Consiglio
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • iSamurai 24 gennaio 2016, 15:31 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Ho 800 di polvere e non saprei come investirli, li tengo da parte per cercare di arrivare a 1600 e crearmi Boom o ci sono investimenti migliori? Gioco più o meno tutte le classi (apparte il warrior ed il mage in pratica e molto raramente il pally), e non ho una grossa preferenza di archetipo, gioco sia aggro (sì, pure il face hunter, sono una brutta persona) sia midrange sia control.
    Se può tornare utile, la mia collezione è questa.
    Grazie in anticipo a chi risponde :D.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 gennaio 2016, 16:45 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @iSamurai ciao! tenerli per boom è sempre un'ottima scelta. se hai già tutte le avventure soprattutto, dovresti essere messo bene e lo infili in parecchi deck :) 0
  • iSamurai 24 gennaio 2016, 17:04 iSamurai

King of Heroes
    Yep, ho già le tre avventure, diciamo che il mio dubbio era dovuto soprattutto al fatto che vorrei provare a espandere la mia rosa di mazzi, attualmente gioco face hunter (per il midrange praticamente mi mancherebbe proprio boom), aggro shaman (per la versione midrange mi pare lo stesso discorso, non è una lista che ho guardato molto ad essere onesti), druid ho provato un paio di combo/ramp (e pure l'egg xD), warlock zoo dato che per i vari lock mi mancano più o meno tutte le carte costose, priest prima il dragon ed ora sono passato ad un control con Reno, e di ingiocate come classi ho il rogue (giusto ogni tanto il mill per farmi 2 risate e perdere con stile), il mage (che non so, ho parecchie carte ma la classe non mi è mai piaciuta), il pally (mi mancano i 2 challenger per fare il secret, in generale ad essere onesti l'ho snobbata come classe di recente) e il warrior (questo proprio in alto mare, forse persino peggio del mage).
    Boom sono ben 1600 polveri (e conoscendo la mia fortuna, lo troverò in busta 5 secondi dopo averlo craftato), il mio dubbio era questo, è meglio tenere da parte polveri e crearlo o comunque ci sono altre carte (non necessariamente leggendarie) che possono permettermi di ampliare ulteriormente le mie opzioni in draft?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 gennaio 2016, 17:32 Bloor

Beh a me sembra che la tua lista sia già considerevolmente buona, la varietà di mazzi che puoi giocare è ampia, hai citato poi mazzi,, ad esempio secret paladin, in cui ti mancano 2 Mysterious ChallengerSfidante Misterioso e a meno che tu non voglia giocare la versione aggro, la versione midrange richiede comunque di avere Dr. BoomDott. Boom.
    Quindi, in ogni caso e senza pensarci troppo, io ti direi di farti LU DOTTORE!
    0
  • iSamurai 24 gennaio 2016, 17:51 iSamurai

King of Heroes
    Grazie dei consigli, io sono sempre convintissimo di non avere praticamente carte a disposizione xD.
    Per Boom, può valere la pena shardare 2 leggendarie e crearmi gli 800 di dust che mi mancano? Avrei un paio di leggendarie meh come la Espiatrice PaletressConfessor Paletress o AlamorteDeathwing, vale la pena shardarle per fare il dottore?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 gennaio 2016, 18:23 Bloor

Vale la pena shardare parecchia roba per Dr. BoomDott. Boom.
    Le due carte che hai citato non sono orrende, anche perchè in alcune versioni di Control priest si GIOCAVA Confessor PaletressEspiatrice Paletress, e dico giocava perchè l'uscita di EntombTumulazione ha del tutto rivoluzionato le liste priest; tuttavia, ciò non significa che la carta non sia giocabile. è una leggendaria carina e divertente da usare, ma non competitiva al 100%.
    Direi lo stesso per DeathwingAlamorte, si usa in quello che ormai viene chiamato Fibonacci Control Warrior, una versione di CW che appunto usa questa leggendaria verso le fasi finali della partita.

Ripeto, non sono due leggendarie BAD come può essere ad esempio Millhouse ManastormMillhouse Manalampo che è inutilizzabile in ranked o tornei, possono essere utilizzate, però siccome ti manca, se ti va, puoi shardarle per Boom in quanto le utilizzeresti di rado
    0
  • Rolly1611 24 gennaio 2016, 18:33 Rolly1611

L'importante é che non shardi cose tipo Tirion FordringTirion Fordring o Sire JaraxxusLord Jaraxxus per Boom...per quanto sia forte, perderesti due leggendarie che SICURAMENTE in futuro ti sarebbero state quasi indispensabili in alcuni deck (comunque Espiatrice PaletressConfessor Paletress é forte ma anche no, quindi shardala pure. AlamorteDeathwing anch'esso é forte ma il suo cardback equivale ad autodistruggersi in alcune situazioni) 0
  • iSamurai 24 gennaio 2016, 18:45 iSamurai

King of Heroes
    Grazie mille delle risposte, sì, con leggendarie meh intendevo proprio che non sono ai livelli di Boom, Tiryon, Jaraxxus, Thaurissan e Reno, sono carte belline che in alcuni casi possono essere forti, non sapevo appunto se fossero troppo situazionali per essere effettivamente giocate.
    Con milhouse appunto non mi sarei mai posto il dubbio, mi sa che ci penso ancora un pelo e poi in caso shardo.
    0
,