Controllo parentale
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Loviggi 07 aprile 2015, 13:01 Loviggi
    BattleTag: 2873

Salve a tutti ragazzi,
    oggi mentre ero intento a comprare le ali di naxxramas e blackrock,il mio acquisto è stato bloccato dal controllo parentale.Ora,il problema è che io non l'ho mai attivato ma risulta comunque attivo sul mio account.Così,qualora io voglia rimuoverlo,sono costretto a fare un ticket dove inserire la mail del controllo parentale ( O_o)che io non ho mai messo e una foto del minorenne che dimostra la maggiore età ( O_O ).Praticamente,per via di questo problema,mi sono preclusi tutti gli acquisti con battle.net
    Naturalmente aiuti e consigli sono ben accetti :D
    0
  • Greymane 07 aprile 2015, 13:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Probabilmente hai i Parental Control attivati per 2 possibili motivi:

1) La data di attivazione del tuo account risale a prima che tu compiessi la maggiore età

2) Per sbaglio hai selezionato "Tutore" come proprietario dell'account (quindi con l'aggiunta di un'e-mail diversa).

Per disattivarli ti basta aprire un ticket e inserire una scansione della tua carta d'identità fronte e retro.

Io ho dovuto fare così quando misero l'Annual pass su WOW, il mio account era attivo da prima che avessi 18 anni, di conseguenza non potevo usufruirne, ho risolto seguendo il procedimento sopra citato mi si sono stati disattivati :good:
    0
  • Djokovic 07 aprile 2015, 14:57 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Terza possibilità: hai in realtà 13 anni e i tuoi genitori ti hanno bloccato l'account perchè al posto di fare i compiti nerdi troppo al pc rofl 5
  • Ghiff 07 aprile 2015, 14:59 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Djokovic hai dimenticato...e ti mangi i soldi del conto della mamma per le ali di nax ahahah rofl 3
  • Exhumed 07 aprile 2015, 15:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Djokovic ha scritto:Terza possibilità: hai in realtà 13 anni e i tuoi genitori ti hanno bloccato l'account perchè al posto di fare i compiti nerdi troppo al pc rofl

@Djokovic

Epic win ;)
    1
  • barbaculo 07 aprile 2015, 15:41 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Oppure continua così, fai i debiti per comprare millemila pacchetti e alla fine dai la colpa ai tuoi genitori :D 2
  • peppeg 08 aprile 2015, 09:30 peppeg
    BattleTag: #2387

@Loviggi

certo che se non ci dici più niente l'ipotesi di @Djokovic diveta sempre più reale :P

Di certo posso dirti che non si inserisce nessuna foto per il controllo parentale, e per disabilitarlo non è necessario aprire un ticket, basta avere accesso alla mail del tutore...

Te lo dico perché ho fatto diversi account a nipotini e cuginetti con quella modalità...
    https://eu.battle.net/support/it/articl ... -battlenet
    0
  • Mibtel 08 aprile 2015, 14:02 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Djokovic ha scritto:Terza possibilità: hai in realtà 13 anni e i tuoi genitori ti hanno bloccato l'account perchè al posto di fare i compiti nerdi troppo al pc rofl

@Djokovic mi ricorda le mie prime volte su wow rofl rofl
    1
,