Consiglio leggendaria da craftare
  1 ... 6789  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ThirdEye 08 dicembre 2015, 16:01 ThirdEye
    BattleTag: 2231

Sire Jaraxxus o Tirion Fordring, dipende da quale usi più spesso (ti piace giocare ) 1
  • genfro 08 dicembre 2015, 17:30 genfro

faucigelide non si usa, vai di tirion. 0
  • Vlad78 08 dicembre 2015, 21:52 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ChillmawFaucigelide nel dragon priest si usa in quasi ogni variante, soprattutto in un meta aggroso, li diventa importantissimo.
    Ma concordo, o Tirion FordringTirion Fordring o Sire JaraxxusLord Jaraxxus :good:
    1
  • Skynether99 08 dicembre 2015, 22:20 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Ho finalmente craftato Tirion FordringTirion Fordring, grazie dei consigli.
    Passato da rank 16 a 13 stasera col paladino midrange :)
    2
  • Exhumed 09 dicembre 2015, 10:34 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Skynether99 ha scritto:Ho finalmente craftato Tirion FordringTirion Fordring, grazie dei consigli.
    Passato da rank 16 a 13 stasera col paladino midrange :)

@Skynether99

Hai fatto benissimo, è la mia legg preferita di sempre :D
    0
  • Dario94 10 dicembre 2015, 11:27 Dario94

Salve a tutti, vorrei farvi una domanda: ho più di 1300 di polvere arcana e disincantando MangiamagieSideshow Spelleater d'oro (dato che ne ho già una normale che non uso nemmeno) raggiungo 1700 di polvere; a questo punto, mi conviene spendere questa polvere per costruirmi un mazzo forte oppure mi faccio una leggendaria? Anche se gioco a hearthstone da più di un anno non capisco nulla sui nomi e le tipologie dei vari mazzi, so soltanto che cos'è un mazzo zoo xD. Per quanto riguarda la leggendaria, non so cosa scegliere, le prime carte a cui penso sono RagnarosRagnaros the Firelord, Espiatrice PaletressConfessor Paletress e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. Spero che possiate darmi una mano, grazie in anticipo ;) 0
  • Alessandro1610 10 dicembre 2015, 13:25 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Dipende sempre da che mazzo giochi, comunque tra quelle 3 sicuramente Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è un must have. 2
  • McSoul 10 dicembre 2015, 13:26 McSoul

Dario94 ha scritto:Salve a tutti, vorrei farvi una domanda: ho più di 1300 di polvere arcana e disincantando MangiamagieSideshow Spelleater d'oro (dato che ne ho già una normale che non uso nemmeno) raggiungo 1700 di polvere; a questo punto, mi conviene spendere questa polvere per costruirmi un mazzo forte oppure mi faccio una leggendaria? Anche se gioco a hearthstone da più di un anno non capisco nulla sui nomi e le tipologie dei vari mazzi, so soltanto che cos'è un mazzo zoo xD. Per quanto riguarda la leggendaria, non so cosa scegliere, le prime carte a cui penso sono RagnarosRagnaros the Firelord, Espiatrice PaletressConfessor Paletress e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. Spero che possiate darmi una mano, grazie in anticipo ;)

@Dario94

Tra quelle tre da te proposte io ti consiglierei Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto , anche se, per un consiglio migliore, potresti dirci quali leggendarie hai già in tuo possesso in modo tale da scegliere quella per completare al meglio uno o più mazzi :).
    1
  • Dario94 10 dicembre 2015, 14:05 Dario94

@McSoul

Certamente! MagmascagliaDreadscale, Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder, Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, Mal'GanisMal'Ganis, Dr. BoomDott. Boom, Bolvar DomadraghiBolvar Fordragon, Harrison JonesHarrison Jones, YseraYsera, Al'AkirAl'Akir the Windlord, Ramingo ChoLorewalker Cho, il resto delle leggendarie che ho sono quelle dell'avventura
    1
  • Exhumed 10 dicembre 2015, 14:42 Exhumed

