Consiglio leggendaria da craftare
123 ... 9  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 28 settembre 2015, 16:28 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    le scelte sono tra

1 malygos
    2 eroe del nexus saraad
    3 espiatrice paletress

grazie
    0
  • Kurjak 28 settembre 2015, 16:46 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

In che mazzo?

Così su due piedi ti direi nessuna delle 3, a meno che tu non abbia già tutte le altre le altre leggendarie più giocate.
    0
  • Rosen 28 settembre 2015, 16:48 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Kurjak ha scritto:In che mazzo?

Così su due piedi ti direi nessuna delle 3, a meno che tu non abbia già tutte le altre le altre leggendarie più giocate.

@Kurjak
    in generale ho tutte quelle che mi servono queste sono le uniche tre utili a possibili mazzi
    0
  • Kurjak 28 settembre 2015, 16:53 Kurjak

Beh MalygosMalygos si gioca solo in mazzi basati proprio su questa carta, quindi se pensi di giocare uno di questi mazzi, vai di MalygosMalygos.

Le altre due carte le sto vedendo molto poco in meta, forse Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad è un po' più giocata?

Confessor PaletressEspiatrice Paletress non lo vedo proprio, neanche nei priest control.
    1
  • genfro 28 settembre 2015, 17:39 genfro

@Kurjak

la palestress c'è nel priest control di kolento, ma non so se sia un mezzo cazzeggio o cosa, questo mese su youtube è passato pure il dragon shaman e il warrior deathwing asd
    0
  • Kurjak 28 settembre 2015, 17:46 Kurjak

@genfro

Il problema è che qualsiasi mazzo giochi Kolento sembra OP, ma solo perché è Kolento a giocarlo :)
    1
  • genfro 28 settembre 2015, 17:46 genfro

boh, negli ultimi episodi qualche schiaffone se l'è preso :D 0
  • SERAPHIMON 04 ottobre 2015, 18:17 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Ciao a tutti:

ormai ho consumato tutto l'oro che avevo accumulato in previsione del Gran Torneo ed ho ottenuto molte buone carte (le migliori prese dopo ore intere filate di gioco e decine di pacchetti acquistati assieme); adesso ho molta polvere magica e vorrei un consiglio s quale leggendaria craftare e così aumentare la mia collezione:
    CenariusCenarius, MalygosMalygos, RagnarosRagnaros the Firelord, YseraYsera, AlexstraszaAlexstrasza, Dr. BoomDott. Boom, Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder, NeptulonNeptulon, Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang, Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler, CairneCairne Bloodhoof, Hemet NesingwaryHemet Nesingwary, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, Mietinemici 4000Foe Reaper 4000, oltre a tutte quelle delle avventure

devo dire che mi tentano molto: AvianaAviana, Tirion FordringTirion Fordring, Espiatrice PaletressConfessor Paletress, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, Vol'jinVol'jin, Grommash MalogridoGrommash Hellscream, Varian WrynnVarian Wrynn, Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart

ho 3200 polveri e non riesco a decidermi! anche se ovviamente non intendo usarla per una dorata, AIUTO! :D
    0
  • Vlad78 04 ottobre 2015, 18:23 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ciao Sera :D Easy, Boom e Sylvanas, senza dubbio, troppo forti e neutrali :P 0
  • Supertumagh 04 ottobre 2015, 18:41 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Vlad78 ha scritto:ciao Sera :D Easy, Boom e Sylvanas, senza dubbio, troppo forti e neutrali :P

