Consiglio per craft
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • VegaITA 10 giugno 2016, 10:30 VegaITA

ho 1600 polveri e sono indeciso se craftare

Fandral ---> per creare un eventuale mazzo druido che, al momento, è il mio punto debole
    Ragnaros Illuminato ---> da andare a mettere nel mio Paladin n'zoth
    Xaril --> per perfezionare il miracle rogue
    Al Akir --> per perfezionare il deck sciamano ( che mi ha fatto arrivare in classe 5 l'ultima stagione!)
    Malkorok ---> per perfezionare il warrior c'thun
    Gormok l'impalatore ---> per perfezionare lo stregone zoo
    Cairne ---> per perfezionare il paladin n'zoth

premetto che i mazzi che gioco maggiormente in scalata sono quello dello sciamano e lo stregone zoo, subito dopo il paladin n'zoth.. gli altri li uso piu che altro per le missioni

che mi consigliate? :)
    0
  • Exhumed 10 giugno 2016, 11:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    VegaITA ha scritto:ho 1600 polveri e sono indeciso se craftare

Fandral ---> per creare un eventuale mazzo druido che, al momento, è il mio punto debole
    Ragnaros Illuminato ---> da andare a mettere nel mio Paladin n'zoth
    Xaril --> per perfezionare il miracle rogue
    Al Akir --> per perfezionare il deck sciamano ( che mi ha fatto arrivare in classe 5 l'ultima stagione!)
    Malkorok ---> per perfezionare il warrior c'thun
    Gormok l'impalatore ---> per perfezionare lo stregone zoo
    Cairne ---> per perfezionare il paladin n'zoth

premetto che i mazzi che gioco maggiormente in scalata sono quello dello sciamano e lo stregone zoo, subito dopo il paladin n'zoth.. gli altri li uso piu che altro per le missioni

che mi consigliate? :)

@VegaITA

Mmmh, scelte ardue essendo tutte buone carte :D
    Vediamo, stando a quello che ai scritto riguardo ai mazzi che usi di più, io darei priorità a CairneCairne Bloodhoof dato che si utilizza nei Pala e nei Preti con N'zothN'Zoth, the Corruptor ma anche nei Tempo e nei Control Warrior, quindi sarebbe quella che sfrutteresti di più.
    Subito dopo crafterei Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler dato che utilizzi lo Zoo per scalare ed è una carta dannatamente forte e si usa in tutte le versioni di Zoo.

Un'ultima considerazione, non avevo mai dato tanta importanza a MalkorokMalkorok oggi me lo sono crafato giusto per sfizio e per completare il mio Tempo Warrior, devo dire che l'avevo sottovalutato.. è dannatamente forte è ha un'altra value, inoltre si utilizzerebbe anche nel Control Warrior, quindi in futuro potresti pensare di craftare anche quello ;)
    1
,