voleranno meme su meme molto presto

@Wulgrim
    se sono offensivi verrano tutti segnalati
    io la faccio facile perché è così la questione chat è una cosa semplice e utile,quasi tutti la vogliono solo la blizzard non la vuole
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2015, 21:09 Wulgrim

Rosen ha scritto:io la faccio facile perché è facile la questione chat è una cosa facile utile,quasi tutti la vogliono solo la blizzard non la vuole

@Rosen forse vedendo come va a finire nel resto dei giochi? Ergo no chat tra nemici = no insulti = no ban = meno lavoro = gg
    1
  • barbaculo 25 gennaio 2015, 21:13 barbaculo

@Rosen Come dice il campari in fondo non è forse vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere?. 1
  • kyntaro 25 gennaio 2015, 21:44 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    *2015
    *consolari che poppano random -.-
    3
  • zallaro89 25 gennaio 2015, 22:05 zallaro89
    BattleTag: Zallaro#2978

io metterei oltre la ranked e arena che ne so tornei una volta a settimana dove se vinci vinci bo un pacchetto o 100 gold 1
,