Consiglio
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • anello88 09 maggio 2017, 14:37 anello88

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio =)
    Salve, vorrei da voi giocatori piu esperti qualche consiglio attualmente ho tipo 500 monete d'oro e nn so se aprire buste classiche o di ungoro o qualche altra... oppure prendere la prima ala dell'avventura con 700 monete...
    Gioco da pochino quindi ho poche carte infatti fare le partite anche in amichevole a volte è molto frustante perche non ce partita usando quelle classiche di classe piu qualche modifica con qualche carta trovata....
    Inoltre ce un metodo per far vedere a voi la mia collezzione? cosi magari mi sapete aiutare meglio sicuramente grazie.
    0
  • Alex117 09 maggio 2017, 15:12 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @anello88 per condividere la collezione puoi usare innkeeper: http://www.innkeeper.com/
    Se non sbaglio c'è anche una guida sul forum per usarlo.

Se giochi da free-to-player ti consiglierei ti fare arena, almeno te la giochi alla pari con tutti e se impari a giocarla bene è la modalità più rettitizia.
    1
  • anello88 09 maggio 2017, 16:55 anello88

Alex117 ha scritto:anello88 per condividere la collezione puoi usare innkeeper: http://www.innkeeper.com/
    Se non sbaglio c'è anche una guida sul forum per usarlo.

Se giochi da free-to-player ti consiglierei ti fare arena, almeno te la giochi alla pari con tutti e se impari a giocarla bene è la modalità più rettitizia.

@Alex117 Non saprei dove mettere mano per imparare queste arene...
    cmq per il fatto delle buste e dell'avventura cosa consigli?
    Cmq si sono assolutamente free-to-play
    0
  • anello88 09 maggio 2017, 17:18 anello88

Ecco la mia povera collezione spero abbia fatto bene la procedura per far vedere la mia collezione xD
    http://www.hearthpwn.com/members/anello880/collection
    0
  • Alex117 09 maggio 2017, 18:33 Alex117

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @anello88
    Per ora sbusta ancora un po' di classiche, quando ti accorgi che trovi quasi sempre doppioni passa ad un'goro, l'avvertura per ora la metterei da parte a meno che non ti servano carte specifiche per un mazzo in particolare.

Per l'arena la cosa migliore è l'esperienza, all'inizio potresti non avere buoni risultati, ma bastano comunque 3 vittorie per andarci in pari (cioè un pacchetto + 50 gold circa), però almeno non hai lo svantaggio di avere una collezione ridotta.

Per aiuto nel draft ti consiglio http://thelightforge.com/TierList.

Anche seguire streaming può essere d'aiuto, di italiano ci sono vking, budilicious e leta che giocano quasi solo arena.
    0
  • anello88 09 maggio 2017, 20:45 anello88

Alex117 ha scritto:Per l'arena la cosa migliore è l'esperienza, all'inizio potresti non avere buoni risultati, ma bastano com

@Alex117 cosa intendi per draft? cmq se ho di una carta 2 copie, se ne dovessi trovare una terza uguale mi direbbe 3/3 e in quel caso la devo distruggere per le polveri giusto?
    0
  • Alex117 09 maggio 2017, 20:58 Alex117

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @anello88
    Draft è la fase in cui componi il mazzo nell'arena, il sito che ti ho linkato è una tier list, ovvero ogni carta ha un valore proporzionale alla sua forza in arena, e ti può aiutare per iniziare.

Si, c'è anche un tasto che distrugge in automatico tutte le copie in eccesso. Quando avrai quasi tutte le comuni e la maggior parte delle rare del set classico ti conviene cambiare pacchetti.
    0
,