Cosa Cambiereste della BETA?
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • balaxhardcore 21 ottobre 2013, 21:55 balaxhardcore
    BattleTag: balaxhardcor#2822

Ciao a tutti come ho scritto in un reply in qualche post sottostante ho ricevuto la beta key ormai da 3 giorni ed ecco il primo thread di sfogo eheheh.

Il gioco è ancora in beta voi come e cosa cambiereste dell'attuale versione?

-Io diminuirei il periodo d' attesa tra un turno e l'altro è davvero snervante aspettare tutto quel tempo, oltretutto molta gente aspetta fino alla fine per calare le carte nella speranza di una resa.
    0
  • Greymane 21 ottobre 2013, 22:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sinceramente mi diverto con le dinamicità del campo...abbiamo 2 occhi?!? Con uno guardo l'arcobaleno di stranglethorn con l'altro invece le azioni dell'opponent...
    Oltre agli scherzi, cambierei un po di carte sinceramente, proverei un po a bilanciarle...
    Non dico quale carta in particolare, sennò i Mage whinano...

PYROBLAST!!!

Inoltre cambierei la cosa delle buste, sebbene ora i gold ogni 3 vittorie siano 10 al posto di 5, è comunque abbastanza lento da comprare le buste, ok è un gioco Casual, ma se uno volesse spenderci più tempo diciamo?
    0
  • balaxhardcore 21 ottobre 2013, 22:07 balaxhardcore

Greymane ha scritto:Inoltre cambierei la cosa delle buste, sebbene ora i gold ogni 3 vittorie siano 10 al posto di 5, è comunque abbastanza lento da comprare le buste, ok è un gioco Casual, ma se uno volesse spenderci più tempo diciamo?

Assolutamente si, io diminuirei anche il costo per entrare in Arena non spenderò mai 1 euro etc per farmi una partita e rischiare di andar fuori ( specialmente se sono le prime volte)
    0
  • CTiranno 21 ottobre 2013, 22:08 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Mi darei il tasto dell'autowin...

Scherzi(?) a parte, farei pescare una carta in più al giocatore che comincia per primo dato che, a mio parere, sarebbe più equo avere 6 e 5 carte piuttosto che 6 e 4 come è adesso.
    Ed inoltre, cambierei anche il sistema di cambio disponibile ad inizio partita, infatti mi sembra insensato scartare una creatura, magari perchè non utile in quel momento, rischiando però di ripescarla comunque (E questo mi è accaduto anche con 3 carte contemporaneamente).
    Infine, come scrissi già in un vecchio post e dissi in un vecchio video, cambierei il sistema di reward, dando 20 gold ogni 4 vittorie, in modo da poter disporre di 100 gold ogni 20 vittorie, invece che ogni 30.
    0
  • balaxhardcore 21 ottobre 2013, 22:09 balaxhardcore

Greymane ha scritto:
    PYROBLAST!!!

Io gioco Mage, non sai quante emozioni mi regala quella carta. ( specialmente se puoi tirarla quando hai 6 cristalli)
    0
  • balaxhardcore 21 ottobre 2013, 22:12 balaxhardcore

CTiranno ha scritto:Mi darei il tasto dell'autowin...

Scherzi(?) a parte, farei pescare una carta in più al giocatore che comincia per primo dato che, a mio parere, sarebbe più equo avere 6 e 5 carte piuttosto che 6 e 4 come è adesso.
    Ed inoltre, cambierei anche il sistema di cambio disponibile ad inizio partita, infatti mi sembra insensato scartare una creatura, magari perchè non utile in quel momento, rischiando però di ripescarla comunque (E questo mi è accaduto anche con 3 carte contemporaneamente)

non tocchiamo questo tasto per favore... sarà un caso ma quando inizio per primo tendo a perdere la partita
    0
  • tsetasumo 21 ottobre 2013, 22:51 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Vorrei poter avere abilità che ti fanno ripescare le carte scartate,e simili.

In più,mi manca tanto avere una chat del gioco,in modo tale da potermi confrontare subito con altri giocatori.

E ovviamente,l'arena,va cambiata. Vince chi ha più fortuna,non chi è più bravo ad assemblarsi il mazzo.
    0
  • Greymane 21 ottobre 2013, 23:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tsetasumo ha scritto:Vorrei poter avere abilità che ti fanno ripescare le carte scartate,e simili.

Non capisco bene cosa intendi...dici che le carte in eccesso dovrebbero andare al cimitero o quelle scartate pure? In tsl caso concordo

In più,mi manca tanto avere una chat del gioco,in modo tale da potermi confrontare subito con altri giocatori.

Concordo in pieno, ne sento un po la mancanza...

E ovviamente,l'arena,va cambiata. Vince chi ha più fortuna,non chi è più bravo ad assemblarsi il mazzo.

Su questo mi dispiace non sono daccordo, il problema trovo sia lo sbilanciamento generale, non tanto la fortuna (che ne si necessita comunque in un gioco di carte).
    0
  • balaxhardcore 21 ottobre 2013, 23:35 balaxhardcore

tsetasumo ha scritto:

Copio un post dal forum ufficiale.
    "
    Generalmente non mi piace whinare sui forum. Ma dato che questa è veramente ai limiti del reale vorrei sapere, da un admin nel migliore dei casi, se quanto mi è successo è possibile o se veramente ho trovato o un hacker o penso la persona con più fortuna sulla terra.

