Cosa Cambiereste della BETA?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 28 ottobre 2013, 04:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Shayl ha scritto:Altra cosa riguardo agli eroi... Io eliminerei proprio i poteri o le armi o le armature degli eroi XD
    Cioè io uso il mage... contro il war... Cioè... è un po troppo difficile quasi impossibile colpire l'eroe ed intanto controlalre i minion e le magie che evoca per non fargli salire l'armatura, perchè se no se ti concentri solo sui minion ti ritrovi con un eroe che ha millemila di armatura e non lo butti più giù

Beh: una Pyroblast e risolvi tutto XD

Riguardo alle ricompense: certo è un gioco free e ci devono guadagnare, ma a questi livelli sinceramente è quasi intollerabile...le ricompense delle daily trovo vadano bene, ma quelle dei game...
    0
  • Thycondrius 28 ottobre 2013, 07:05 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

secondo me l'unica cosa che manca è qualche tipo di reward per chi gioca ranked. Ad es., a me che non piace il sistema arena perchè odio il concetto di random draft, il gioco offre al momento solo la daily, fatta quella non c'è scopo per continuare a giocare, quindi fatte le partite per le daily e qualche altro match cosi for fun finisce li. Immagino che la blizzard abbia in mente qualcosa per il sistema ranked, il gioco è abbastanza povero di contenuti cosi, quindi sono fiducioso.

anche dei reward in termini di polvere per craftare oltre che i gold per win sarebbe una cosa interessante.

Riguardo le carte, in generale trovo il gioco bilanciato, alla fine i counter ci sono per tutto, basta ovviamente avere culo di beccare le carte in una sequenza decente (e non come spesso capita già alla prima mano di scartare carte 4-5-6 e beccarne altre uguali come costo).

Cmq è una beta, vediamo anche al blizzcon che diranno in merito ad HS, penso che li si avranno tante news :)
    0
  • tsetasumo 28 ottobre 2013, 11:12 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

PEnsate poi quando metteranno tutti gli achivement. Una gara a chi ce l'ha più lungo infinita.
    Io passerò una vita per cercare di farli tutti.
    0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 12:13 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Thycondrius ha scritto:...

anche dei reward in termini di polvere per craftare oltre che i gold per win sarebbe una cosa interessante.

Riguardo le carte, in generale trovo il gioco bilanciato, alla fine i counter ci sono per tutto...

Potrebbero dare modo di scegliere la reward, o polvere o gold.

Sono d'accordo, anche se si vedono cose abbastanza assurde ;) bisogna solo avere un po' di pazienza per costruirsi un deck interessante e imparare/inserire qualche trick
    0
  • Daris1912 28 ottobre 2013, 13:00 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Marchio del Cacciatore da nerfare.. Costo 0 e ti porta a 1 la vita di qualsiasi mob.. Niente..
    Ovviamente ho appena perso per colpa di quella carta :D
    0
  • Daris1912 28 ottobre 2013, 13:24 Daris1912

For the Horde !!
    Greymane ha scritto:
    PYROBLAST!!!

E questa ovviamente..
    0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 15:22 kyntaro

Daris1912 ha scritto:
    PYROBLAST!!!

E questa ovviamente..

Vabbè allora nerfiamo tutte le leggendarie e siamo a posto
    0
  • heeiko 28 ottobre 2013, 17:56 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Mah, io cambierei tante di quelle cose che verrebbe fuori un wall of text.

Provo a scriverne giusto un paio:
    - le ISTANT. Inserire un cazzo di bottone che mi dia una breve finestra temporale in cui fare qualcosa nel turno dell'avversario. E di conseguenza una nuova tipologia di spell. Così il gioco è bello adesso, ma secondo me alla lunga risulterà troppo statico e prevedibile...
    - le ABILITA' dei diversi eroi vanno un poco risistemate: si passa da abilità pricipalmente inutili (qualcuno ha detto Garrosh?) ad altre valide (Jaina o Uther) ad altre che formeranno la base per combo così efficaci che la Blizzard dovrà correre a patcharle e la pezza sarà peggio del buco... (pesca e paga vita... possibile che necropotence non abbia insegnato niente a nessuno?!?)
    - dove sono tutte le funzionalità per assistere ai match?? E per salvare i RELAY?? E per il supporto alle gilde?? Ed il matchmaking è a dir poco RUDIMENTALE!! E non venitemi a dire che è una beta... si sente già odore di open, basta guardare le ultime news sulla home page proprio di Battlecraft;
    - se la Blizzy vuole far si che il posizonamento dei minion diventi un aspetto rilevante della mia strategia (avete presente le carte che fanno infliggere danni/donare abilità ai minion adiacenti?) allora mi deve dare la possibilità di decidere il posto di tutti i miei permanenti, anche quelli evocati/generati da abilità che io non controllo direttamente (totem dello sciamano, minion del pala, artefatti vari generati da altre carte, etc...).
    3
  • Daris1912 28 ottobre 2013, 18:14 Daris1912