Hell On Earth
    Dario94 ha scritto:Salve a tutti, vorrei farvi una domanda: ho più di 1300 di polvere arcana e disincantando MangiamagieSideshow Spelleater d'oro (dato che ne ho già una normale che non uso nemmeno) raggiungo 1700 di polvere; a questo punto, mi conviene spendere questa polvere per costruirmi un mazzo forte oppure mi faccio una leggendaria? Anche se gioco a hearthstone da più di un anno non capisco nulla sui nomi e le tipologie dei vari mazzi, so soltanto che cos'è un mazzo zoo xD. Per quanto riguarda la leggendaria, non so cosa scegliere, le prime carte a cui penso sono RagnarosRagnaros the Firelord, Espiatrice PaletressConfessor Paletress e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. Spero che possiate darmi una mano, grazie in anticipo ;)

@Dario94

Fossi in te mi butterei a occhi chiusi su Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner fortissima ed utilizzata in quasi tutti i mazzi. Dopo di lei darei la priorità a RagnarosRagnaros the Firelord trattandosi di una carta neutrale si utilizza in vari mazzi Control, l' Espiatrice PaletressConfessor Paletress è una carta carina, ma nulla di più.. io stesso l'ho craftata, ma l'ho creata per puro sfizio.. in game si fa fatica a sfruttarla in maniera efficace.
    1
  • waterdellarovina 10 dicembre 2015, 15:26 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...

@Dario94 TI converrebbe farti qualche rara o mitica fondamentale...in caso contrario pensa a Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner.
    1
  • McSoul 10 dicembre 2015, 16:22 McSoul

@Dario94

Bè molte sono buone ( Mal'GanisMal'Ganis, Dr. BoomDott. Boom, Harrison JonesHarrison Jones, YseraYsera, Al'AkirAl'Akir the Windlord, Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder,) , alcune sono un pò fuori meta a patto ci siano mai entrate XD ( Bolvar DomadraghiBolvar Fordragon, MagmascagliaDreadscale, Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, Ramingo ChoLorewalker Cho), comunque si resto dell'idea che la migliore al momento sia sempre Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner :). Volendo potresti scraftare anche Bolvar DomadraghiBolvar Fordragon, MagmascagliaDreadscale, Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, Ramingo ChoLorewalker Cho per craftarne qualcuna più utile di classe (es. Tirion FordringTirion Fordring) o qualche epica che potrebbe interessarti ma qui molto dipende dall'eroe che ti piace giocare di più, dal tipo di mazzo e dalla collezione che hai ^^
    0
  • Dario94 10 dicembre 2015, 16:39 Dario94

@McSoul @waterdellarovina @Exhumed @Alessandro1610 Vi ringrazio per i consigli utilissimi che mi avete dato, ho deciso di seguirli infatti ho subito creato Sylvanas Ventolesto; riguardo all'ultimo messaggio di @McSoul, il tuo è un ragionamento che condivido, è da molto che penso di disincantare quelle leggendarie per ottenere qualcosa di utile, ma allo stesso tempo ci tengo alla collezione, disincantandole però non le elimino dalla mia collezione giusto? 1
  • McSoul 10 dicembre 2015, 17:09 McSoul

Dario94 ha scritto:McSoul waterdellarovina Exhumed Alessandro1610 Vi ringrazio per i consigli utilissimi che mi avete dato, ho deciso di seguirli infatti ho subito creato Sylvanas Ventolesto; riguardo all'ultimo messaggio di McSoul, il tuo è un ragionamento che condivido, è da molto che penso di disincantare quelle leggendarie per ottenere qualcosa di utile, ma allo stesso tempo ci tengo alla collezione, disincantandole però non le elimino dalla mia collezione giusto?

@Dario94

Si le rimuovi dalla collezione se le scrafti :).
    0
  • Dario94 10 dicembre 2015, 18:06 Dario94

@McSoul Allora per adesso non credo che lo farò, grazie per il tuo aiuto! :) 0
  • Alessandro1610 11 dicembre 2015, 13:39 Alessandro1610

Dario94 ha scritto:McSoul Allora per adesso non credo che lo farò, grazie per il tuo aiuto! :)

@Dario94

Bolvar DomadraghiBolvar Fordragon c'è l'ho anche io, l'ho tenuto solo perchè mi piace la sua entry luminosa con il ruggito del leone xD.

MagmascagliaDreadscale invece la reputo a tuttora la miglior leggendaria del cacciatore, utile per rimuovere Imp-losioneImp-losion o Adunata MilitareMuster for Battle o i servitori da 1 pf dei mazzi face.