Long story short: Tale "Envy" in arena giocando rogue mi ha calato sylvanas, van cleef, onyxia e alextrasza. Nella stessa partita. Stiam parlando di QUATTRO leggendaria pickate nell'arena. Non fosse stata per quell'ultima alextrasza a 4 d vita suoi vincevo pure.
    Gridare haxor haxor in genere non porta niente, ma questa volta veramente non mi capacito di come sia possibile una cosa senza "barare". Se fosse veramente fattibile da codice, bhe vi prego rimuovete le leggendarie o limitatele ad una per draft. Cose del genere sono puramente sbilanciate."
    0
  • Greymane 21 ottobre 2013, 23:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Trovo che sia stata troppa fortuna, peró ribadisco: la skill la fa quasi da padrona imho in Arena, perchè l'utente in questione dice che avrebbe vinto se non avesse calato Alextrasza, ergo vuol dire vincere contro un mazzo con ben 4 Leggendarie... 0
  • tsetasumo 22 ottobre 2013, 11:25 tsetasumo

Rimane solo fortuna. Se un banana trova quattro leggendarie,non va comunque avanti.
    Ma se uno è anche solo leggermente bravo,con 4 leggendarie vince a occhi chiusi.

La differenza sta quando la rarità di carte è la stessa. La mia bravura sta nell'assemblare meglio il mazzo con le carte random che mi dai,e saperle giocare meglio dell'avversario.
    Mi è capitato di perdere per un soffio,solo dopo che l'avversario ha giocato la seconda leggendaria,mentre il massimo che disponevo io erano 3 rare.
    0
  • balaxhardcore 22 ottobre 2013, 21:50 balaxhardcore

Cambierei anche la carta Mind blast non esiste che faccia 5 danni e costi 2 cristalli ... datemi la pyroblast che costa 4 allora.. 0
  • BloorMost Valuable Poster 22 ottobre 2013, 22:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    LA CHAT INGUARDABILE A FUMETTO 0
  • tsetasumo 22 ottobre 2013, 22:50 tsetasumo

balaxhardcore ha scritto:Cambierei anche la carta Mind blast non esiste che faccia 5 danni e costi 2 cristalli ... datemi la pyroblast che costa 4 allora..

Ma quella è perfettamente in linea con le altre :P
    0
  • Shayl 23 ottobre 2013, 17:50 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Io aumenterei un po di minion base a cui darei provocazione. O abbasserei i costi di mana di quelli che la hanno perchè alcuni sono indecenti. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 23 ottobre 2013, 19:51 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Io aggiungerei un poco di polvere ogni partita vinta (pvp), 5 unità. 0
  • Shayl 23 ottobre 2013, 20:35 Shayl

Direi anche di aggiungere un po di soldi... Sarà una mia impressione... ma non bastano per comprare carte e andare in arena secondo me. 0
  • Andissiel 25 ottobre 2013, 21:44 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    MasterRedz ha scritto:Io aggiungerei un poco di polvere ogni partita vinta (pvp), 5 unità.

Questo si che non sarebbe male. Anche per esempio aggiungere alla ricompensa attuale di 10 gold ogni 3 partite 10 polveri. E' meno di quello che suggerisci tu, ma sempre di più del nulla che da ora :D
    0
  • Greymane 26 ottobre 2013, 01:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Concordo con @Shayl, risulta lento per chi non spende in real moneyzzz 0
  • aerumna 26 ottobre 2013, 14:45 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Il reset settimanale delle medaglie, o almeno avere la certezza che non sarà così in release... 0
  • kyntaro 27 ottobre 2013, 00:23 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Il fatto che sia lento è normale...devono pure spingerti a comprare la tua bustina.

Una cosa che cambierei....gli Eroi congelati non possano usare l' abilità, oltre che l'arma. (e altre cosette^^)
    0
  • tsetasumo 27 ottobre 2013, 08:02 tsetasumo

aerumna ha scritto:Il reset settimanale delle medaglie, o almeno avere la certezza che non sarà così in release...

Perchè vuoi avere il reset ogni settimana?
    0
  • Andissiel 27 ottobre 2013, 14:31 Andissiel

kyntaro ha scritto:Il fatto che sia lento è normale...devono pure spingerti a comprare la tua bustina.

Esatto, alla fine c'è da ricordarsi che il gioco sarà gratis e che loro dovranno guadagnarci sulle bustine o sulle arene che la gente paga con denaro reale. Non alzeranno mai troppo le ricompense per questo motivo.
    Di certo, sono d'accordo sul fatto che sono un tantino bassine. Forse potrebbero aumentarle un pelo, quel che basta per non far diventare scemi chi gioca free, ma nemmeno da non far più spendere soldi a nessuno. La via sta nel mezzo, come al solito
    0
  • Shayl 27 ottobre 2013, 15:15 Shayl

Altra cosa riguardo agli eroi... Io eliminerei proprio i poteri o le armi o le armature degli eroi XD
    Cioè io uso il mage... contro il war... Cioè... è un po troppo difficile quasi impossibile colpire l'eroe ed intanto controlalre i minion e le magie che evoca per non fargli salire l'armatura, perchè se no se ti concentri solo sui minion ti ritrovi con un eroe che ha millemila di armatura e non lo butti più giù
    0
  • Andissiel 27 ottobre 2013, 17:44 Andissiel

Shayl ha scritto:Altra cosa riguardo agli eroi... Io eliminerei proprio i poteri o le armi o le armature degli eroi XD

A me sembra già all'osso cosi com'è rofl
    0
123  
,