CONVOCAZIONE NAZIONALE ITALIANA HEARTHSTONE (ITeSPA)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • LEOVIL 19 giugno 2016, 08:04 LEOVIL
    BattleTag: LEOVIL#883
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 20 gennaio 2014, 14:32
    #1
    Salve,
    Italian eSports Association ha ufficialmente aperto le pre-iscrizioni per le selezioni, utili alla convocazione della NAZIONALE ITALIANA eSports per l'annualità 2016/2017.
    La nazionale italiana eSports parteciperà all'8° eSports World Championship che si terrà in Giacarta dal 6 al 9 ottobre 2016.
    Maggiori informazioni è possibile reperirle nel comunicato stampa:

    COMUNICATO STAMPA Sport Elettronici (ITeSPA): http://sportelettronici.it/nazionale-italiana/

    I titoli scelti dall'International eSports Federation per l'8° World Championship sono i seguenti:
    League of legends (5vs5)
    Counter Strike: Global offensive (5vs5)
    Hearthstone: Heroes of Warcraft. (1vs1)

    ITeSPA renderà note le modalità di selezione della nazionale ed i titoli ufficiali, dal 1 luglio 2016 tramite comunicato stampa ufficiale, sul sito web del settore MSP Italia: Sport Elettronici.

    Le pre-iscrizioni servono ad ITeSPA per capire se c'è la volontà: da parte dei giocatori e delle realtà esistenti, di costituire una nazionale italiana che rappresenterà il nostro paese all'8° eSports World Championship.

    Le pre-iscrizioni, non sono garantiscono l'iscrizione automatica ai tornei di selezione per la convocazione della nazionale italiana.

    Inoltre per poter partecipare dal 1 luglio alla selezione per la nazionale italiana, sarà necessario essere tesserati obbligatoriamente al settore: Sport Elettronici - MSP Italia.

    In caso di insufficienti pre-iscrizioni per un determinato titolo, ITeSPA si riserva la facoltà di NON convocare la nazionale italiana per quel titolo specifico.

    La nazionale italiana potrà essere composta anche da un singolo giocatore, nel caso in cui venga scelto solo il titolo (1vs1), più un entourage al seguito.

    L'intera nazionale italiana avrà spesati: Alloggio, vitto e viaggio tramite una convenzione con ITeSPA e Sport Elettronici.

    Se vuoi: aderire al progetto, collaborare con noi, sponsorizzare l'evento, effettuare delle donazioni, o più semplicemente hai bisogno di chiarimenti ti invitiamo a contattarci tramite il nostro indirizzo email ufficiale: supporto@sportelettronici.it

    ITeSPA ci tiene a ringraziare tutte le realtà che hanno aderito all'iniziativa fino ad ora e che stanno sostenendo il progetto quali:
    Element Gaming
    NbGamer
    LevelUp
    LoLItalia Community
    Powned.it
    IeSF

    Vi ringraziamo anticipatamente e arrivederci,
    ITeSPA (Staff)
    0
,