For the Horde !!
    kyntaro ha scritto:Vabbè allora nerfiamo tutte le leggendarie e siamo a posto

Ma che risposta è?
    Alcune spell sono OVVIAMENTE op stop.. Leggendarie, comuni, verdi rosse gialle e blu..
    Poi ovviamente essendo un pay to win è anche giusto pensandoci.
    0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 18:27 kyntaro

Ma che risposta è?
    Alcune spell sono OVVIAMENTE op stop.. Leggendarie, comuni, verdi rosse gialle e blu..
    Poi ovviamente essendo un pay to win è anche giusto pensandoci.

Una risposta un filo più intelligente della tua caro! Alcune spell sono OP? Bene, te ne sei presa una sul grugno? Quando avrai la tua carta imba e le tue belle combo la counteri e arrivederci. La Pyro è OP? Può darsi, cmq è sempre una epica da 400 di Polvere e 8 Mana...

"Poi ovviamente essendo un pay to win è anche giusto pensandoci."...come no... :good:
    4
  • Daris1912 28 ottobre 2013, 18:38 Daris1912

For the Horde !!
    Se imparassi a leggere quello che scrivo magari riusciresti a rispondere usando il cervello, ma forse è troppo difficile per alcuni.
    Inutile continuare il discorso se non ci arrivi :D
    0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 19:04 kyntaro

Daris1912 ha scritto:Se (io) imparassi a leggere quello che scrivo magari riusciresti a rispondere usando il cervello, ma forse è troppo difficile per alcuni.

Senza dubbio...
    ma L rofl L
    0
  • grallenMost Valuable Poster 28 ottobre 2013, 20:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    heeiko ha scritto:Mah, io cambierei tante di quelle cose che verrebbe fuori un wall of text.

Provo a scriverne giusto un paio:
    - le ISTANT. Inserire un cazzo di bottone che mi dia una breve finestra temporale in cui fare qualcosa nel turno dell'avversario. E di conseguenza una nuova tipologia di spell. Così il gioco è bello adesso, ma secondo me alla lunga risulterà troppo statico e prevedibile...
    - le ABILITA' dei diversi eroi vanno un poco risistemate: si passa da abilità pricipalmente inutili (qualcuno ha detto Garrosh?) ad altre valide (Jaina o Uther) ad altre che formeranno la base per combo così efficaci che la Blizzard dovrà correre a patcharle e la pezza sarà peggio del buco... (pesca e paga vita... possibile che necropotence non abbia insegnato niente a nessuno?!?)
    - dove sono tutte le funzionalità per assistere ai match?? E per salvare i RELAY?? E per il supporto alle gilde?? Ed il matchmaking è a dir poco RUDIMENTALE!! E non venitemi a dire che è una beta... si sente già odore di open, basta guardare le ultime news sulla home page proprio di Battlecraft;
    - se la Blizzy vuole far si che il posizonamento dei minion diventi un aspetto rilevante della mia strategia (avete presente le carte che fanno infliggere danni/donare abilità ai minion adiacenti?) allora mi deve dare la possibilità di decidere il posto di tutti i miei permanenti, anche quelli evocati/generati da abilità che io non controllo direttamente (totem dello sciamano, minion del pala, artefatti vari generati da altre carte, etc...).

Concordo ma credo che molte cose verrano implementate in futuro.
    0
  • kyntaro 28 ottobre 2013, 21:37 kyntaro

Sulle abilità sono d'accordo...però giusto solo a livello di risistematina, nulla più.
    Il resto vedrai che arriva.
    Per i minion, no alla scelta del posizionamento...è un gioco di carte, il fattore gulo ;) deve un po' farla da padrona.
    0
  • Greymane 29 ottobre 2013, 03:15 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Kyntaro la Pyro è Epic non Leggendaria...ma quello che dico io è che semplicemente è una spell che a 8 mana non puó essere counterata.
    I soli "counter" (tra virgolette) che esistono li dispongono solo i Mage, Hunter, Priest e Pala se non sbaglio.
    Detta come va detta? Un Lock Midrage o Control vs un Mage che usa in maniera mediocre il mazzo con una Pyro dentro HA PERSO AL 90%
    Io da Lock a 8 mana posso sdrenarti tutti i minion (Twisting Nether), ma con i contro che finisco il mana e sdreno ANCHE I MIEI
    Un Mage a 8 mana mi infligge 10 danni che non posso assolutamente evitare e con l'unico contro che se è al 8° turno finisce il mana...altri contro non ne vedo.
    6
  • Daris1912 29 ottobre 2013, 10:43 Daris1912

For the Horde !!
    Greymane ha scritto:@Kyntaro la Pyro è Epic non Leggendaria...

