consigli x un nuovo giocatore
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • night85 27 dicembre 2014, 00:13 night85
    BattleTag: night85#1340

Ciao a tutti sono nuovo di questo gioco,lo trovo molto bello e interessante ,mi sono avvicinato piu che altro x curiosita e lo trovo interessante x ora avevo giocato solo agli altri giochi blizzard che gia conoscevo....
    chiedo a voi che siete piu esperti qlc consiglio x capire un po di piu come muovermi,sono solo alcuni giorni che gioco e infatti sono solo 20 esimo in classifica e il mio massimo in arena e stato un misero 4 vittorie di fila :( e vero che a differenza di voi esperti ne ho fatte solo 5 e devo ancora imparare molto,voi cosa mi consigliate x migliorare?cosa ha senso utilizzare come mazzo?cosa ha piu senso giocare e acquistare?avere un bel mazzo serve x fare tornei o solo x la classifica?craftare come si fa ed indispensabile ,non si trova tutto nei pacchetti? grazie a tutti quelli che perderanno tempo x rispondere,accetto critiche e tutti i suggerimenti possibili :)x il momento grazie
    1
  • ILDUCA 27 dicembre 2014, 01:11 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    night85 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo gioco,lo trovo molto bello e interessante ,mi sono avvicinato piu che altro x curiosita e lo trovo interessante x ora avevo giocato solo agli altri giochi blizzard che gia conoscevo....
    chiedo a voi che siete piu esperti qlc consiglio x capire un po di piu come muovermi,sono solo alcuni giorni che gioco e infatti sono solo 20 esimo in classifica e il mio massimo in arena e stato un misero 4 vittorie di fila :( e vero che a differenza di voi esperti ne ho fatte solo 5 e devo ancora imparare molto,voi cosa mi consigliate x migliorare?cosa ha senso utilizzare come mazzo?cosa ha piu senso giocare e acquistare?avere un bel mazzo serve x fare tornei o solo x la classifica?craftare come si fa ed indispensabile ,non si trova tutto nei pacchetti? grazie a tutti quelli che perderanno tempo x rispondere,accetto critiche e tutti i suggerimenti possibili :)x il momento grazie

@night85 Benvenuto, si è un super gioco! Anche io mi ci sono avvicinato tanto per e ne sono rimasto folgorato. Per migliorare bisogna giocare e rigiocare, certo è che le carte forti aiutano ed esistono due strade per averle o ti fai le tue quest giornaliere e piano piano ti fai un po di carte buone oppure devi comprarti un po di bustine e vedi che qualcosa salta fuori anche solo con la polvere arcana o ancora diventi un vero giocatore di arena e quindi moltiplichi più velocemente i tuoi averi. Esistono cmq mazzi molto competitivi anche super economici come quelli del cacciatore e dello stregone. Cmq non buttarti giù le 4 vittorie in arena sono buone per uno che ha appena cominciato e cmq la ranked a certi livelli(diciamo dal 13/12 in poi) ha bisogno di mazzi supercalibrati anche come già detto non costosi per dare buoni risultati e fare strisce di vittorie.

Se però vuoi davvero essere uno dei prescelti di HS allora devi seguire anche il canale del DUCA che ha al suo interno guide, mazzi, sbustamenti e pazzie varie :D

https://www.youtube.com/user/URCAILDUCA
    1
  • night85 27 dicembre 2014, 01:36 night85

grazie mille x le prime info :) e si i giochi di carte mi sono sempre piaciuti molto...iniziero a guardare il sito che mi hai indicato :) se c'e anche qlc sezione del forum da seguitre accetto consigli ...al momento ho visto le 2 espansioni gia uscite come gia chiesto da molti ha senso cercare carte in edizione base,fare l'espansione che si trova in avventura x quelle carte o buttarsi gia su goblinvs gnomi?grazi mille 0
  • ILDUCA 27 dicembre 2014, 01:45 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    night85 ha scritto:grazie mille x le prime info :) e si i giochi di carte mi sono sempre piaciuti molto...iniziero a guardare il sito che mi hai indicato :) se c'e anche qlc sezione del forum da seguitre accetto consigli ...al momento ho visto le 2 espansioni gia uscite come gia chiesto da molti ha senso cercare carte in edizione base,fare l'espansione che si trova in avventura x quelle carte o buttarsi gia su goblinvs gnomi?grazi mille

