Consiglio leggendaria da craftare
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • GoDRiK 25 giugno 2016, 18:08 GoDRiK
    BattleTag: GoDRiK#2354

Ciao a tutti!
    Dopo un bel po' di tempo torno a scrivere su questo forum :)
    Ho appena sbustato Y'shaarjY'Shaarj, Rage Unbound, che non avendola mai vista utilizzata in nessun mazzo pensavo proprio di shardare per arrivare a 1600 dust.
    Un consiglio: che leggendaria mi conviene craftare?
    Considerando che, a parte le avventure, le uniche che ho sono:

Tirion FordringTirion Fordring
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus
    AlexstraszaAlexstrasza
    Y'shaarjY'Shaarj, Rage Unbound

Sono indeciso tra RagnarosRagnaros the Firelord e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner che trovano spazio in molte liste, oppure Imperatore Vek'lorTwin Emperor Vek'lor per lanciarmi sui mazzi C'thunC'Thun.
    Insomma, poche idee ma ben confuse :D
    0
  • EpicFail89 25 giugno 2016, 22:52 EpicFail89
    BattleTag: EpicFail89 #2592

ciao per quanto riguarda i mazzi C'thunC'Thun i migliori attualmente sono quelli warrior e druido... ma devi essere un po' più preciso su quali carte hai (per esempio epiche, rare etc. , etc. )... perchè se per caso del warrior ti mancano carte come RissaBrawl e Colpo di ScudoShield Slam allora sarebbe meglio craftare prima quelle che l'imperatore Vek'lor... RagnarosRagnaros the Firelord e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner sono sicuramente buone leggendarie che prima o poi vorrai craftare, se vuoi ti passo quelche lista di mazzi C'thunC'Thun, li puoi trovare qui, scorrendo la pagina
    http://www.vicioussyndicate.com/vs-data ... -report-6/
    0
,