Occhio a quello che dici eh :D Non bisogna toccare la Pyro a qualcuno :D
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 29 ottobre 2013, 11:16 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Greymane ha scritto:@Kyntaro la Pyro è Epic non Leggendaria...ma quello che dico io è che semplicemente è una spell che a 7 mana non puó essere counterata.
    I soli "counter" (tra virgolette) che esistono li dispongono solo i Mage, Hunter, Priest e Pala se non sbaglio.
    Detta come va detta? Un Lock Midrage o Control vs un Mage che usa in maniera mediocre il mazzo con una Pyro dentro HA PERSO AL 90%
    Io da Lock a 8 mana posso sdrenarti tutti i minion (Twisting Nether), ma con i contro che finisco il mana e sdreno ANCHE I MIEI
    Un Mage a 7 mana mi infligge 10 danni che non posso assolutamente evitare e con l'unico contro che se è al 7° turno finisce il mana...altri contro non ne vedo.

Secondo me la Pyro potrebbe avere come malus il non poter utilizzare per un turno o due l'abilità innata del Mago (Detonazione di Fuoco). Spesso è in perfetta sincronia con altre carte e aiuta sempre a eliminare un minion indebolito o scarsetto, a volte quello che ti uccide...
    7
  • kyntaro 29 ottobre 2013, 12:42 kyntaro

kyntaro ha scritto:La Pyro è OP? Può darsi, cmq è sempre una epica da 400 di Polvere e 8 Mana...

Greymane ha scritto:@Kyntaro la Pyro è Epic non Leggendaria...
    ...
    Un Mage a 7 mana mi infligge 10 danni che non posso assolutamente evitare e con l'unico contro che se è al 7° turno finisce il mana...altri contro non ne vedo.

E chi ha mai detto che è Leggendaria? (boh) Darisssss svegliaaaaaaa (no) (anche te però Grey...!!! rofl )

Il contro è che il Mago control di minion non ne ha (pochi cmq) e se a 7 se ne esce con una Pyro al 90% rimane scoperto. Poi cmq si parla di mazzi bilanciati, non di un avversario che ti scarica solo Cinghiali!
    Io trovo molto più OP a livelli medio-bassi di deck un War o Rogue con arma a +4 e integrità alta...
    2
  • kyntaro 31 ottobre 2013, 00:10 kyntaro

Altra cosa che metterei, limite di 3 Segreti a mazzo. E forse ridurne un po' la quantità in generale. 0
  • Greymane 31 ottobre 2013, 00:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @kyntaro quando mi hai quotato il mio messaggio sulla Pyro parlavi di nerf alle leggendarie, di conseguenza...:boh:
    La Pyro comunque non puó essere usata solo in mazzi control ma anche in Sparo per il colpo di grazia. Non ho idea di quantiinion usi il Control Mage, ma ad occhio direi come il Lock Control che uso io (5-6 minion)
    0
  • kyntaro 31 ottobre 2013, 12:57 kyntaro

Greymane ha scritto:@kyntaro quando mi hai quotato il mio messaggio sulla Pyro parlavi di nerf alle leggendarie, di conseguenza...:boh:

Mi portavo avanti coi lavori :D btw, Pyro 8 mana!

Per minion cosa intendiamo....? Qualsiasi servitore?
    0
  • Stewiejobs 31 ottobre 2013, 15:02 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Secondo me per la Pyro basterebbe anche un semplice overload di tipo 4 mana..almeno il turno dopo non ha altri 9 mana liberi per spararti l'impossibile! 0
  • kyntaro 31 ottobre 2013, 18:16 kyntaro

Stewiejobs ha scritto:Secondo me per la Pyro basterebbe anche un semplice overload di tipo 4 mana..almeno il turno dopo non ha altri 9 mana liberi per spararti l'impossibile!

Non sarebbe male.... :good:
    0
  • Greymane 01 novembre 2013, 13:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @kyntaro sisi qualsiasi minion
    Comunque si l'overload ci potrebbe stare...sempre se sei ancora vivo per vedero dopo la Pyro XD
    0
  • Stewiejobs 01 novembre 2013, 15:39 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Si ovviamente se stai ad 1 di vita dopo una Pyro, può anche autokillarti durante il tuo turno!

Però in generale sono le combo Pyro+sparirandom il turno dopo che ti danno molte noie!
    0
,