Consiglio per un mazzo "originale"
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matto3k 02 giugno 2015, 15:18 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Sto improvvisando un mazzo demoni che funziona abbastanza bene, competo con tutte le classi , ma ho grossissimi problemi con il nuovo mech con il FlamewakerDestafiamme (per gli altri aggressivi grazie a Difensore di ArgusDefender of Argus , Curabot AnticoAntique Healbot , Ira DemoniacaDemonwrath e VoidwalkerOmbra del Vuoto tengo bene) , penso che la modifica migliore sarebbe togliere i due Imp delle FiammeFlame Imp che viene contrastato da Gnomo MeccanicoClockwork Gnome e regala 6 danni, ma non so cosa mettere.
    (Non ho Mal'GanisMal'Ganis e Sire JaraxxusLord Jaraxxus c.c)

Immagine
    1
  • BloorMost Valuable Poster 02 giugno 2015, 16:25 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Matto3k se il problema è l'inizio partita, il miglior counter è Zombie ChowMasticatore Zombi.
    prova anche con -1 DemonwrathIra Demoniaca +1 Imp-losionImp-losione, hai più danno singolo su un minion (appunto contro FlamewakerDestafiamme va bene).
    forse 2 Void TerrorTerrore del Vuoto sono esagerati, inoltre non hai silence, quindi metterei 1 Ironbeak OwlGufo Beccoforte sicuramente.
    Come hai detto non hai Mal'GanisMal'Ganis, l'unica speranza è dropparlo dall'anatema.
    Non so come stai andando con 2 Antique HealbotCurabot Antico, ma due forse sono esagerati. Se ti giocano un Dr. BoomDott. Boom contro come fai? Io onestamente ne leverei uno e metterei 1 Big Game HunterEsperto di Caccia.

Con queste modifiche sicuramente vai meglio. Onestamente Kel'ThuzadKel'Thuzad non ce lo vedo benissimo in sto deck, a parte il fatto che è un deck aggro e a 8 mana va già bene Ragnaros the FirelordRagnaros, è dura che riesci a sfruttarlo a pieno. Se lo levi liberi uno slot per altro, magari un Abusive SergeantSergente Violento per dare più speranze di drop ai Nerubian EggUovo di Nerubiano, oppure metti LoathebLoatheb che sicuramente è una carta molto efficace.
    1
  • Matto3k 02 giugno 2015, 23:35 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Bloor ti spiego qualche scelta :
    Il doppio Terrore del VuotoVoid Terror lo uso perché assorbe Uovo di NerubianoNerubian Egg , VoidcallerInvocatore del Vuoto , i servitori su cui utilizzo Potere TravolgentePower Overwhelming o dei minion che dopo qualche trade rimangono con 1 di vita in modo da aumentare l'attacco sopra i 7, far utilizzare Esperto di CacciaBig Game Hunter avversario e calare Dott. BoomDr. Boom o RagnarosRagnaros the Firelord.

Kel'ThuzadKel'Thuzad mi sono ritrovato costretto a metterlo perché spesso mi mancava la velocità per chiudere in fretta e mi dilungavo di turni contro i controllo, con la mummia posso trarre il massimo da Terrore del VuotoVoid Terror che assorbe i servitori grossi che poi ritornano, solitamente arriva l'abbandono subito dopo, oppure per fare tanti trade, che con Imp-losioneImp-losion e Capobanda ImpImp Gang Boss ho sempre apparecchiato.

Il doppio Curabot AnticoAntique Healbot mi sono trovato costretto a metterlo perché il metà è troppo aggressivo per adesso e il potere eroe non aiuta, da quando ho 16 hp in più nel mazzo vado molto meglio contro face e zoo.

Uovo di NerubianoNerubian Egg di solito non ho mai problemi ad aprirlo, usando Potere TravolgentePower Overwhelming , argus, Ira DemoniacaDemonwrath e Terrore del VuotoVoid Terror lo apro sempre in un turno massimo due (mi è capitato una volta di aprirlo con Anatema della RovinaBane of Doom )

Considerando tutto cercherò di seguire i tuoi consigli , grazie mille.
    0
  • Exhumed 03 giugno 2015, 08:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Concordo con @Bloor sul rimuovere un Curabot AnticoAntique Healbot in favore del Esperto di CacciaBig Game Hunter, capisco che tu abbia bisogno di cure visto il meta molto aggressivo, però ritengo che gestendo bene le tue rimozioni ed i trade tu possa fermare abbastanza velocemente l'aggressione nemica, inoltre ti consiglierei di togliere 1x Ira DemoniacaDemonwrath e switcharla con 1x Fuoco InfernaleHellfire io stesso nel mio demonlock usavo 2x Ira DemoniacaDemonwrath ma mi sono visto costretto a mettere un Fuoco InfernaleHellfire per il fatto che necessitavo di aoe da 3 danni per fermare i vari Cliente TorvoGrim Patron altri mazzi Zoo e Mech ;) 0
,