Consiglio Leggendaria da shardare
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • CKid 15 settembre 2015, 11:40 CKid

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Stavo pensando di shardare la carta AcidalinguaAcidmaw dorata. Ora volevo sapere se secondo voi prenderà (o ha già preso) posto nel meta, con qualche nuova versione del midrange hunter, oppure resterà inutilizzata. Vorrei qualche commento tecnico sulla carta, senza considerare il fatto che tutti hanno bisogno di dust per creare altro. Grazie a tutti. 0
  • patawar 15 settembre 2015, 11:46 patawar

CKid ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Stavo pensando di shardare la carta AcidalinguaAcidmaw dorata. Ora volevo sapere se secondo voi prenderà (o ha già preso) posto nel meta, con qualche nuova versione del midrange hunter, oppure resterà inutilizzata. Vorrei qualche commento tecnico sulla carta, senza considerare il fatto che tutti hanno bisogno di dust per creare altro. Grazie a tutti.

@CKid ho letto in giro che chi l'ha trovata, l'ha subito shardata per la sua inutilità..quindi se dorata immagino non ci sia nemmenoda discuterne..ti vale un Dott. Boom per dire XD

io se la trovassi non dorata, magari la giocherei in combo con i segugi giusto giusto..ma son niubbo quindi non prender per oro le mie parole
    1
  • SirShun 15 settembre 2015, 12:01 SirShun

secondo me sarebbe carina in combo con MagmascagliaDreadscale o come dice @patawar in combo con i Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds se il meta si fosse evoluto in control perchè ti darebbe la possibilità di far piazza pulita dei ciccioni.
    Se non hai particolare necessità di altre carte ti consiglierei di tenerla , oltretutto è pure dorata, altrimenti in caso contrario sharda e fatti qualcosa che ti possa davvero servire ^^
    0
  • kyntaro 15 settembre 2015, 12:14 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Giocate un po' lente IMO 0
  • Wulgrim 15 settembre 2015, 12:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Nonostante blizz ci prova il control hunter è ancora questo sconosciuto ne minimamente competitivo (rispetto la concorrenza control e gli altri mazzi della stessa classe)

I casi ora son due
    • Collezionismo, quindi tieni
    • Necessità e allora diventa una leggendaria a necessità (Per una dorata ti fai una normale, non fosse dorata son sempre 400 dust per altro)
    1
  • genfro 15 settembre 2015, 12:35 genfro

ma poi, in combo con magmascaglia, non muore pure acidalingua? 0
  • Ein 15 settembre 2015, 12:38 Ein
    BattleTag: Ein #2909

no acidalingua uccide ogni altro servitore danneggiato (se stesso escluso) 0
  • larryb 15 settembre 2015, 12:40 larryb

È una delle poche leggendarie che sharderei senza nemmeno esitare, soprattutto se dorata. :D
    La provai nella rissa di TGT e, giocata contro di me, mi ha fatto vincere partite che stavo perdendo... Perché devi considerare che anche i tuoi servitori muoiono per quell'effetto.
    Gli unici utilizzi che mi vengono in mente sono in combo con Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds o MagmascagliaDreadscale.
    Ma sono comunque combo da turno 10, combo che, se stai perdendo di parecchio, 8 volte su 10 di certo non ti risolleveranno la partita. Per concludere, in un Mid-Range Hunter, ora come ora, non la vedrei bene per niente.
    Comunque, se non hai necessità di dust immediata, magari tienila ancora un po' (non si sa mai) e quando ti serve qualcosa la shardi subito. :good:
    2
  • Kurjak 15 settembre 2015, 18:36 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Sharda senza esitare! Come detto da tutti, può avere la sua utilità in casi estremamente particolari, che raramente si verificano nel meta attuale. 0
  • Skiller 15 settembre 2015, 21:41 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

L'ho shardata anche io dorata, non credo si possa mai giocare in ladder deck; massimo in qualche fun deck. 0
  • Jejefox91 16 settembre 2015, 08:21 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Ragazzi a me in 33 pacchetti aperti ieri mi sono uscite 5 leggendarie...2x MagmascagliaDreadscale 1x AcidalinguaAcidmaw 1x UrlogelidoIcehowl e la leggendaria pirata con carrrica di cui non ricordo nemmeno il nome...il doppione l ho già Shardato ma sono propenso a fare la stessa cosa anche con le altre che ne dite? ( comunque nella fortuna di trovare 5 leggendarie sono stato lo stesso sfigato perché fanno tristezza tutte ) 0
  • Wulgrim 16 settembre 2015, 08:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come sopra
    Wulgrim ha scritto:I casi ora son due
    • Collezionismo, quindi tieni
    • Necessità e allora diventa una leggendaria a necessità (Per una dorata ti fai una normale, non fosse dorata son sempre 400 dust per altro)

.
    Ps: non carica, lui Carrrica (Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg)
    0
  • patawar 16 settembre 2015, 09:06 patawar

Jejefox91 ha scritto:Ragazzi a me in 33 pacchetti aperti ieri mi sono uscite 5 leggendarie...2x MagmascagliaDreadscale 1x AcidalinguaAcidmaw 1x UrlogelidoIcehowl e la leggendaria pirata con carrrica di cui non ricordo nemmeno il nome...il doppione l ho già Shardato ma sono propenso a fare la stessa cosa anche con le altre che ne dite? ( comunque nella fortuna di trovare 5 leggendarie sono stato lo stesso sfigato perché fanno tristezza tutte )

@Jejefox91 vuoi che ti vengo a prendere a casa? -.- io 1 legend in 58 pack normali..quindi evita di postare certe cose perchè l'invidia sale a over nine thousand rofl
    0
  • Jejefox91 16 settembre 2015, 12:15 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Si però in totale avrò aperte una ottantina di buste del grand torneo forse qualcosa in meno per avere 6 leggendarie totali...lo so è un ottimo risultato ma nessuna di queste mi serve...forse solo FaucigelideChillmaw e nemmeno perché il dragon priest nn è così competitivo 0
  • larryb 16 settembre 2015, 12:40 larryb

Jejefox91 ha scritto:Si però in totale avrò aperte una ottantina di buste del grand torneo forse qualcosa in meno per avere 6 leggendarie totali...lo so è un ottimo risultato ma nessuna di queste mi serve...forse solo FaucigelideChillmaw e nemmeno perché il dragon priest nn è così competitivo

@Jejefox91 Oddio, non so a rank molto alti come giri, ma a me il Dragon Priest sembra competitivo eccome. È bello solido e ti mette in molta difficoltà. FaucigelideChillmaw poi, può ribaltarti delle situazioni nere se usato al momento giusto.
    Comunque anche se sono leggendarie che non ti servono, sono pur sempre 5 leggendarie da shardare, mica male direi.
    P.S. Sarò l'unico fesso a dirlo, ma Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg io la terrei per il momento, oltre a FaucigelideChillmaw ovviamente.
    0
  • Peppu 16 settembre 2015, 13:13 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    larryb ha scritto:P.S. Sarò l'unico fesso a dirlo, ma Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg io la terrei per il momento

@larryb anch'io lo conservo ancora perchè sono un collezionista. Il che mi rende il VERO fesso qui :D
    0
  • SirShun 16 settembre 2015, 14:25 SirShun

@Peppu
    siamo in 2 8) io le carte che siano dorate o meno non le shardo 8) a meno che non ne abbia 3 copie o 2 nel caso di leggendarie rofl
    1
,