Consiglio craftare leggendaria!!!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • AnimaNera 11 dicembre 2014, 02:06 AnimaNera
    BattleTag: AnimaNera

AnimaNera#2669
    Mi consigliate Vol'jin o il Profeta?
    posso solo una delle 2 ma io proverei a fare un mazzo prete shadow
    0
  • ILDUCA 11 dicembre 2014, 09:23 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Mah per il shadow è meglio velen ma in generale vol'jin è decisamente più utile per costo e utilizzo. 0
  • AnimaNera 12 dicembre 2014, 00:43 AnimaNera
    BattleTag: AnimaNera

AnimaNera#2669
    Grazie penso anche io che mi farò Vol'jin 0
  • Djokovic 12 dicembre 2014, 11:02 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Vol'jin al momento è una delle più giocate come Leg (anche perchè comunque il deck prete forse è stato uno dei primi ad essere giocato da streamer famosi)...
    Se fossi in te cmq aspetterei un pò per vedere come evolve il meta... al momento c'è ancora troppa confusione su cosa sia "meglio" o "peggio" e si rischia di craftare carte che poi non si useranno mai :)
    0
  • ILDUCA 12 dicembre 2014, 11:16 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Djokovic ha scritto:Vol'jin al momento è una delle più giocate come Leg (anche perchè comunque il deck prete forse è stato uno dei primi ad essere giocato da streamer famosi)...
    Se fossi in te cmq aspetterei un pò per vedere come evolve il meta... al momento c'è ancora troppa confusione su cosa sia "meglio" o "peggio" e si rischia di craftare carte che poi non si useranno mai :)

@Djokovic Io infatti non mi sono ancora mosso e tengo li la preziosa polverina per capire cosa fare. :good:
    0
,