Consiglio mazzo mage
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Zanagor 19 agosto 2015, 10:09 Zanagor
    BattleTag: #2697

Salve raga, ho intenzione di farmi un mage. Sono indeciso tra un mech tempo o un tempo classico oppure un freeze. Secondo voi qual è il più forte dei 3 che mi possa permettere di arrivare a rank 1 considerando che posseggo solo tutta naxramas e la prima ala di roccianera e che sono a secco di leggendarie a parte quelle delle avventure ? quindi se è possibile potete consigliarmi una lista senza dr. Boom ad esempio, Antonidas, ecc..?

PS. Già ho un mech mage
    0
  • StroyZ 19 agosto 2015, 14:44 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Sono tutti e tre dei mazzi forti, il freeze è molto costoso visto che serve alexstraza che è fondamentale e un po' di epiche. Per il tempo servono Flamewaker che si trova nella terza ala di BRM se non sbaglio e Antonidas. Il meno costoso e che rimane solido anche senza boom o antonidas è il mech mage. 0
  • celens 19 agosto 2015, 14:55 celens
    BattleTag: #2983

Dalla mia (non eccessiva) esperienza il mech mage è il migliore per rapporto qualità-prezzo e il più performante anche senza leggendarie, quindi ti consiglio quello 0
  • Commios 19 agosto 2015, 16:48 Commios
    BattleTag: Commios#2707

concordo con @celens ...io nel mio mazzo mago ho cercato di combinare un pò le cose utilizzando sia robot sia magie freeze cercando sinergie con DestafiammeFlamewaker e Dragone di ManaMana Wyrm 0
,