Consiglio mazzo: Tempo Warrior
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Tenax 11 giugno 2016, 09:32 Tenax
    BattleTag: Tenax#2622

Vi pongo alcune domande:

1) Quanto è buono il Tempo Warrior? Ho 6500 dust, ho già deck più economici (Mid-Hunter, Totem e Hybrid Shaman, Zoolock) e ho deciso dopo mesi di risparmio, essendosi ormai stabilizzato il meta, di investire. Secondo voi è bene investire in RagnarosRagnaros the Firelord, CairneCairne Bloodhoof, Grommash MalogridoGrommash Hellscream e MalkorokMalkorok o dovrei craftare altro? (Premetto che ho tutte le altre carte del deck a parte *vedi punto 2)

2) È indispensabile Varian WrynnVarian Wrynn? Sinceramente non mi fa impazzire, è una TGT e non è usata da tutti. Alcuni la mettono proprio, altri usano al suo posto Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam. Cosa ne pensate? È un tempo warrior valido nel meta anche senza quella carta?

Mie considerazioni: 2 leggendarie su 4, Rag e Cairne, sono inserite in moltissimi deck. Il loro craft non sarebbe un errore imho. Grommash viene inserito anche nel patron e nel control. Inoltre queste 3 sono classiche.
    L'unico craft mirato è quello di Malkorok, ma mo sembra una carta solida, valida, che continuerà ad essere usata... A voi la parola!!

Grazie in anticipo :)

PS: se vi può essere utile per la risposta allego la mia collezione (ma mi dovete spiegare come fare da MAC)
    1
  • waterdellarovina 11 giugno 2016, 10:06 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Mi allineo alle domande e ne aggiungo una:se al posto di Varian WrynnVarian Wrynn ci fosse Y'shaarjY'Shaarj, Rage Unbound? 0
  • patawar 11 giugno 2016, 10:17 patawar

io al posto di rafaam o variant metterei un drop a 7..tipo il 6/6 che spawna 2/2 taunt..ma dico questo perchè ho questa legend e mi manca variant e rafaam alla fine lo valuto inferiore al primo... 0
  • Destroyer 11 giugno 2016, 10:23 Destroyer

Varian WrynnVarian Wrynn è una carta da "all in", mi spiego meglio. Difficilmente viene giocata solo per pescare, di solito la si usa come tentativo estremo, alle volte ti mette tre minion in campo che ti fanno vincere una partita già persa, altre ti pesca tre carte inutili e perdi comunque, va vista in quest'ottica, in piccolo è un discorso simile a quello di Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End, partita persa, lo butto dentro, qualcosa succede, o perdo definitivamente o mi ribalta la partita.

Non è indispensabile, è anche facilmente sostituibile, ma potresti vincere un paio di partite perse grazie a quella carta.
    0
  • Tenax 11 giugno 2016, 10:55 Tenax

Destroyer ha scritto:Varian WrynnVarian Wrynn è una carta da "all in", mi spiego meglio. Difficilmente viene giocata solo per pescare, di solito la si usa come tentativo estremo, alle volte ti mette tre minion in campo che ti fanno vincere una partita già persa, altre ti pesca tre carte inutili e perdi comunque, va vista in quest'ottica, in piccolo è un discorso simile a quello di Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End, partita persa, lo butto dentro, qualcosa succede, o perdo definitivamente o mi ribalta la partita.

Non è indispensabile, è anche facilmente sostituibile, ma potresti vincere un paio di partite perse grazie a quella carta.

@Destroyer
    Quoto il tuo discorso. Più che altro mi seccherebbe spendere 1600 dust per una carta simile, considerando che di leggendarie, dopo lo shard che effettuerò, avrò solo Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord. Thjis nella sua lista non include Varian WrynnVarian Wrynn, potrei ispirarmi al suo deck... Il Tempo War dovrebbe comunque funzionare alla grande in questo meta no?
    Che ne pensi invece di Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam al suo posto?
    0
  • Alessandro1610 11 giugno 2016, 12:50 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Nella lista di Thisj c'è Ser Pinnus MrrggltonSir Finley Mrrgglton, che non ho ben capito a cosa gli serva (molto meglio nel patron averlo), Varian WrynnVarian Wrynn non mi ha mai fatto impazzire (anche se c'è l'ho), non può essere sostituito con Y'Shaarj, Rage UnboundY'shaarj che è + scarso o da Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam che è ancora + lento, personalmente lo sosituirei con YseraYsera o Harrison JonesHarrison Jones per avere qualche peschino. Per CairneCairne Bloodhoof magari si può mettere l'onnipresente Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, ma la carta + importante è MalkorokMalkorok, io inizierei da quello per il crafting. 0
  • Exhumed 11 giugno 2016, 12:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    E' un ottimo mazzo! Io sto facendo faville da quando l'ho messo all'opera è sia forte che divertente ;)
    Questa è la lista che uso io e va davvero benissimo ;)

Immagine
    0
  • Tenax 11 giugno 2016, 23:03 Tenax

Insomma la domanda resta quella: una lista valida senza Varian? 0
  • Brainstudio 12 giugno 2016, 00:27 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

io pregerisco Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam che tra l'altro fu nella lista originale di chi fece legend usa and eu mese scorso
    (per te non devi craftare Varian WrynnVarian Wrynn che poi non sai dove altro usarlo.
    risparmierei anche su MalkorokMalkorok o almeno io ho tutto tranne lui e non mela sono sentita di craftarlo visto che per lo stesso mana preferisco avere UrloatroceGorehowl. uso 2 Sangue e IcoreBlood To Ichor e un solo TurbineWhirlwind sempre come da lista originale.

concludendo la lista la muovi di poco avanti e indietro ma risparmiare 3200 dust come ti ho detto e cosa buona e giusta anche perchè il mazzo gira perfettamente e puoi farti un'idea della forza e di come giocarlo.

