Cosa avevate nel forziere ranked?
  1 ... 345 ... 12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 15:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come detto prima il rank leggenda è già premiato col back che fa notare da quel momento in avanti il raggiungimento di tale obbiettivo... Per essere uno dei signor leggenda bisogna entrare nella top 100 e li un'altra cosa

Il punto è, come dice Feriand, se io son già x stagioni che mi faccio il legend e tranquillissimo lo faccio ogni stagione, ho la mia polposa collezione e tutto che me ne faccio di una leggendaria dorata o meno che sia? Oltre che molti, eretici, shardano le dorate anche se non hanno già la coppia (dorata) di essa ma punta al numero polveri

La polvere a lungo andare che fine fa? Fa polvere...
    Chi di voi si metterebbe a craftare leggendarie di dubbia utilità come Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight ecc? Ora non dite che perchè avete un eccesso di polveri vi mettete a craftare lo schifo perchè non ci credo

Polvere in eccesso, collezione assortita e lungo tempo porta a dire "Ok fatto x sto mese e mo chi si incula più hs fino al primo del mese prossimo" e questo certo non è l'obbiettivo blizz; perchè non lo è?

Perchè se la gente si stufa dell'espansione corrente preme per avere altro e quindi ulteriore lavoro e via sempre così

Che poi... Rispetto chi faceva il legend prima avere, nella peggiore delle ipotesi, 160 + polveri è tutto di guadagnato
    0
  • Vlad78 02 settembre 2015, 15:23 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quoto socio @Feriand e quoto chi sarebbe contrario alla leggendaria nella chest legenda, troppo. Una rara in più però potrebbe pure starci. In ogni caso ricordo che l'utenza si è lagnata per mesi(giustamente) del fatto che non vi fossero incentivi a rankare. Ora ci sono,quindi va benissimo cosi al momento,imho :)

esatto @wulgrim, quoto pure te
    0
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 17:13 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Feriand ha scritto:Se dai una leggendaria ad ogni fine season per chi arriva a leggenda la ladder diventerebbe secondo me ancora più isterica di come è adesso, perché "mi serve un deck per poter arrivare a leggenda e pigliare una leggendaria"

@Feriand che è quello che si voleva ottenere mettendo questa chest
    voglio dire, a me che non ho mai fatto legend (piu per voglia che per altro, dato che dopo due partite che perdo faccio direttamente esc -> quit al posto di concede) non me ne frega niente di fare legend per prendermi una leggendaria che probabilmente ho gia, e se non la ho al 90% sarà una schifezza (quel 10% è una leggendaria di tgt utile che non ho tipo saraad o aviana)
    si parla solo di dare effettivamente qualcosa in piu a chi si fa la sbatta di fare gli ultimi 2/3 rank
    0
  • ReJoker91 02 settembre 2015, 17:22 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

20 1 Comune dorata e 5 Polvere Arcana
    19 1 Comune dorata e 10 Polvere Arcana
    18 1 Comune dorata e 15 Polvere Arcana
    17 1 Comune dorata e 20 Polvere Arcana
    16 1 Comune dorata e 25 Polvere Arcana
    15 1 Rara dorata, 1 Comune dorata e 5 Polvere Arcana
    14 1 Rara dorata, 1 Comune dorata e 10 Polvere Arcana
    13 1 Rara dorata, 1 Comune dorata e 15 Polvere Arcana
    12 1 Rara dorata, 1 Comune dorata e 20 Polvere Arcana
    11 1 Rara dorata, 1 Comune dorata e 25 Polvere Arcana
    10 1 Rara dorata, 2 Comuni dorate e 5 Polvere Arcana
    9 1 Rara dorata, 2 Comuni dorate e 10 Polvere Arcana
    8 1 Rara dorata, 2 Comuni dorate e 15 Polvere Arcana
    7 1 Rara dorata, 2 Comuni dorate e 20 Polvere Arcana
    6 1 Rara dorata, 2 Comuni dorate e 25 Polvere Arcana
    5 1 Epica dorata, 2 Comuni dorate e 5 Polvere Arcana
    4 1 Epica dorata, 2 Comuni dorate e 10 Polvere Arcana
    3 1 Epica dorata, 2 Comuni dorate e 15 Polvere Arcana
    2 1 Epica dorata, 2 Comuni dorate e 20 Polvere Arcana
    1 1 Epica dorata, 2 Comuni dorate e 25 Polvere Arcana
    Leggend 1 Epica dorata e 3 Comuni dorate