@Vlad78 quelle le ha già Vlad rofl rofl
    @SERAPHIMON prima cosa: perché non distruggi Hemet NesingwaryHemet Nesingwary? Kappa
    Delle altre che hai citato le più forti sono sicuramente Arcimago AntonidasArchmage Antonidas e Tirion FordringTirion Fordring, entrambe usate in tutti i deck mago e pally, anche Grommash MalogridoGrommash Hellscream è parecchio usato. Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart può essere anche una buona scelta, ma nonostante sia neutrale si usa principalmente in due classi.
    Le altre le scarterei tutte, ma più che altro ti consiglio di puntare su quella più funzionale per il deck che ti vuoi fare :good:
    0
  • SERAPHIMON 04 ottobre 2015, 20:16 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Supertumagh ha scritto:SERAPHIMON prima cosa: perché non distruggi Hemet Nesingwary? Kappa
    Delle altre che hai citato le più forti sono sicuramente Arcimago Antonidas e Tirion Fordring, entrambe usate in tutti i deck mago e pally, anche Grommash Malogrido è parecchio usato. Giustiziera Cuorsincero può essere anche una buona scelta, ma nonostante sia neutrale si usa principalmente in due classi.
    Le altre le scarterei tutte, ma più che altro ti consiglio di puntare su quella più funzionale per il deck che ti vuoi fare

@Supertumagh

sono restio a rinunciarci perchè mi piacierebbe poter completare la collezione ed ora non ho bisogno di altra polvere magica, inoltre erano usciti fuori tutti i mazzi arma del guerriero e paladino poco dopo che ho disincantato Harrison JonesHarrison Jones -.-

in quali classi è più utile Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart? non ci sono altre neutrali da favorire rispetto a quelle di classe?
    dimenticavo, visti i nuovi mazzi del Drago, sarei tentato anche da FaucigelideChillmaw

nel creare i mazzi, io sono un tipo alquanto bizzarro, come potrai constatare nel mio prossimo post ;)
    0
  • genfro 04 ottobre 2015, 22:07 genfro

faucigelide è utile per giochicchiare, la cuorsincero si usa nei mazzi control pret & guerrioero e nella versione del midrange paladin che non sfrutta glitch del gioco. le altre leggendarie neutrali sono ad uso molto più esclusivo di un'ottima leggendaria di classe. forse alexstraza, ma l'hai già, e non fa il mazzo come un antonidas o un tirion. 0
  • Friedegard 05 ottobre 2015, 10:14 Friedegard
    BattleTag: Friedegard#2904

Ciao a tutti :)

Sono arrivato finalmente al tanto sudato traguardo dei 1600 polveri e vorrei craftare una leggendaria, ma per la prima volta sono molto indeciso e spero possiate aiutarmi :)

Le leggendarie che ho sono: King KrushRe Krush, Tirion FordringTirion Fordring, ThalnosBloodmage Thalnos, King MuklaRe Mukla, Tinkmaster OversparkMeccanista Granfavilla, Gormok the ImpalerGormok l'Impalatore, Mimiron's HeadTesta di Mimiron, Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto, Dott. BoomDr. Boom, Ragnaros the FirelordRagnaros.

Sono molto indeciso tra: Mal'GanisMal'Ganis, Harrison JonesHarrison Jones, Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero, YseraYsera ed eventualmente Lord JaraxxusSire Jaraxxus anche se dovrei craftarmi anche i giganti per l'handlock :)

Ringrazio anticipatamente per le risposte :)

EDIT: I mazzi che uso principalmente sono Combo Druid, Zoolock, Midrange e Secret Paladin, Midrange Hunter :)
    0
  • Metalline 05 ottobre 2015, 10:21 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Che mazzi usi potrebbe essere di aiuto per chi ti da una opinione.

Personalmente YseraYsera, anche se la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart se usi dei mazzi control (War soprattutto) è davvero forte. Harrison JonesHarrison Jones non è il massimo mentre le due del lock senza giganti sono useless
    0
  • FeriandRedazione 05 ottobre 2015, 10:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io dire YseraYsera, ma dipende dai mazzi che vuoi farti. Se non sei un collezionista puoi polverizzare Re KrushKing Krush, Re MuklaKing Mukla, Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark (lui lo polverizzerei subito) e Testa di MimironMimiron's Head per poterti fare subito una seconda leggendaria. Io sarei diviso tra Harrison JonesHarrison Jones e Mal'GanisMal'Ganis, ma hai detto che ti mancano i giganti.

