Consiglio Mazzo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Diesin 23 ottobre 2017, 17:05 Diesin

Ciao ragazzi gioco ad Hearthstone da qualche mese pur non avendo mai scritto nulla sul forum vi leggo sempre e spero in un vostro aiuto.
    Il personaggio che al momento mi piace giocare è il prete ed ho due quesiti da porvi:
    1) Secondo voi è un buon mazzo e come lo migliorereste?
    Circolo di guarigione x2
    Chierica della contea x2
    Parola del potere: Scudo x2
    elementale raggiante x2
    parola d' ombra: dolore x2
    parola d' ombra: morte x2
    pozzo di luce x1
    visioni d' ombra x2
    maestro di spade ferito x2
    sacerdote della Kabala x2
    Guardiano di Sen' jin x2
    Vestale Auchenai x2
    Yeti di ventofreddo x2
    Divoramento mentale x1
    Esplosione sacra x2
    Re dei Lich x1
    Controllo mentale x1.

2) ultimamente ho sbustato Anduin il mietitore e Malygos, vorrei utilizzarli ma non ho idea di come creare un mazzo decente con queste due carte, se ne avete da consigliarmi considerando che gioco solo in standard e le carte son quelle che sono, mi fareste felicissimo. Grazie a tutti in anticipo per le risposte
    0
  • Alex117 23 ottobre 2017, 17:30 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Per essere un mazzo "base" non è male, però toglierei il pozzo di luce che è parecchio inutile :D . Puoi renderlo più "combo" trovando spazio per Inner FireFuoco Interiore e Divine SpiritSpirito Divino. Anduin lo puoi mettere in ogni priest ed è forte (anche se rende al meglio in combo con Raza, ma è un mazzo molto costoso), mentre Malygos attualmente non si gioca ma la terrei comunque. 2
  • Diesin 23 ottobre 2017, 17:51 Diesin

Alex117 ha scritto:Per essere un mazzo "base" non è male, però toglierei il pozzo di luce che è parecchio inutile :D . Puoi renderlo più "combo" trovando spazio per Inner FireFuoco Interiore e Divine SpiritSpirito Divino. Anduin lo puoi mettere in ogni priest ed è forte (anche se rende al meglio in combo con Raza, ma è un mazzo molto costoso), mentre Malygos attualmente non si gioca ma la terrei comunque.

@Alex117 Graie mille per la risposta Alex, per trovar spazio a Fuoco interiore e spirito divino non mi basta togliere solo 1 pozzo di luce, consigli? inoltre anduin come lo metteresti in questo deck?
    0
  • fox94 23 ottobre 2017, 18:01 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Diesin

Puoi benissimo togliere il Pozzo in favore di Anduin.
    1
  • Diesin 23 ottobre 2017, 18:04 Diesin

grazie fox ci provo 0
  • Exhumed 24 ottobre 2017, 07:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Concordo con quanto ha detto Alex, per essere un mazzo piuttosto base l'hai costruito bene.
    Io lo cambierei così:

Circolo di guarigione x2
    Chierica della contea x2
    Fuoco Interiore x1
    elementale raggiante x2
    visioni d' ombra x2
    Guardiano di Sen' jin x2
    Vestale Auchenai x2
    Yeti di ventofreddo x2
    Esplosione sacra x2
    Re dei Lich x1
    Anduin Mietitore x1
    0
  • Diesin 24 ottobre 2017, 12:42 Diesin

Exhumed ha scritto:Concordo con quanto ha detto Alex, per essere un mazzo piuttosto base l'hai costruito bene.
    Io lo cambierei così:

Circolo di guarigione x2
    Chierica della contea x2
    Fuoco Interiore x1
    elementale raggiante x2
    visioni d' ombra x2
    Guardiano di Sen' jin x2
    Vestale Auchenai x2
    Yeti di ventofreddo x2
    Esplosione sacra x2
    Re dei Lich x1
    Anduin Mietitore x1

@Exhumed
    Ciao Exhumed e grazie anche a te per la risposta, nella tua versione hai inserito Fuoco interiore e tolto divoramento mentale. Quest' ultima sinceramente credo sia molto importante, molte volte ha cambiato le sorti delle partite pescando leggendarie e carte ottime dell' avversario, perchè hai deciso di eliminare proprio quella? e se togliessi invece 1 parola d' ombra dolore?
    0
  • Exhumed 24 ottobre 2017, 13:16 Exhumed

Hell On Earth
    Diesin ha scritto:Exhumed
    Ciao Exhumed e grazie anche a te per la risposta, nella tua versione hai inserito Fuoco interiore e tolto divoramento mentale. Quest' ultima sinceramente credo sia molto importante, molte volte ha cambiato le sorti delle partite pescando leggendarie e carte ottime dell' avversario, perchè hai deciso di eliminare proprio quella? e se togliessi invece 1 parola d' ombra dolore?

@Diesin

In effetti si, potresti anche fare così. Comunque quella di mettere 1x Fuoco InterioreInner Fire era giusto per fare una prova e vedere come singerizzava con il resto, senza Spirito DivinoDivine Spirit non è poi così fondamentale. :)
    1
  • Diesin 25 ottobre 2017, 18:38 Diesin

@Exhumed
    Provato qualche partita con fuoco interiore e penso sia molto più utile di una parola d' ombra dolore,infatti grazie ai servitore e magie che mi uppano salute mi son trovato con chierica a 13 di attacco. Grazie a tutti per i consigli
    1
  • Exhumed 26 ottobre 2017, 08:04 Exhumed

Hell On Earth
    Diesin ha scritto:Exhumed
    Provato qualche partita con fuoco interiore e penso sia molto più utile di una parola d' ombra dolore,infatti grazie ai servitore e magie che mi uppano salute mi son trovato con chierica a 13 di attacco. Grazie a tutti per i consigli

@Diesin

Ottimo lieto che la modifica abbia dato i suoi frutti e che i nostri consigli siano stati d'aiuto ;) ;)
    1
,