I premi della modalità classificata sono questi non c'è la possibilità che escano Leggendarie, forse ho capito male ma dal post di @Wulgrim sembra che ci sia una % di uscita di carte di tot. rarità e invece i forzieri sono così distribuiti e sono fissi.
    Comunque io non mi sto lamentando, anzi sono anche d'accordo con un certo tipo di discorso che queste ricompense devono aiutare più chi ha una collezione meno corposa rispetto a chi ne ha una più completa, discutevo solo sul fatto che lo sforzo tra Rank5 e Leggenda sicuramente non è ricompensato dalla trasure chest di fine season... una volta fatto Legend l'obiettivo diventa il Rank5 fondamentalmente tranchè se non si voglia puntare alla Top100.

Sicuramente hanno pensato anche a chi comincia a giocare ora con hearhtstone che si trova davanti ben 3 tipologie di buste (classica, gvg, tgt) inoltre alle 2 avventure sp, quindi anche qualche carta dorata e un po di polvere a fine mese aiuta certamente.
    0
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 17:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Han sempre comunque una carta in più e li ci possono essere le chance di beccar un'epica o se proprio sculati la leggendaria dorata

@ReJoker91 non penso siano pre impostati ma sanno molto di "bustina" e quindi rng dipendenti le casse basta vedere i vari screen, oltre che è stato detto è basato di 5 in 5
    0
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 17:26 Ashkelon

gago schiavo
    se ricordo bene sono pre impostati ogni 5 rank 0
  • FeriandRedazione 02 settembre 2015, 17:33 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Ashkelon quello che dici tu è vero, ma è davvero complicato stabilire quando le ricompense sono appropriate.

Come molti hanno già scritto, il grado leggenda diventa importante solo per chi ambisce a partecipare ai campionati mondiali, se non si desidera raggiungere quei livelli è inutile scalare la ladder dopo il rank 1. Ma davvero è importante che ci sia un incentivo che accontenti tutti?

Quello che intendo è che le ricompense possono avere anche un effetto negativo. Se io, nuovo player, mi trovo davanti persone che riescono ad arrivare in legend ogni mese vorrò scalare anche io, ma la differenza di ricompense mi demoralizzerà ancora di più, oltre ai mesi di gioco c'è ANCHE questa differenza, secondo me ingiusta.

Se ci fosse una leggendaria garantita al mese un sacco di player lascerebbero perdere le sperimentazioni e si metterebbero a tryhardare ancora più di prima. Si creerebbe un clima simile a quello di molti moba, tossico e poco divertente.

Senza contare che sarebbe un altro modo per far guadagnare carte ai giocatori senza spendere soldi reali, e immagino che Blizzard voglia che non succeda frequentemente.
    0
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 17:39 Ashkelon

gago schiavo
    non credo che la gente si metterebbe a tryhardare per avere una leggendaria, come ho gia detto prima se uno arriva a legend vuol dire che ha tutte le leggendarie migliori, forse glie ne mancherà qualcuna di tgt ma nulla di piu, e in generale una leggendaria al mese non è niente, ma proprio niente anche per chi gioca senza spendere un euro 0
  • ReJoker91 02 settembre 2015, 17:43 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

@Wulgrim
    No, le ricompense sono pre-impostate come da elenco che ti ho postato prima, la casualità è solo nell'uscita delle carte ma il valore in polvere è prestabilito per ogni rank raggiunto :)
    Se non ci credi guarda le ricompense che hanno postato gli utenti di questo topic e vedrai che combaciano!
    0
  • FeriandRedazione 02 settembre 2015, 17:44 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Ashkelon
    Siamo entrambi ben sicuri delle nostre posizioni, anche se ammetto che la mia è più merito di una sfumatura :good:

Comunque secondo me queste nuove ricompense sono state stabilite con un approccio conservativo, magari nel tempo le miglioreranno.
    0
  • kianHS 02 settembre 2015, 21:38 kianHS
    BattleTag: kian#2661

ma più che una leggendaria dorata o meno a caso sarebbe simpatico per chi è in grado/voglia di fare leggenda dare come ricompensa una carta dorata non shardabile con un illustrazione diversa da quella che si trova nei pacchi.... 1
  • Ascar 04 settembre 2015, 20:59 Ascar
    BattleTag: Ascar

