Consiglio leggendaria da craftare
  1 ... 345 ... 9  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • solanaceae 31 ottobre 2015, 14:18 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Quali tra queste carte è la più essenziale per CW?

- Grommash HellscreamGrommash Malogrido
    - Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero
    - AlexstraszaAlexstrasza
    - Baron GeddonBarone Geddon
    0
  • genfro 31 ottobre 2015, 14:26 genfro

@solanaceae

tutte e 4, a volte si toglie alex per ysera e geddon per ragnaros ma son gusti
    0
  • Hishuar 31 ottobre 2015, 16:22 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

puoi fare a meno di geddon .. gli altri servono abbastanza 0
  • Supertumagh 31 ottobre 2015, 17:21 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    @solanaceae se hai le dust per fartene solo uno di quelle potresti craftarti Grommash MalogridoGrommash Hellscream così puoi montare il nuovo patron che è abbastanza divertente come mazzo :good: . Tra quelle comunque anche AlexstraszaAlexstrasza la trovi in parecchi mazzi oltre al cw... Sono decisamente le due più essenziali. YseraYsera la hai già? 0
  • Vlad78 31 ottobre 2015, 19:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    tutte @solanaceae , solo Baron GeddonBarone Geddon è un pò indietro, le altre sono indiscutibili 0
  • supertir 31 ottobre 2015, 22:07 supertir

Ragazzi, a parte Dott. BoomDr. Boom, Vol'jinVol'jin e Mal'GanisMal'Ganis quali sono le altre leggendarie must have di GvG? 0
  • Vlad78 01 novembre 2015, 04:18 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Vado a memoria, e direi nessuna,ma non le ricordo tutte a memoria :D 0
  • McSoul 01 novembre 2015, 10:25 McSoul

supertir ha scritto:Ragazzi, a parte Dott. BoomDr. Boom, Vol'jinVol'jin e Mal'GanisMal'Ganis quali sono le altre leggendarie must have di GvG?

@supertir

Forse il Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder o Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator anche se nessuna delle 2 è realmente giocata molto :P
    0
  • Greymane 01 novembre 2015, 16:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Andando a memoria non mi sembra ci siano altre leggendarie must have di GvG. In generale, anche tra quelle che hai elencato, l'unica staple è Dr. BoomDott. Boom, Mal'GanisMal'Ganis solo se hai in mente di farti un Demon Zoo e Vol'jinVol'jin è sostituibile.
    Poi certo, ci sono altre leggendarie carine e che potrebbero avere del potenziale ancora da scoprire ma al momento le uniche due staples sono le sopracitate. Se devi proprio investire su una leggendaria che ti manca vai sulle classiche
    0
  • Exhumed 02 novembre 2015, 10:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth

@solanaceae

Direi che queste tre siano tutte essenziali
    - Grommash HellscreamGrommash Malogrido
    - Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero
    - AlexstraszaAlexstrasza

Io poi uso YseraYsera al posto del Barone GeddonBaron Geddon
    0
  • TheDarkness90 03 novembre 2015, 20:02 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

Ho 1500 polveri.. e con la possibilità di shardare 2 leggendarie secondo me inutili Nat PagleNat Pagle e Illidan GrantempestaIllidan Stormrage

Ho praticamente tutto il nuovo patron warrior, senza Grommash (al suo posto uso ThaurissanEmperor Thaurissan), ma vorrei ricominciare a usare il mage, magari con un tempo, ma non ho Antonidas... ma con 1500 e più dust potrei anche fare il fast druid... cosa mi consigliate di fare?

- Grommash MalogridoGrommash Hellscream
    - Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    - o Fast Druid?

insomma la uno, la due o la tre? rofl rofl
    1
  • Kurjak 03 novembre 2015, 20:25 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Difficile da dire, sono entrambe ottime leggendarie. L'unica cosa è che magari aspetterei di vedere come si inserisce nel meta il nuovo patron prima di craftare una carta appositamente per quel mazzo; tuttavia Grommash MalogridoGrommash Hellscream è fontamentale anche nel CW, quindi non sarebbe dust sprecata.

Gli altri due mazzi sono entrambi molto forti nel meta attuale, quindi vai sul sicuro.

Per me (ma è un'opinione personalissima) il tempo mage è più divertente da giocare, ma anche più difficile, rispetto al Fast Druid...
    1
  • Exhumed 04 novembre 2015, 08:47 Exhumed

Hell On Earth
    TheDarkness90 ha scritto:Ho 1500 polveri.. e con la possibilità di shardare 2 leggendarie secondo me inutili Nat PagleNat Pagle e Illidan GrantempestaIllidan Stormrage

Ho praticamente tutto il nuovo patron warrior, senza Grommash (al suo posto uso ThaurissanEmperor Thaurissan), ma vorrei ricominciare a usare il mage, magari con un tempo, ma non ho Antonidas... ma con 1500 e più dust potrei anche fare il fast druid... cosa mi consigliate di fare?

