Cosa aspettarci dal futuro/Blizzcon?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ChIP83 22 ottobre 2015, 16:23 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

Cosa aspettarci dal futuro/Blizzcon?

Secondo me le novità che verranno presentate al Blizzcon saranno una nuova avventura da fare in modalità cooperativa contro dei boss governati dall'IA. Prima magari inizieremo con una nuova rissa (quella che è uscita dai recenti datamining), che funge anche da test per il contenuto futuro.
    Ovviamente non faranno mai una modalità cooperativa players vs players in quanto ci sono evidenti problematiche dal punto di vista del bilanciamento.
    Non mi aspetto neanche di vedere una modalità torneo gestibile direttamente in game, anche se ci spero.
    Penso invece che vedremo il debutto delle preannunciate API e di conseguenza di un UI proprietaria blizzard in tal senso e quindi della tanto sperata "armory di hearthstone".
    Avremmo statistiche, database carte, deck bluider, e raccolta deck giocatori, classifiche varie, ecc... un po' come accade ora per wow e diablo.

Voi cosa ne pensate? cosa verrà presentato al blizzcon per quanto riguarda HS?
    0
  • genfro 22 ottobre 2015, 16:59 genfro

ChIP83 ha scritto:Penso invece che vedremo il debutto delle preannunciate API e di conseguenza di un UI proprietaria blizzard in tal senso e quindi della tanto sperata "armory di hearthstone".
    Avremmo statistiche, database carte, deck bluider, e raccolta deck giocatori, classifiche varie, ecc... un po' come accade ora per wow e diablo.

@ChIP83

puoi approfondire per favore?
    0
  • Yardeh 22 ottobre 2015, 17:29 Yardeh

-cometaxxx-
    ChIP83 ha scritto:Penso invece che vedremo il debutto delle preannunciate API e di conseguenza di un UI proprietaria blizzard in tal senso e quindi della tanto sperata "armory di hearthstone".

@ChIP83 ah si? Mah, lo trovo un pò difficile onestamente. Quando lo avrebbero pre-annunciata questa roba? Se fosse come un tracker un addon, non sarebbe male, ma averlo nel browser in tutta onestà, con tutti i siti che ci stanno, lo sfrutterebbero 4 gatti. Le classifiche oltre quella mensile non avrebbe senso pubblicarla, cambia ogni secondo e già l'armory di WoW non è proprio velocissima nell'update. Sono molto perplesso a riguardo, in tutta onestà.

Cmq al Blizzcon presenteranno una nuova avventura al 99.9% .
    0
  • FeriandRedazione 22 ottobre 2015, 18:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Sono ragionevolmente sicuro che avremo altre skin degli eroi, magari migliorate dal feedback di questi mesi.

Annunciano di certo il prossimo contenuto, forse un'avventura. Ahn'qiraj? Karazhan?

Spero anche io nelle API, ma non è un annuncio da conferenza, se sale Ben Brode sul palco e dice "stiamo mettendo le API per Hearthstone" non sale l'entusiasmo come per delle nuove carte.
    0
  • ChIP83 22 ottobre 2015, 18:28 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

@genfro

mi riferivo al fatto che un po' di tempo fa c'era un blue che aveva annunciato che erano in sviluppo le API per consentire l'accesso al database di hearthstone, quindi penso (e spero) che svilupperanno una specie di armory, che sarebbe molto utile.
    poter vedere e linkare tutte le carte della proprio collezione, creare un deck o vedere le statistiche dettagliate del proprio account/deck, sarebbe molto utile.
    Un po' come è successo per wow prima che ci fosse l'armory ufficiale e c'erano 20.000 siti per costruire la propria bluid (ci sono anche ora ovvio, ma vedere tutte le carte che si hanno ed avere l'elenco sempre aggiornato è comodissimo).
    0
  • genfro 22 ottobre 2015, 18:30 genfro

grazie! 0
,