Consiglio leggendaria da craftare
  1 ... 456 ... 9  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 09 novembre 2015, 08:43 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    GeorgeBest83 ha scritto:Exhumed

Ho seguito la prima parte del tuo consiglio e ho craftato Mal'GanisMal'Ganis: tra l'altro visto che quanto posso compro sempre buste classiche, non c'è il rischio di sbustarla dopo qualche giorno :)

Per il resto aspetto...magari salterà fuori qualche mazzo divertente di cui mi manca qualche epica e mi farà comodo aver tenuto un po' di polveri :)

@GeorgeBest83

Giusto, il ragionamento non fa una piega :D
    0
  • ZionTheParrot 11 novembre 2015, 18:48 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

considerando che gioco soprattutto handlock (demon e non) e che sono intenzionato a fare un dragon priest/warrior control è meglio craftare prima AlexstraszaAlexstrasza o YseraYsera?

il dubbio nasce dal fatto che YseraYsera la potrei mettere anche nell'handlock mentre per il WC avrei "temporaneamente" RagnarosRagnaros the Firelord.
    0
  • Rosen 11 novembre 2015, 18:59 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ZionTheParrot ha scritto:considerando che gioco soprattutto handlock (demon e non) e che sono intenzionato a fare un dragon priest/warrior control è meglio craftare prima AlexstraszaAlexstrasza o YseraYsera?

il dubbio nasce dal fatto che YseraYsera la potrei mettere anche nell'handlock mentre per il WC avrei "temporaneamente" RagnarosRagnaros the Firelord.

@ZionTheParrot
    se nn hai grom nel warrior vai di ysera
    0
  • Vlad78 11 novembre 2015, 19:00 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    AlexstraszaAlexstrasza nel priest non serve a nulla YseraYsera è un must sia nel priest che nel control warrior, quindi hai la tua risposta @ZionTheParrot :good: Giochi i deck più belli, bravo *_* 3
  • ZionTheParrot 12 novembre 2015, 00:29 ZionTheParrot

grazie per la dritta @Vlad78.
    danno troppe soddisfazioni per non esser giocati :)
    0
  • ChIP83 12 novembre 2015, 05:09 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

ChIP83 ha scritto:Mi aggiungo anche io per chiedere un consiglio...
    La mia collezione di carte è questa: http://www.hearthpwn.com/members/ChIP83/collection
    Cosa crafto?

Pensavo a Mal'GanisMal'Ganis, ma forse ora non si usa più come prima...

@ChIP83 in alternativa cosa potrei craftare?
    0
  • Exhumed 12 novembre 2015, 09:08 Exhumed

Hell On Earth
    Vlad78 ha scritto:AlexstraszaAlexstrasza nel priest non serve a nulla YseraYsera è un must sia nel priest che nel control warrior, quindi hai la tua risposta ZionTheParrot :good: Giochi i deck più belli, bravo *_*

@Vlad78

Concordo al 100%
    0
  • waterdellarovina 17 novembre 2015, 15:04 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Buongiorno a tutti, secondo voi, premettendo che vorrei giocare shammo e mi sembra che in tal senso l'ultima espansione sia indirizzata a grida di battaglia,(e in parte a riabilitare l'overload) è meglio craftare EvocanebbieThe Mistcaller, NeptulonNeptulon o la signora AlexstraszaAlexstrasza?
    In alternativa potrei fare tutti i murloc rari e mitci...
    0
  • genfro 17 novembre 2015, 19:20 genfro

ZionTheParrot ha scritto:considerando che gioco soprattutto handlock (demon e non) e che sono intenzionato a fare un dragon priest/warrior control è meglio craftare prima AlexstraszaAlexstrasza o YseraYsera?

@ZionTheParrot

non so se è già tardi, ma occhio che la nuova unica dell'avventura potrebbe spodestare ysera

intendo la mummia degli artefatti ovviamente
    0
  • ZionTheParrot 17 novembre 2015, 19:47 ZionTheParrot

@genfro purtroppo è troppi tardi. probabilmente, se avessi visto prima le carte dell'avventura avrei aspettato a crearla.
    in ogni caso è sempre un piacere giocarla.
    0
  • genfro 17 novembre 2015, 19:49 genfro

beh si, imho è la carta più bella del gioco :D 0
  • Exhumed 18 novembre 2015, 10:12 Exhumed

Hell On Earth
    waterdellarovina ha scritto:Buongiorno a tutti, secondo voi, premettendo che vorrei giocare shammo e mi sembra che in tal senso l'ultima espansione sia indirizzata a grida di battaglia,(e in parte a riabilitare l'overload) è meglio craftare EvocanebbieThe Mistcaller, NeptulonNeptulon o la signora AlexstraszaAlexstrasza?
    In alternativa potrei fare tutti i murloc rari e mitci...