- Grommash MalogridoGrommash Hellscream
    - Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    - o Fast Druid?

insomma la uno, la due o la tre? rofl rofl

@TheDarkness90

La terzo opzione ovvero "fast druid" non è una leggendaria, quindi la tua era una domanda trabocchetto.. quindi non ti risponderò! Scherzavo dai, però.. ora che ci penso hai detto che vorresti shardare Illidan GrantempestaIllidan Stormrage.. quindi penso proprio che non ti risponderò!!

Ok, trolling mode: off :P :P Sia Grommash MalogridoGrommash Hellscream che Arcimago AntonidasArchmage Antonidas sono molto forti, e si usano praticamente in tutti i mazzi della loro classe, anche finire il fast druid è sicuramente un buon impiego di dust.. per tirare le somme però fossi in te opterei per Grommash MalogridoGrommash Hellscream dato che ti fornirebbe una closer fortissima per il Patron ed avresti già una carta vitale se un giorno ti andasse di provare il Control-Warr ;)
    0
  • TheDarkness90 04 novembre 2015, 10:05 TheDarkness90

@Kurjak e @Exhumed grazie delle risposte :)

pensavo pure io di fare Grommash MalogridoGrommash Hellscream anche se fare Arcimago AntonidasArchmage Antonidas per un tempo mage mi alletta molto! Dopo la rissa di sta sera, magari arriva un miracolo nella busta, l'ardua decisione :)

Edit: è successo il miracolo!! io non credo ai miei occhi xD...http://www.battlecraft.it/hearthstone/forum/cosa-avete-sbustato-di-bello-oppure-di-brutto-parte-2-40398?page=25#p278877
    2
  • Macs 05 novembre 2015, 19:52 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Sono prossimo alle 1600 dust e non so cosa farmi.Potrei:
    -completare l'echo giant mage
    -craftare Archmage AntonidasArcimago Antonidasche tanto lo posso mettere ovunque
    -craftare Lord JaraxxusSire Jaraxxus per finire l'handlock
    -craftare Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero così,perché mi piace.
    Sono più propenso per antonio/finire l'echo mage perché é la classe che mi sta piacendo di più al momento,ma non so.Voi che fareste?(se avete altre idee su cosa craftare ditelo pure c:)
    0
  • TheDarkness90 05 novembre 2015, 23:20 TheDarkness90

vai di Arcimago AntonidasArchmage Antonidas... craftato pochi giorni fa, adesso giocare il mage è tutt'altra cosa ;) 1
  • Exhumed 06 novembre 2015, 10:09 Exhumed

Hell On Earth
    TheDarkness90 ha scritto:vai di Arcimago AntonidasArchmage Antonidas... craftato pochi giorni fa, adesso giocare il mage è tutt'altra cosa ;)

@TheDarkness90

Quoto, buttati sull'Arcimago e gg :D
    0
  • GeorgeBest83 06 novembre 2015, 10:56 GeorgeBest83

Mi trovo anch'io con dei dubbi su quale leggendaria craftare...quindi chiedo il vostro aiuto. :)

Mi spiego: ho già completato i mazzi che davvero mi piacciono (a parte il control war ma per quello ci vogliono troppe dust al momento) e ho molte delle carte "must have" sia generiche che di classe...adesso ho circa 2500 polveri (oltre a OnyxiaOnyxia e NozdormuNozdormu) e non so bene come usarle.

Divido la scelta in carte utili e carte 'for fun'. :)
    Quelle che mi servirebbero sono:
    - Mal'GanisMal'Ganis: ci completo il demon zoo e metto le basi per il demonlock (mi mancano però ancora i due Molten GiantGigante di Magma e un Mountain GiantGigante di Montagna
    - ChillmawFaucigelide: dragon priest e altri eventuali dragon qualcosa
    - AlexstraszaAlexstrasza: prima o poi dovrò farmela, però al momento mancandomi anche Barone GeddonBaron Geddon e Harrison JonesHarrison Jones me ne faccio poco...si usa anche in echo mage e freeze mage ma li aborro. (yawn)
    ...invece quelle più cazzare ma che forse mi ispirano di più sono:
    - Sneed's Old ShredderSegatronchi di Sneed: per il control che c'è in me
    - Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins: per l'aggro che c'è in me
    - Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad: per il tempo-midrange che c'è in me rofl

Voi cosa mi consigliate? :)
    0
  • Exhumed 06 novembre 2015, 11:01 Exhumed

Hell On Earth
    GeorgeBest83 ha scritto:Mi trovo anch'io con dei dubbi su quale leggendaria craftare...quindi chiedo il vostro aiuto. :)

Mi spiego: ho già completato i mazzi che davvero mi piacciono (a parte il control war ma per quello ci vogliono troppe dust al momento) e ho molte delle carte "must have" sia generiche che di classe...adesso ho circa 2500 polveri (oltre a OnyxiaOnyxia e NozdormuNozdormu) e non so bene come usarle.

