Cosa craftare ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • JokeTheJoker 04 marzo 2015, 10:58 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Ciao,

ho dei dubbi pazzeschi, come sempre d'altronde, quando si tratta di craftar.

Ho raccimolato 2000 dust all'incirca e gioco praticamente tutte le classi a parte il ladro.

Ci sono mille mila carte che vorrei avere, tipo Veln, Malygos, thalnos o così, ma su cui investirei i miei sudati cristalli sono le seguenti:

Warrior: il secondo colpo di scudo
    Pally: Mano celestiale
    Mage: Antonidas
    Dudu: il secondo antico della guerra
    Prete: Bomba fotonica, la seconda cabalista, e il secondo fuoco sacro
    Neutri: Il secondo gigante di magma e di montagna, Alexstrasza, Cairne e Leeroy

grazie per i consigli

have fun :good:
    0
  • Antonio09 04 marzo 2015, 11:08 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

se giochi molto il mago mech fai l'arcimago (hai il Dottore?) 0
  • FeriandRedazione 04 marzo 2015, 11:21 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ti consiglio di specializzarti in una/due classi, così concentri le polveri e ottieni il massimo dal craftaggio :good:
    Poi quoto Antonio09, hai il dottore?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 marzo 2015, 11:36 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    che tu abbia o meno Dr.Boom, se fai antonidas ti apri la strada ad un deck molto competitivo che è il mech mage. Se hai boom posso passarti il mio deck che è una versione piu midrange e meno brainless, altrimenti solo con antonidas puoi comunque creare un deck molto buono 0
  • Jejefox91 04 marzo 2015, 12:00 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Ragazzi posso intromettermi? Io ho appena beccato in una busta malorne del druido...ora io ho un deck druido e mi servirebbe cenarius oltre ad un altro paio di epiche...che faccio elimino malorne per fare un po di dust? E @Bloor io non ho antonidas per il mech mage ma ho il dottore che deck posso fare competitivo ( avevo creato un face mage XD ) 0
  • JokeTheJoker 04 marzo 2015, 12:27 JokeTheJoker

Mhh ucci ucci che sia venuto il momento di farmi sto benedetto Antonio? E dalla beta che mi dico sì sì prima o poi lo sbusto.
    Mah sì, ci può stare giacché ho recentemente trovato quei maledetti tecnogoblin...

Feriand ha scritto:Ti consiglio di specializzarti in una/due classi, così concentri le polveri e ottieni il massimo dal craftaggio :good:
    Poi quoto Antonio09, hai il dottore?

@Antonio09 "Qualcuno ha chiamato u dottore?" Il Doctor c'è ! :good:

A giudicare dal contatore del ranking, sono uno sciamanodipendente con un druido alle calcagna. Mentre gli altri sono puntini lontani a parte forse il maghetto che resta sul podio. Le uniche carte che disincanto son quelle del ladro e quelle assurde. Tipo Manalampo o il vilrazziatore (sono a quota 4 c'ho l'abbonamento cazz)

È vero dovrei limitare le classi, ma non lo so, non resisto :$ Però potrei cominciare a craftare solo per una o due classi e le altre gioco con quello che ho.

@Bloor Si si midrange, no brainless, se no sai che palline!?

Nella mia versione del Mage sto testando lo spargicenere al posto del carroragno/tinkertown giusto per distinguermi di uno sputacchio ^^'

Grassie
    0
  • JokeTheJoker 04 marzo 2015, 12:33 JokeTheJoker

@Jejefox91 dannato te e il tuo face mage: turno uno ventordici minion... Ma Malorne l'hai provato? (nn parlo di rank per forza) 0
  • Jejefox91 04 marzo 2015, 12:41 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

We @JokeTheJoker no ancora no xo nn so che utilità può avere nel druido ramp che ho in mente...e dato che non vedo utilizzare nessuno malornne e me ne frego della collezione probabilmente nn so forse mi conviene drcraftarla X fare dust no? Comunque come si fa a vede quante vittorie totali ho fatto? Giusto X la quest segreta XD 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 marzo 2015, 13:18 Bloor

Allora prova il mio deck:
    http://www.hearthpwn.com/decks/194231-la-meccha

Ho ancora 64% di media di win circa. Dopo averlo creato e pubblicato ho scoperto che era simile a molti altri, io onestamente non li avevo manco guardati. Ho voluto semplicemente creare qualcosa di più strategico di un semplice mechmage all face, ma la base del deck è comunque quella.
    È un deck motlo aggressivo che sto usando per fare le 500 win col mage, insieme al dudu ;)

Beh, buon divertimento
    1
  • Peppu 04 marzo 2015, 13:19 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    +1 anche solo per il nome rofl 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 marzo 2015, 13:21 Bloor

Peppu ha scritto:+1 anche solo per il nome rofl

@Peppu ahahhaha lo so il nome è fantastico :D mi è venuto in mente durante uno streaming rofl
    0
  • ILDUCA 05 marzo 2015, 09:39 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Allora è molto molto semplice:

NON CRAFTATE NULLA FINO ALL'ANNUNCIO E ALL'USCITA(aprile?) DELL'ESPANSIONE!!! CAPITO???

Lo so già che poi sarà... Antonidas chi???
    0
  • Zardock 05 marzo 2015, 10:34 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    ILDUCA ha scritto:Allora è molto molto semplice:

NON CRAFTATE NULLA FINO ALL'ANNUNCIO E ALL'USCITA(aprile?) DELL'ESPANSIONE!!! CAPITO???

Lo so già che poi sarà... Antonidas chi???

@ILDUCA

Io concordo con il duca!!
    Se proprio devi creare qualcosa io farei Alexstraza + Colpo di scudo (Ovviamente se hai tutte le carte per un warrior control completo!!!)
    Alexstraza potrebbe essere buono anche in prospetto pve (sempre che non la bannino per i boss in heroic come con loatheb/saph/Kt)!!!

Per inciso:
    L'unica carta da craftare senza se e senza ma è Dott Boom il resto può aspettare.
    0
  • FeriandRedazione 05 marzo 2015, 11:56 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Zardock ha scritto:L'unica carta da craftare senza se e senza ma è Dott Boom il resto può aspettare.

quoto :good:
    1
  • JokeTheJoker 05 marzo 2015, 21:44 JokeTheJoker

Ecco bene. Ora son piu indeciso di prima hahaha no cmqe grazie. Direi che é vero il fatto che come antonida sia tornato in voga é altrettanto facile che ritorni nel nulla. Però é anche vero che é un periodo che ci sta di brutto. Cosi come finire il warrior control che tanto i warrior sempre control sono. Con l aggiunta che alex mi si infilerebbe bene in tanti deck control....

Vediamo se asp un altro po oppure puntare a qualcosa sto mese. In ogni caso grazie a todos per i consigli

Have fun 8)
    0
  • JokeTheJoker 05 marzo 2015, 21:46 JokeTheJoker

@bloor appena ritorno provo il deck in confrobto al mio e tiro fuori quello che piu si addice al mio stile. Quando hai voglia dai un occhiata al thread sullo shammy time aalmeno per quello midrange per ranking. Merci

Anche un bel thread sul dudu ci starebbe
    1
,