@waterdellarovina

Io direi AlexstraszaAlexstrasza senza ombra di dubbio! La potresti sfruttare anche in altri mazzi ed è decisamente la migliore tra quelle elencate. EvocanebbieThe Mistcaller è abbastanza forte, il problema è che ha un body misero inoltre scendendo al sesto turno (minimo quindi presupponendo di averlo in mano e non dover fare altre giocate) il super-buff che da (si è un potenziamente molto forte) non si riesce a sfruttare a dovere. NeptulonNeptulon non mi è mai piaciuto... mi dispiace XD
    1
  • Alessandro1610 18 novembre 2015, 13:34 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

genfro ha scritto:non so se è già tardi, ma occhio che la nuova unica dell'avventura potrebbe spodestare ysera

intendo la mummia degli artefatti ovviamente

@genfro

E perchè? Rafaam ti concede un singolo,costoso e potente spell (a tua scelta), mentre YseraYsera te ne può dare molti di + (e a costo ridotto), oltre ad essere un drago e a non essere soggetta al BGH. Sicuramente la mummia è meglio di NefarianNefarian che ti da si due magie, ma random (oltre a morire col BGH pure lui).
    0
  • genfro 18 novembre 2015, 13:54 genfro

si, ma rafaam intanto non si fa rubare dal prete, poi ti da la magia che vuoi te, che ha ottime possibilità di chiudere la partita, al contrario del drago verde, della cavalla che ride o delle altre 0
  • Supertumagh 18 novembre 2015, 14:02 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    @genfro perché di preti se ne vedono tanti eh? E soprattutto di preti che hanno la combo ShrinkmeisterMastro Riduttore+ Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest, per un prete non è più facile avere in mano Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte per farti fuori rafaam? Se YseraYsera è stata usata fino ad ora non credo che basti rafaam a spodestarla... Imho è la carta control più forte del gioco (pur reputando rafaam abbastanza promettente, principalmente per la magia che ti fulla di 3/3) 0
  • waterdellarovina 18 novembre 2015, 14:16 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Exhumed ha scritto:Io direi AlexstraszaAlexstrasza senza ombra di dubbio! La potresti sfruttare anche in altri mazzi ed è decisamente la migliore tra quelle elencate. EvocanebbieThe Mistcaller è abbastanza forte, il problema è che ha un body misero inoltre scendendo al sesto turno (minimo quindi presupponendo di averlo in mano e non dover fare altre giocate) il super-buff che da (si è un potenziamente molto forte) non si riesce a sfruttare a dovere. NeptulonNeptulon non mi è mai piaciuto... mi dispiace XD

@Exhumed grazie mille!
    1
  • Peppu 18 novembre 2015, 14:34 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    YseraYsera va buttata giù con criterio cercando estrarre il maggior value possibile, NefarianNefarian e/o Rafaam si calano d'ignoranza, sta tutto lì.
    Nei deck più lenti YseraYsera rimane più interessante e utile a prescindere.
    1
  • genfro 18 novembre 2015, 14:54 genfro

Supertumagh ha scritto:genfro perché di preti se ne vedono tanti eh? E soprattutto di preti che hanno la combo ShrinkmeisterMastro Riduttore+ Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest, per un prete non è più facile avere in mano Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte per farti fuori rafaam? Se YseraYsera è stata usata fino ad ora non credo che basti rafaam a spodestarla... Imho è la carta control più forte del gioco (pur reputando rafaam abbastanza promettente, principalmente per la magia che ti fulla di 3/3)

@Supertumagh

evidentemente li becco solo io, che vuoi che ti dica. di "morti" ne hanno comunque 2 nel mazzo
    0
  • genfro 18 novembre 2015, 14:55 genfro

Peppu ha scritto:YseraYsera va buttata giù con criterio cercando estrarre il maggior value possibile, NefarianNefarian e/o Rafaam si calano d'ignoranza, sta tutto lì.
    Nei deck più lenti YseraYsera rimane più interessante e utile a prescindere.

@Peppu

dici che scegliere l'artefatto che si mangerà il tuo turno successivo sarà una scelta d'ignoranza?
    0
  • Peppu 18 novembre 2015, 15:24 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    genfro ha scritto:Peppu dici che scegliere l'artefatto che si mangerà il tuo turno successivo sarà una scelta d'ignoranza?

@genfro distingui il modo di giocare una carta dal suo value effettivo.
    Un Dr. BoomDott. Boom, un NefarianNefarian o un Rafaam del caso possono essere buttati in campo a cuor (più) leggero rispetto a una YseraYsera, un MalygosMalygos o un Troggzor the EarthinatorTroggzor Terrestrator, hanno un impatto più immediato in partita e non ti richiedono setup particolari.

Che poi a me gli Artifacts di Rafaam non piacciano molto è tutt'altra cosa.
    0
  • ZionTheParrot 30 novembre 2015, 10:24 ZionTheParrot

1600 polveri e sono in dubbio su quale leggendaria creare.
    AlexstraszaAlexstrasza per il CW, FaucigelideChillmaw per il dragon priest o NeptulonNeptulon per lo shammi?

tutti e tre i mazzi che adoro giocare anche se ultimamente mi sto divertendo molto di più con il DP rispetto agli altri due ma, perchè c'è sempre un ma, con l'arrivo della nuova carta murloc per lo sciamano potrebbe essere "necessario" avere NeptulonNeptulon.
    d'altro canto AlexstraszaAlexstrasza è, da quanto ho capito, una certezza che porta il CW ad essere un mazzo sempreverde.
    0
  • callaghan 30 novembre 2015, 10:36 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Per me AlexstraszaAlexstrasza senza alcun dubbio 1
  • Exhumed 30 novembre 2015, 10:53 Exhumed

Hell On Earth
    callaghan ha scritto:Per me AlexstraszaAlexstrasza senza alcun dubbio

@callaghan

Concordo :D
    1
  • FeriandRedazione 30 novembre 2015, 10:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @ZionTheParrot FaucigelideChillmaw non è più rilevante dal nerf del patron warrior, più che altro pentiti di non aver craftato prima la vera e sola regina dei draghi :D 2
  • Wulgrim 30 novembre 2015, 11:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    AlexstraszaAlexstrasza, si usa in molti mazzi o comunque è una carta che userai ora e poi :good: 2
  1 ... 456 ... 9  
,