Divido la scelta in carte utili e carte 'for fun'. :)
    Quelle che mi servirebbero sono:
    - Mal'GanisMal'Ganis: ci completo il demon zoo e metto le basi per il demonlock (mi mancano però ancora i due Molten GiantGigante di Magma e un Mountain GiantGigante di Montagna
    - ChillmawFaucigelide: dragon priest e altri eventuali dragon qualcosa
    - AlexstraszaAlexstrasza: prima o poi dovrò farmela, però al momento mancandomi anche Barone GeddonBaron Geddon e Harrison JonesHarrison Jones me ne faccio poco...si usa anche in echo mage e freeze mage ma li aborro. (yawn)
    ...invece quelle più cazzare ma che forse mi ispirano di più sono:
    - Sneed's Old ShredderSegatronchi di Sneed: per il control che c'è in me
    - Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins: per l'aggro che c'è in me
    - Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad: per il tempo-midrange che c'è in me rofl

Voi cosa mi consigliate? :)

@GeorgeBest83

Sono tutte carte molto belle ed interessanti, per venirti incontro direi prima di tutto di effettuare una scrematura preliminare ;) Dunque di tutte quelle da te elencate, Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad, Sneed's Old ShredderSegatronchi di Sneed e ChillmawFaucigelide sono le meno fondamentali ed altamente situazionali, quindi per ora le metterei da parte. Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins attualmente viene molto sottovalutato, ma è ancora molto forte e fa la sua porca figura in svariati mazzi, sia face che aggro classici, in ogni caso fossi in te shardarei sia OnyxiaOnyxia che NozdormuNozdormu poi una volta sommate tutte le tue dust mi creerei Mal'GanisMal'Ganis per i due mazzi da te elencati e AlexstraszaAlexstrasza, decisamente molto forte e utilizzabile tranquillamente in svariati deck competitivi poi alla fine, se ti rimarranno abbastanza dust potrai craftare il buon Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins
    0
  • GeorgeBest83 06 novembre 2015, 16:55 GeorgeBest83

@Exhumed

Ho seguito la prima parte del tuo consiglio e ho craftato Mal'GanisMal'Ganis: tra l'altro visto che quanto posso compro sempre buste classiche, non c'è il rischio di sbustarla dopo qualche giorno :)

Per il resto aspetto...magari salterà fuori qualche mazzo divertente di cui mi manca qualche epica e mi farà comodo aver tenuto un po' di polveri :)
    2
  • retox83 06 novembre 2015, 16:56 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Ciao a tutti, una domanda su ThalnosBloodmage Thalnos , in caso di morte il bonus magia +1 resta o va via con la carta? Grazie 0
  • newgate04 06 novembre 2015, 17:00 newgate04
    BattleTag: Lazl0#2860

retox83 ha scritto:Ciao a tutti, una domanda su ThalnosBloodmage Thalnos , in caso di morte il bonus magia +1 resta o va via con la carta? Grazie

@retox83 Il Bonus va via, sarebbe troppo facile così xD
    0
  • retox83 06 novembre 2015, 17:03 retox83
    BattleTag: retox83#2628

retox83 Il Bonus va via, sarebbe troppo facile così xD[/quote]
    @newgate04

Grazie :good:
    0
  • ChIP83 06 novembre 2015, 17:56 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

Mi aggiungo anche io per chiedere un consiglio...
    La mia collezione di carte è questa: http://www.hearthpwn.com/members/ChIP83/collection
    Cosa crafto?

Pensavo a Mal'GanisMal'Ganis, ma forse ora non si usa più come prima...
    0
  • Rolly1611 06 novembre 2015, 18:36 Rolly1611

Mal'GanisMal'Ganis si usa ancora, ma lo stregone si vede abbastanza di rado, per cui io ti consiglierei di craftarlo solo se sai usare bene i mazzi Demoni, altrimenti rischi di trovarti un palo finché lo stregone non tornerà alla carica 0
  1 ... 345 ... 9  
,