Consiglio
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Xelorath 28 ottobre 2015, 10:03 Xelorath
    BattleTag: Xelorath#2329

Buongiorno,
    al momento ho carte solo per fare mazzi tier 2 (tempo, demonzoo, face hunter, hunter midrange) ma ho circa 1600 dust da parte.
    Con le dust che ho al momento (circa 1600) posso scegliere tra queste opzioni, voi che ne pensate? mi serve supporto morale :P

- craftare 1x Forza della NaturaForce of Nature e 2x VilrazziatoreFel Reaver per finire l'aggro druid, ma temo che sia un fuoco di paglia e tra un paio di mesi i due fel reaver staran li a prendere polvere

- craftare 1x Forza della NaturaForce of Nature e 2x Antico del SapereAncient of Lore per il midrange druid, o magari un solo antico e ci metto un Antico della GuerraAncient of War che altrimenti col culo che ho appena sbusto il pacchetto classico della rissa e ne trovo uno dentro lancio la tv dal 7° piano

- craftare Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto e risparmiare dust per AlexstraszaAlexstrasza(o il contrario) e poi giocare un control warrior senza Barone GeddonBaron Geddon e Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart. Mio fratello ha questo mazzo con tutte le leggendarie del caso e devo dire che mi piace molto giocarlo.

voi che dite?
    l'altra opzione sarebbe comprare 60 pacchetti e sperare nel culo...ma in hs ho una sfiga terribile

p.p.s.
    ha senso shardare tutte le comuni e rare dorate (anche carte che si usano tipo Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista o Abusive SergeantSergente Violento) e leggendarie inutili tipo Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm, Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark, Orotron 3000Blingtron 3000 e Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg che ho per altre dust?

Grazie della pazienza nel leggere il post di uno squilibrato indeciso :P
    1
  • RitoPlz96 28 ottobre 2015, 12:22 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    Leggendarie inutili sharda subito, carte dorate SOLO se non son usate ( tipo Lowly SquireScudiero Novizio)
    Io ti consiglio 2 Ancient of LoreAntico del Sapere e due Force of NatureForza della Natura perche nerf a parte, che non credo, saranno SEMPRE usate, spero d esserti stato utile, tieni a mente pero che le leggendarie senpreverdi ( Dr. BoomDott. Boom Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto e YseraYsera ) prima o poi le devi avere :O :)
    0
  • RitoPlz96 28 ottobre 2015, 12:26 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Ah dimenticavo, il Blingtron 3000Orotron 3000 tienilo, non si sa mai 0
  • Xelorath 28 ottobre 2015, 12:32 Xelorath

boom e ysera li ho, mi mancano appunto sylvanas e alex :P adesso sto spingendo per il rank 5 (sono al 7 quasi 6) cosi almeno disincanto l'epica dorata e ho un "epica bonus" :P

le altre 3 legg sicuro 100% non si usano mai in nessun mazzo? so che milhouse è pericolosissimo e il pirata fa pena anche nei mazzi pirata...ma il meccanista? :P
    0
  • RitoPlz96 28 ottobre 2015, 13:11 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Quando hs era in beta potevi targhettare il bersaglio, immagina usarlo su un Ragnaros the FirelordRagnaros, non importa se 5/5 o 1/1, di sicuro era meglio, dopo che e stato nerfato rendendo la carta TROPPO random ha perso la sua utilita ed e diventato ingiocabile perche troppo casuale 0
  • Alessandro1610 28 ottobre 2015, 13:50 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

RitoPlz96 ha scritto:Ah dimenticavo, il Blingtron 3000Orotron 3000 tienilo, non si sa mai

Tienilo si, mi ha fatto vincere diverse partite col mago, unito al freeze dei suoi servi e spell non è male, e lo usavo anche per impedire la combo del patron rompendo l'ascia del war (non avendo Harrison) o per impedire una carica di gromm incazzato. E' di gran lunga la carta migliore di tutte le altre che hai citato.

Sono anche io per l'ipotesi B Forza della NaturaForce of Nature + Antico del SapereAncient of Lore in particolare questultimo. ci sono diversi mazzi che giocano mono combo (o nessuna combo), ma non c'è ne NESSUNO (cursed druid a parte) che non gioca 2 antichi, dai la priorità a quelli.
    0
  • Xelorath 28 ottobre 2015, 15:01 Xelorath

Alessandro1610 ha scritto:Sono anche io per l'ipotesi B Forza della NaturaForce of Nature + Antico del SapereAncient of Lore in particolare questultimo. ci sono diversi mazzi che giocano mono combo (o nessuna combo), ma non c'è ne NESSUNO (cursed druid a parte) che non gioca 2 antichi, dai la priorità a quelli.

infatti tra i due druidi ero piu tentato da quello in quanto l' Antico del SapereAncient of Lore si usa nel 90% dei mazzi dudu...però con AlexstraszaAlexstrasza mi farei anche il freezemage...dite che il war control funziona lo stesso senza Barone GeddonBaron Geddon e Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart?
    0
  • Xelorath 28 ottobre 2015, 15:11 Xelorath

ok ho disincantato le 3 leggendarie fuffa (ho anche Illidan GrantempestaIllidan Stormrage e Cairne BloodhoofCairne ma quelle mi spiace seriamente shardarle) e sono arrivato a 3200 dust :P 0
,