Consiglio per neofita: come usare i gold iniziali?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ulcas79 12 settembre 2015, 20:56 ulcas79
    BattleTag: ulcas#2579

salve a tutti,
    ho iniziato da poco a giocare a hearthstone, e vorrei un vostro consiglio sui gold che si raccimolano con le varie missioni arene ecc.
    secondo voi e meglio che le usi subito per sbloccare naxx e il massiccio roccianera o comprando qualche busta per cominciare a costruirmi un deck.
    sono un pò combattuto premetto che ho aperto la prima ala di naxx e non so se mi conviene comprarmi qualche busta prima per potenziare i deck per riuscire a raccimolare soldi per aprire il resto oppure risparmiare subito sbloccare tutto poi partire a sbustare e crearmi il deck
    mi piacerebbe aggiungere qualche amico alla friend list
    0
  • Matto3k 12 settembre 2015, 21:12 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Personalmente ti consiglierei di aprire naxx almeno fino alla penultima ala fin da subito (se la fai tutta è meglio) , nel frattempo grazie alla rissa settimanale ti assicuri almeno una bustina a settimana.
    Massiccio roccia nera non ti conviene farlo adesso, al massimo solo la prima ala quando vorrai costruire un particolare deck per il guerriero che si basa su Cliente TorvoGrim Patron.
    Poi magari inizi ad arricchire la tua collezione acquistando bustine classiche, avvicinandoti di tanto in tanto all'arena , è una modalità di gioco più difficile, ma se diventi abbastanza bravo riesci a far fruttare meglio i tuoi gold.
    Piccolo consiglio, cerca di non fare le quest da 40 gold, piuttosto lasciale li e "cambiale" quando possibile (puoi cambiarne 1 al giorno) andando così alla ricerca di una da 50 o superiore.
    0
  • neisuss 12 settembre 2015, 21:20 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Io di solito ai neofiti consiglio sempre di lasciare perdere le espansioni per un po', comprare pacchetti ti da molte più carte ed all' inzio sono quasi tutte molto utili, alle exp ci penserai più in la.
    Io personalmente quando ho iniziato ho sempre fatto solo arene, ed è così che ho imparato a conoscere tutte le carte :good:
    0
  • larryb 13 settembre 2015, 00:01 larryb

Il mio consiglio è assolutamente quello di usare tutto il gold in primis per le buste classiche.
    Te lo dico perché io gioco da Aprile e, ingenuamente, giochicchiavo senza sapere niente. Da un mesetto e mezzo, da quando l'ho presa più seriamente, mi sono reso conto di quante carte effettivamente mi manchino. E solo di recente ho acquistato tutta Naxx.

Ti consiglio, inoltre, di pensare di comprare le espansioni con soldi veri. Comprare tutte le ali con i gold significa rinunciare a tantissimi pacchetti che ti migliorerebbero di parecchio la collezione. Quindi, se sei disposto ad investire qualche soldo vero, magari completa Naxx, e per il resto raccogli gold a manetta per aprire i pacchetti.

Poi sei libero di fare ciò che preferisci, ovvio, ma questo è il mio consiglio. :good:
    0
  • Gormel 13 settembre 2015, 09:45 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Concordo con @larryb @neisuss è inutile comprare subito le espansione se non hai il resto del mazzo 0
  • FeriandRedazione 13 settembre 2015, 10:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @ulcas79 ciao e benvenuto, trovi la risposta alla tua domanda, e anche ad altre domande, nella guida che ho scritto hearthstone/forum/guida-ad-hearthstone-per-principianti-37001

Sfoglia tutta la sezione guide, troverai molte cose utili ;)
    0
  • AlfPayne 13 settembre 2015, 10:52 AlfPayne
    BattleTag: AlfPayne#2514

Ciao, secondo me ti converrebbe aprire almeno le prime due ali di Nax dove all'interno trovi carte buone come: Ragno InfestatoHaunted Creeper, Uovo di NerubianoNerubian Egg, TessitelaWebspinner, SputafangoSludge Belcher, LoathebLoatheb utilizzabili in diversi mazzi. E se proprio vuoi "osare" anche la prima di Roccianera che contiene carte abbastanza buone ma sopratutto: Tiro RapidoQuick Shot, ThaurissanEmperor Thaurissan. (costo 2100 oro)

Per poi aprire una decina di buste classiche e successivamente completare Nax.
    Roccianera invece la puoi fare anche dopo aver collezionato un altro buon numero di carte classiche.

Una volta fatto questo potresti aprire un paio di buste GranTorneo e poi con le dust accumulate nel tempo puntare a carte mirate per potenziarti un mazzo.

Non aprire buste GoblingVsGnomi che ritengo inutili se non in grosse quantità (visto le meccaniche all'interno).

Ovviamente se puoi spendere € il consiglio come sopra è quello di comprare le avventure in €, altrimenti fai con calma ci vuole solo tempo. ;)
    0
  • ulcas79 13 settembre 2015, 12:35 ulcas79

grazie per il consiglio per il momento non invenstiro soldi veri ma solo gold magari qualche busta classica poi la seconda ala di naxx poi vedremo ho fatto qualche daily da 60 gold chenon mi sembrano male per adesso sto giocando col mazzo del mago anche se un prete mi ispira molto uno che non riesco molto a usare e lo stregone e il ladro
    vorrei chiedere se qualcuno di voi vuole aggiungermi agli amici il mio tag è ulcas#2579
    0
  • ulcas79 14 settembre 2015, 12:45 ulcas79

Feriand ha scritto:ulcas79 ciao e benvenuto, trovi la risposta alla tua domanda, e anche ad altre domande, nella guida che ho scritto hearthstone/forum/guida-ad-hearthstone-per-principianti-37001

Sfoglia tutta la sezione guide, troverai molte cose utili ;)

@Feriand grazie per il messaggio di benvenuto lo apprezzato molto
    questo gioco è interessante le meccaniche di gioco sono diverse da altr,i io giocavo a duel of champion ma da amante di wow non potevo non provarlo 8) :D
    2
,