Cos'ha che non va Hearthstone?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 13 marzo 2015, 18:16 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    avevo aperto un topic simile ma dei balordi sono venuti a fare polemica speriamo questi soggetti stiano lontani da questo topic per me sono

1 chat vocale e testuale integrata,uno scandolo che nel 2015non ci sia sopratutto se vieni dal mondo console
    2 trofei,alla lunga stanca giocare solo per farmare(non è mica un jrpg)
    3 classi troppo forti come il mech mage o il face hunter vanno messe apposto insieme ad carte singole
    4 ranking non confortevole
    5 abbassamento del costo del crafing ora è troppo alto(solo c'era un periodo di 1=1 un po un truffa per chi ha iniziato dopo)
    6 tornei
    0
  • PokerFace 13 marzo 2015, 18:26 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Antonio09 ha scritto:in un articolo che ho letto dicono che stanno studiando qualcosa per i nuovi giocatori.

@Antonio09 il pagobancomat c'è gia, forse la vasella per i f2p? rofl

alla beta si parlava di dead knight + almeno un altro eroe a breve, + slot per decks e che le carte non venivano nerfate perchè si preferiva introdurne di nuove...poi sappiamo tutti come è andata.
    0
  • Zardock 13 marzo 2015, 18:29 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    In maniera sintetica rispondo al primo post:

La chat, nella sua estetica e nelle sue funzionalità fa schifo! Neanche un link si puo inviare ragazzi... e non ti salva la cronologia di chat che per me è una cosa importante.

Sul poter testare un mazzo io li testo tranquillamente o in ranked o casual alla fine sono fatti per giocare li o sbaglio? Comunque puoi benissimo testarli con qualche amico disponibile nella friend list, lui testa i suoi e tu i tuoi!!!

Il crafting va benissimo cosi nulla da eccepire.

L'asta e lo scambio di carte si da un lato mi piacerebbe tantissimo , detto da uno che su D3 con l'asta ci ha fatto fortune però non penso si adatti bene al gioco per come è ora, e penso non lo sarà mai!

Il matchmaking non so su cosa di basa ma ormai in tutte le modalità trovo gente del mio livello, sarebbe inutile e ingiusto per tutti se io dovessi giocare contro uno con un deck full base, perfino in arena ormai trovo sempre anche nei primi 3 match gente o con back legend o con eroe dorato ormai è una costante e penso che sia giusto cosi!! (anche se alcune volte rosiko e quando ho un deck merdoso vorrei tanto trovare nabbi , ma invece niente devo sudare sempre xD!!)

Io in genere le daily le faccio sempre in casual con mazzi competitivi per far prima e non rischiare di perdere rank solo perche sono di fretta!!
    3
  • Wulgrim 13 marzo 2015, 19:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:5 abbassamento del costo del crafing ora è troppo alto(solo c'era un periodo di 1=1 un po un truffa per chi ha iniziato dopo)

@Rosen mi spiace ma neanche in beta una leggendaria disenchantata era una leggendaria craftata, ha avuto lo stesso rapporto, cioè 1600 creazione 400 disenchant quindi non c'è nessun "svantaggio" per i nuovi arrivati

Gli unici momenti che il disenchant è totalmente rimborsato è con il nerf / rework delle carte
    0
  • Daverio 14 marzo 2015, 05:13 Daverio
    BattleTag: Daverio#2804

ora che ci penso sarebbe una buona idea mettere la possibilità di visionare le collezioni degli altri .. utile e non ci perde niente nessuno (magari con un permesso, o solo tra amici ..) 0
  • TheShadow 14 marzo 2015, 08:36 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

Non per essere provocatorio ma a che pro?:D 0
  • Daverio 14 marzo 2015, 08:40 Daverio

anche solo per vedersi le carte tra amici, oppure ad aiutare i nuovi player a creare un mazzo con le carte di cui dispongono ..
    mi sono ritrovato a scrivere in chat le carte che avevo nel mazzo una per una .. sarebbe molto + comodo poterle vedere direttamente ecc..
    0
  • FeriandRedazione 14 marzo 2015, 08:42 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io tempo fa scrissi che volevo una Armory per hearthstone, più che altro per poter consultare la mia collezione anche senza dover aprire il gioco, e usare servizi web che sfruttino la cosa. 0
  • Yardeh 14 marzo 2015, 11:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Idem, sarebbe ottimo un database personalizzato.

Tra le altre cose, mi piacerebbe una modalità sfida tra giocatori con le regole dell'arena, ovvero un pick casuale ed un draft. Sarebbe davvero carino e si potrebbero creare tornei esilaranti.
    0
  • Daverio 14 marzo 2015, 11:49 Daverio

cmq la chat almeno sarebbe utile metterne una di gruppo per gli amici cosi e da impazzire XD 0
  • FeriandRedazione 14 marzo 2015, 12:15 Feriand

@Daverio sarebbe fighissima una chat di gruppo, ma HS deve funzionare anche sui tablet, e tra poco anche sui telefoni, quindi devono tenere tutto ridotto all'osso (mmm) 0
  • Daverio 14 marzo 2015, 12:17 Daverio

bhe non credo che una cosa cosi sia molto pesante ... 0
  • FeriandRedazione 14 marzo 2015, 12:35 Feriand

Di sicuro non lo è dal punto di vista della pesantezza del programma, ma dal punto di vista del design. È dalla beta che si chiedono più di nove deck slot, e non li mettono perché "vogliono trovare un modo elegante per farlo", e la chat di gruppo è molto meno richiesta. 0
  • Zardock 14 marzo 2015, 13:29 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Il modo elegante lo hanno già trovato :) stanno solo aspettando un po (€$£¥ i nostri soldi)
    Io comunque ormai per tenere i devi uso deck tracker che tanto con la funzione importa me li porta sul game in 30 secondi xD (anche se alcune volte si bugga)
    Comunque nel breve periodo io ,avventure a parte , non mi aspetterei modalità innovative che faranno uscire in periodi di diminuzione di utenza per riprendere clienti....
    Finché vendono bene lasciano tutto così :) fra un paio di anni poi usciranno le varie modalità torneo o 2vs2 o cose così quando il gioco avrà bisogno di una ventata di aria fresca che le sole avventure o carte nuove non riusciranno a dare !!
    0
  • TheShadow 14 marzo 2015, 13:29 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

Daverio ha scritto:anche solo per vedersi le carte tra amici, oppure ad aiutare i nuovi player a creare un mazzo con le carte di cui dispongono ..
    mi sono ritrovato a scrivere in chat le carte che avevo nel mazzo una per una .. sarebbe molto + comodo poterle vedere direttamente ecc..

@Daverio si in quest'ottica potrebbe tornare utile è vero
    magari con il bottone invita a un incontro che diventa invita a guardare quando si è nella collezione.
    0
  • Djokovic 14 marzo 2015, 13:59 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Heartstone non ha nulla che non va... è un gioco acerbo in continua crescita. Paragonarlo a Magic non ha senso... è come accostare la carne con il pesce.
    Il troppo RNG del gioco non piace nemmeno a me, devo essere sincero. Però il gioco è così e bisogna adeguarsi poichè è nato come F2P per "casual players" e la "fama" non era prevista.
    Quindi non serve farsi tanti segoni imho e prendere questo gioco per com'è... easy :P
    2
,