Il Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg e Ramingo ChoLorewalker Cho invece ricadono sotto la voce "da collezione" per l'appunto.
    1
  • Dario94 12 dicembre 2015, 02:51 Dario94

@Alessandro1610 Bolvar Domadraghi e Mekgeniere pensavo fossero utili inizialmente, ma inserendole nel mazzo ho potuto vedere che Bolvar non riuscivo mai ad usarlo perché la partita era già finita a favore mio o dell'avversario, mentre Mekgeniere era completamente inutile, me lo fanno fuori subito oppure non riuscivo a sfruttare il suo potere. Magmascaglia invece è come hai detto tu, ma secondo me non è indispensabile. Ramingo Cho è ancora più inutile, è la prima carta che vorrei tanto disincantare. Nel complesso non saprei, devo decidere se per me è più importante la collezione oppure Ragnaros (mi è stata già consigliata la leggendaria del paladino Tirion Fordring, un'altra che vorrei tanto, ma ho già un mazzo paladino fatto soprattutto di carte "drago" che mi funziona abbastanza bene e non vedo come ci posso inserire Tirion). Ci penserò ancora per un po, grazie per l'aiuto! ;) 0
  • Alessandro1610 12 dicembre 2015, 13:05 Alessandro1610

Fidati, che sia draghi, midrange, renodin o secredin Tirion sta bene ovunque, ad esclusione del più becero mazzo aggro eboladin. 2
  • Exhumed 13 dicembre 2015, 12:08 Exhumed

Hell On Earth
    Alessandro1610 ha scritto:Fidati, che sia draghi, midrange, renodin o secredin Tirion sta bene ovunque, ad esclusione del più becero mazzo aggro eboladin.

@Alessandro1610

Parole sante! :D
    0
  • Macs 14 dicembre 2015, 20:43 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Non so che leggendaria farmi.
    Se mi faccio Grommash HellscreamGrommash Malogrido mi mancherebbero gli Shield SlamColpo di Scudo, BrawlRissa e [carta=Justicar Truehearth]
    Se mi faccio Archmage AntonidasArcimago Antonidas potrei completare il freeze e altri archetipi di mage;
    Se mi faccio Lord JaraxxusSire Jaraxxus posso completarmi l'handlock e inserirlo nei vari renolock;
    Aiuto D:
    0
  • StroyZ 14 dicembre 2015, 21:00 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Grommash MalogridoGrommash Hellscream te lo sconsiglio perché un CW senza i Shield SlamColpo di Scudo e Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero avrebbe poco senso, se fossi in te mi crafterei Antonio cosi completeresti tutti i mazzi mago esistenti 0
  • Vlad78 14 dicembre 2015, 21:10 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Non Grommash HellscreamGrommash Malogrido di certo,per quanto hai detto che ti manca, uno degli altri due va benissimo,a gusto tuo :) 0
  • Macs 14 dicembre 2015, 22:49 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Andata,mi sono craftato jaraxxus!
    E sono riuscito a scombarlo con Brann BronzebeardBrann Barbabronzea al primo game rofl
    1
  • ChIP83 15 dicembre 2015, 12:51 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

Sono arrivato ad avere 2800 dust e non avere quella voglia irrefrenabile di spenderli subito...
    Non so cosa craftare e vorrei fare un buon investimento...
    Cosa mi consigliate?
    Io pensavo a qualcosa come 2 leggendarie (tanto tra poco arrivo a 3200 dust) oppure 1 leggendaria e qualche epica che mi manca.

Non uso mazzi in particolare al momento, o perlomeno quelli che uso sono già completi.
    Sono abbastanza scarsetto nel priest, forse dovrei iniziare a sistemare questa classe? Anche se sarebbe un bell'investimento...
    Non ho neanche carte per fare mazzi draghi..
    Mi manca anche un Antico del SapereAncient of Lore sul druido.

Mal'GanisMal'Ganis mi attirava prima, ma ormai il demon lock è andato in disuso.

La mia collezione completa è http://www.hearthpwn.com/members/ChIP83/collection.
    Cosa mi consigliate?
    0
  1 ... 6789  
,