Se ti manca poco per il control warrior anche Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart va bene, dacci qualche info in più e potremo risponderti meglio ;)
    0
  • Friedegard 05 ottobre 2015, 10:29 Friedegard
    BattleTag: Friedegard#2904

Avete ragione, scusatemi se ho dato poche informazioni :( ho editato il primo post :)

Di giganti me ne mancano solamente 3 che potrei craftare polverizzando le carte dette da Feriand, per il resto ho tutto per fare l'handlock.

Il Control Warrior non mi piace molto, io avevo pensato a Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart per il Midrange Paladin, Ysera non saprei dove metterla nei mazzi che gioco però sarebbe comunque una delle carte da avere.
    0
  • FeriandRedazione 05 ottobre 2015, 10:36 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se ti piace il druido pensa anche a CenariusCenarius, però anche farti i giganti con le leggendarie che ti ho consigliato di distruggere è un'ottima idea :good: 1
  • Metalline 05 ottobre 2015, 10:45 Metalline

Top40ita inside
    Harrison JonesHarrison Jones e YseraYsera

vedi te quale scegliere.

Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart nel mid Pala non è sgrava come nel war.
    0
  • genfro 05 ottobre 2015, 11:32 genfro

Metalline ha scritto:
    Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart nel mid Pala non è sgrava come nel war.

punti di vista...
    3
  • Fluorescent 05 ottobre 2015, 12:32 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Metalline ha scritto:Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart nel mid Pala non è sgrava come nel war.

No, di più. Una volta che hai buttato giù Justicar a meno che non giochi coi piedi vinci qualsiasi game contro control.
    0
  • Metalline 05 ottobre 2015, 13:10 Metalline

Top40ita inside
    Si @Fluorescent ma con il War è sconfitta al 100% se te la cala, non recuperi più. Nel pala ci ho vinto con un fast droo (rank15), con il war puoi fare tranquillamente concede. 1
  • Fluorescent 05 ottobre 2015, 13:30 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Metalline ha scritto:Si Fluorescent ma con il War è sconfitta al 100% se te la cala, non recuperi più. Nel pala ci ho vinto con un fast droo (rank15), con il war puoi fare tranquillamente concede.

Sarà che ultimamente sto giocando deck più lenti e che trovano i token più problematici dell'armor aggiuntiva (dragon priest, midrange paladin), ma sono dell'idea che abbia cambiato molto di più le cose per il pala che non per il war.
    0
  • Peppu 05 ottobre 2015, 13:57 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    E' davvero così sgrava Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero nel Pally? Davvero il doppio token 1/1 aiuta tanto? 1
  • genfro 05 ottobre 2015, 14:36 genfro

Peppu ha scritto:E' davvero così sgrava Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero nel Pally? Davvero il doppio token 1/1 aiuta tanto?

@Peppu

quando il paladino gioca 2 reclute a botta, l'ansia del quartiermastro diventa una costante, senza contare le possibili scombate
    Decana Mano d'ArgentoSilver Hand Regent + potere + QuartiermastroQuartermaster
    ranone + potere + Decana Mano d'ArgentoSilver Hand Regent / Difensore di ArgusDefender of Argus
    Lanciatore di ColtelliKnife Juggler + Adunata MilitareMuster for Battle + potere

e tutte le varie ed eventuali che possono incastrarsi alla perfezione per il tuo valore di mana
    1
  • ShrikeTeam di sviluppo web 05 ottobre 2015, 14:36 Shrike

Peppu ha scritto:E' davvero così sgrava Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero nel Pally? Davvero il doppio token 1/1 aiuta tanto?

@Peppu No.
    2
123 ... 9  
,