Di questo mazzo mi sono appassionato e ne ho poi provate piu' varianti.
    0
  • Dreamboy 12 giugno 2016, 10:35 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    MalkorokMalkorok non mi fa impazzire, io crafterei anche Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam 0
  • Tenax 12 giugno 2016, 10:39 Tenax

Brainstudio ha scritto:io pregerisco Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam che tra l'altro fu nella lista originale di chi fece legend usa and eu mese scorso
    (per te non devi craftare Varian WrynnVarian Wrynn che poi non sai dove altro usarlo.
    risparmierei anche su MalkorokMalkorok o almeno io ho tutto tranne lui e non mela sono sentita di craftarlo visto che per lo stesso mana preferisco avere UrloatroceGorehowl. uso 2 Sangue e IcoreBlood To Ichor e un solo TurbineWhirlwind sempre come da lista originale.

concludendo la lista la muovi di poco avanti e indietro ma risparmiare 3200 dust come ti ho detto e cosa buona e giusta anche perchè il mazzo gira perfettamente e puoi farti un'idea della forza e di come giocarlo.

Di questo mazzo mi sono appassionato e ne ho poi provate piu' varianti.

@Brainstudio

Se craftassi Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner al posto di MalkorokMalkorok? Potresti inviarmi la lista che usi?
    1
  • Tenax 12 giugno 2016, 14:30 Tenax

Se mi rispondete procedo col craft :X 0
  • Exhumed 12 giugno 2016, 19:34 Exhumed

Hell On Earth
    Tenax ha scritto:Se mi rispondete procedo col craft :X

@Tenax

Si volendo puoi tranquillamente usare Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner al posto di MalkorokMalkorok.
    1
  • Tenax 12 giugno 2016, 23:24 Tenax

Exhumed ha scritto:
    Si volendo puoi tranquillamente usare Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner al posto di MalkorokMalkorok.

@Exhumed

Grazie :) domani crafto tutto!
    1
  • Brainstudio 13 giugno 2016, 07:35 Brainstudio

concordo Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner almeno la usi ovunque, però al posto di quello slot prova anche UrloatroceGorehowl io mi ci trovo benone 1
  • Ein 13 giugno 2016, 08:07 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Brainstudio ha scritto:prova anche UrloatroceGorehowl io mi ci trovo benone

quotone
    1
  • Brainstudio 13 giugno 2016, 08:32 Brainstudio

Tenax ha scritto:Se mi rispondete procedo col craft :X

@Tenax

Scusa ecco la lista precisa

http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it

come ti dicevo cambia solo MalkorokMalkorok con UrloatroceGorehowl io la uso cos' da un mesetto
    0
  • Jamsus 13 giugno 2016, 09:18 Jamsus

Personalmente non ho Varian WrynnVarian Wrynn - e non credo di craftarlo solo per questo mazzo. Avete qualche suggerimento in alternativa o è veramente irrinunciabile? 0
  • Exhumed 13 giugno 2016, 09:21 Exhumed

Hell On Earth
    Jamsus ha scritto:Personalmente non ho Varian WrynnVarian Wrynn - e non credo di craftarlo solo per questo mazzo. Avete qualche suggerimento in alternativa o è veramente irrinunciabile?

@Jamsus

E' molto forte ed utile, ma di certo non fondamentale. Potresti sostituirlo con le seguenti carte:
    Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam
    YseraYsera
    AlexstraszaAlexstrasza
    0
  • Jamsus 13 giugno 2016, 09:24 Jamsus

E' molto forte ed utile, ma di certo non fondamentale. Potresti sostituirlo con le seguenti carte:
    Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam
    YseraYsera
    AlexstraszaAlexstrasza[/quote]
    @Exhumed grazie immaginavo proprio una di loro
    1
  • supertir 14 giugno 2016, 16:36 supertir

MalkorokMalkorok inizialmente non mi aveva convinto, ci ho pensato un po' su ed effettivamente ha un suo value. Stats da 5 mana e possibilità di darci un arma che ne vale più di 2.
    Qui una lista delle armi che può regalarci (presa da powned): 7/20 favorevoli, 9/20 pari, 3/20 sfavorevoli e 1/20 disastrosa.

A CairneCairne Bloodhoof preferisco Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner.

Varian WrynnVarian Wrynn non mi piace, specie quando può tirarti fuori dal mazzo un Anatema della RovinaBane of Doom rofl rofl rofl . Punto su YseraYsera ma anche Arciladro RafaamArch-Thief Rafaam
    0
,