Cosa Cambiereste della BETA?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 01 novembre 2013, 19:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Stewiejobs anche se sei a 10 di vita XD (Lock Control anyone?!?) 0
  • Stewiejobs 01 novembre 2013, 22:16 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Giusto! Il lock control devo ancora beccarne uno serio, di quelli che whini aoe dal terzo turno 0
  • kyntaro 01 novembre 2013, 23:11 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    5-6 minion per un control? Così pochi? Io ne ho su una caterva, ma c'è anche da dire che ho un mazzo scrauso 0
  • Stewiejobs 02 novembre 2013, 13:13 Stewiejobs

Un puro control, almeno da quello che ricordo di MtG, va con pochissime minion. Di solito si scelgono un paio con costo di mana basso e abilità interessanti (pesca una carta, spell power, +1/+1 quando giochi spell) e un paio di mucche da 8+ mana cost per finire l'avversario, oramai stremato dal vostro continuo pulirgli la board! 0
  • Greymane 02 novembre 2013, 19:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Stewiejobs allora dovresti giocare contro il mio Lock Control, non è proprio il massimo per mancanza di carte, ed in piú ha una tattica non proprio classica, ma di per se gira...se non calano Pyro a 10 pt. Vvita ovvio XD
    Per un eventuale recensione chiedi @Wulgrim o @cometaxxx...senza scendere in dettagli troppo "check" XD

La cosa che mi manca di più sono gli istantanei...porca vacca le carte istantaneo...è un duro colpo sia per i control che per i Midrage (sebbene questi ultimi ne soffrano di meno).
    2
  • kyntaro 02 novembre 2013, 19:14 kyntaro

Greymane ha scritto:...
    La cosa che mi manca di più sono gli istantanei...porca vacca le carte istantaneo...è un duro colpo sia per i control ...

Oh sì! :good: Io con Jaina per recuperare qualcosa ho messo su dei Carica
    0
  • Stewiejobs 03 novembre 2013, 13:02 Stewiejobs

@Greyman sfida accettata! E sono troppo d'accordo, con gli istantanei si velocizzerebbe troppo il gioco! Non solo come danni, magari anche qualche counterspell o remove! ;) 0
  • kyntaro 04 novembre 2013, 11:35 kyntaro

I Totem dello Sciamano non dovrebbero essere considerati Servitori, quindi calando una carta "fornisce + x/y ai servitori " i Totem non dovrebbero beneficiarne.
    Altrimenti rivedere il costo in Mana di alcune meccaniche della classe. (porca trota! -.- )
    2
  • Stewiejobs 04 novembre 2013, 11:59 Stewiejobs

L'unico che è fastidioso è il totem che da +2 attacco ai due vicini perchè puoi giocarlo in early, ma lasciando la difesa invariata non crea molti problemi. Stessa cosa vale per il Capoincursione che da +1 atk

Per le carte +x/+x non mi viene in mente nulla di pericoloso, apparte lo Stormwind Champion. E in ogni caso basta il solito silence/removal/cc.

Tutto sta nel non sprecare gli spari grossi e i cc su carte a caso, ma aspettarsi la bomba (:
    0
  • kyntaro 04 novembre 2013, 12:18 kyntaro

Sì ma il problema secondo me è che in un turno tu trasformi 2-3 totem in servitori attaccanti...se ci metti anche una cartina che a 2 Mana dà +3 Atk a tutti nel turno, non si può vedere!

Per i cc ok, ma non sempre funzionano, perchè alcuni effetti +/+ persistono!

In sostanza quello che voglio dire...pochissimo mana, troppissima resa ;)
    0
  • Stewiejobs 04 novembre 2013, 14:34 Stewiejobs

Più che altro il bl è fastidioso, perchè a meno di non essere mago e avere la counterspell attiva, ti prendi tutti i danni in bocca!

I +/+ che persistono non sono mai aoe, quindi basta accoppare i totem interessati, o qualche minion con taunt bella grossa! (:
    0
  • kyntaro 04 novembre 2013, 14:43 kyntaro

Stewiejobs ha scritto:...perchè a meno di non essere mago...

Devo ancora vincerne una contro uno shammo...fai un po' te!...però c'è da dire che mi manca la PyrOP ;)
    Anzi no...un paio forse le ho vinte, ma ancora con mazzi scrausi.

Non volevo fare il punto sul counter dei +/+ , volevo farlo sul fatto che se viene calata una carta simile aoe, i totem prendono l'effetto (vengono considerati Servitori) e hanno l' Attacco pronto, con altissimo dmg output in rapporto al mana usato.

In soldoni...Totem:ok, Totem=Servitori? Nop
    0
  • Stewiejobs 04 novembre 2013, 14:51 Stewiejobs

Sono perfettamente d'accordo con te, ho perso un paio di volte proprio per colpa dei milioni di totem evocati e poi pompati con bl+stormwind champion.

Però ripensando al match, ho buttato i remove minion su mob a caso quindi mi sono dato la colpa da solo.

A proposito della Pyro op, l'ultima arena di ieri me ne ha droppata una dal pacchetto! rofl
    0
  • Andissiel 04 novembre 2013, 14:52 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    kyntaro ha scritto:se ci metti anche una cartina che a 2 Mana dà +3 Atk a tutti nel turno

La carta in questione è Bloodlust e scende con 5, non 2. Ma in ogni caso, che sia 5 o 2, se quando scende lo sciamano ha una nuvola di totem, sono comunque cavoli amari ;)
    0
  • kyntaro 04 novembre 2013, 14:56 kyntaro

Andissiel ha scritto:La carta in questione è Bloodlust e scende con 5, non 2. Ma in ogni caso, che sia 5 o 2, se quando scend lo sciamano ha una nuvola di totem, sono comunque cavoli amari ;)

Sì mi ero sconfuso ;) ...cmq, hai già detto tutto!

Stewiejobs ha scritto:A proposito della Pyro op, l'ultima arena di ieri me ne ha droppata una dal pacchetto! rofl

TI ODIO...

...davvero eh! rofl
    0
  • Stewiejobs 04 novembre 2013, 15:18 Stewiejobs

kyntaro ha scritto:TI ODIO...

...davvero eh!

Se vuoi frapso mentre la shardo, così mi odi di meno (angel)
    0
  • kyntaro 04 novembre 2013, 15:33 kyntaro

Shardati il pistolino!!! :D 0
,