Giusto per condividere, oggi ho contattato la Blizzard come suggerito in questa disc. (http://eu.battle.net/hearthstone/it/for ... 5161253649) perchè a causa del bug ho disincantato tutti i miei Arcanista EtereoEthereal Arcanist visto che me ne segnava 3, ho fatto presente la cosa e dopo che hanno verificato mi hanno risarcito con 1400 dust.. quasi una leggendaria :) 0
  • Peppu 04 settembre 2015, 21:16 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    COSA. CAZZO. 0
  • Ascar 04 settembre 2015, 21:21 Ascar

Se qualcuno è nella mia stessa condizione scriva. La mia era una rara dorata, non saprei dire se con le comuni il risarcimento è lo stesso... io tra parentesi avevo solo chiesto che mi fosse rimessa nella collezione.. 0
  • Vlad78 04 settembre 2015, 22:24 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    hai fatto bene a farlo presente Ascar :D 0
  • Ghiff 04 settembre 2015, 23:50 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    cazzo mi pento di non aver shardato tutto....e io che ero contento di non averlo fatto -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- 0
  • Peppu 05 settembre 2015, 00:28 Peppu

Ok il risarcimento, ci sta tutto, ma 1400 dust per 3 Ethereal ArcanistArcanista Etereo... :O
    Me le danno un 500 per una lurida WildwalkerCalcaselve o m'attacco? rofl
    0
  • Wulgrim 05 settembre 2015, 00:50 Wulgrim

Per 3 Arcanista EtereoEthereal Arcanist dorato mi pare un pochetto eccessivo 1400 dust, sopratutto perchè solo loro (contando che se ne hai shardati tre hai shardato pure quello che avevi prima oltre "doppia copia" della dorata) restano 160 le due dorate e 20 della non dorata :D 0
  • Ascar 05 settembre 2015, 01:14 Ascar

Wulgrim ha scritto:Per 3 Arcanista EtereoEthereal Arcanist dorato mi pare un pochetto eccessivo 1400 dust, sopratutto perchè solo loro (contando che se ne hai shardati tre hai shardato pure quello che avevi prima oltre "doppia copia" della dorata) restano 160 le due dorate e 20 della non dorata :D

@Wulgrim

Non 3 perchè la terza era solo il bug grafico, non esisteva.. Ne ho shardate 2 e la terza è scomparsa al riavvio del gioco. Io poi ho solo chiesto se potevano ridarmi indietro quella che avevo prima di tutta sta storia.
    Anche io appena ho letto la risposta non ci credevo ed ho subito guardato
    0
  • Ascar 05 settembre 2015, 01:17 Ascar

Peppu ha scritto:Ok il risarcimento, ci sta tutto, ma 1400 dust per 3 Ethereal ArcanistArcanista Etereo... :O
    Me le danno un 500 per una lurida WildwalkerCalcaselve o m'attacco? rofl

@Peppu
    se ne hai persa una a causa di questo problema tu fallo presente.. lurida o no non sanno se te la usavi in qualche mazzo
    0
  • Peppu 05 settembre 2015, 01:23 Peppu

@Ascar la WildwalkerCalcaselve me la sono sputtanata per il tuo stesso motivo, lo ricordo benissimo, le altre 2 non ricordo nemmeno se le ho ancora in collezione :D Gli scriverò, mal che vada mi rispondono che ''ci ho provato'' :D 0
  • Wulgrim 05 settembre 2015, 01:24 Wulgrim

Si si ho capito, fa solo ridere come ti abbiano dato qualcosa come 9 volte le polveri che hai ricavato come risarcimento 1
  • Hanamichi79 30 settembre 2015, 21:17 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

In questa stagione Rank 5 , ho trovato questo , non mi lamento :

Immagine
    0
  • niiro 30 settembre 2015, 21:20 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Immagine

DOOMHAMMER :q___
    1
  • genfro 30 settembre 2015, 21:31 genfro

RissaBrawl , che avevo già doppio, ma meglio così in quanto avrei shardato comunque :D 0
  1 ... 345 ... 12  
,