@night85 meglio l'avventura di naxxramas che ti da 30 carte certe ed alcune anche molto buone. Invece la nuova espansione sono tutte da sbustare o craftare.
    1
  • FeriandRedazione 27 dicembre 2014, 12:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto, sappi che io solitamente in arena arrivo a 3 vittorie, a volte :P
    Come ha detto ILDUCA ti conviene iniziare con naxxramas, se vuoi tenerti i gold fatti almeno le prime due ali, così sblocchi Loatheb, ma tutta naxx è praticamente un must have.
    Poi per le bustine inizia pure con le classiche, molti dei migliori mazzi ne usano ancora la maggioranza.
    Se non lo hai ancora fatto porta tutte le classi al livello dieci in modalità allenamento, se batti tutte le AI esperte ottieni 100 gold.
    1
  • SERAPHIMON 27 dicembre 2014, 16:32 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

night85 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo gioco,lo trovo molto bello e interessante ,mi sono avvicinato piu che altro x curiosita e lo trovo interessante x ora avevo giocato solo agli altri giochi blizzard che gia conoscevo....

@night85

GREETINGS!

benvenuto nel mini mondo di Hearthstone

ecco il primo consiglio: non ti abbattere per le sconfitte e per l'arena, io sono un giocatore dalla beta e solo di recente ho raggiunto un nuovo record di 5 in Arena, mentre in classifica è un miracolo se riesco ad superare il grado 15

per le carte: il mio consiglio è di cominciare con le buste di base provando un po' tutti gli eroi, poi quando hai fatto pratica e trovato un tuo stile e scelto i tuoi eroi preferiti passa all'avventura di Naxxramas e dopo puoi puntare a Goblin vs Gnomi

per il resto: si può solo provare e riprovare, leggendo le varie strategie sul sito e cercando il proprio ritmo

Buona fortuna e Buona avventura! ;)
    1
  • night85 27 dicembre 2014, 17:03 night85

grazie a tutti x i consigli e x le prime dritte ,seguiro molto i vari consigli e piano piano cerchero di imparare questo nuovo gioco di carte ,ho fatto ridere un mio amico perche dopo essere uscito dal tunnel del gioco di carte di magic da 15 anni ne ho iniziato un altro :) grazie ancora a tutti x i consigli ,se avro qlc dubbio ulteriore vi disturbero ancora se avrete tempo di rispondere :)x ora grazie mille :) 1
  • Djokovic 27 dicembre 2014, 19:03 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Benvenuibbo! :P (scherzo, Benvenuto :D )

cosa mi consigliate x migliorare?

Sicuramente devi affinare il "culo" nello sbustamento, che in HS è fondamentale... poi, per quanto riguarda le arene, ti consiglio di vedere uno streamer che si chiama Trump che, a mio avviso, è uno dei migliori in arena :)
    All'inizio gioca un pò tutti gli eroi finchè non ne trovi uno che preferisci... trovato il tuo preferito cerca di costruirci attorno un deck per giocare le classificare e confrontarti con altri giocatori e pian piano vedrai che migliorerai imparando a prevedere le mosse dell'avversario e altri piccoli trucchi :)

PS: Se poi hai giocato a Magic questo gioco ti sembrerà una bagianata, quindi don't worry :D :D
    1
  • Peppu 27 dicembre 2014, 19:05 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    L'aver giocato per tanto tempo a Magic ti aiuterà tantissimo quantomeno per capire le meccaniche base, dopodichè l'esperienza ti porterà a scoprire le combo possibili più particolari.
    Per quanto riguarda il 'must have', la priorità massima dovrebbe essere l'acquisto di Naxxramas, se però riesci ad ottenere buoni risultati in Arena (e 4 vittorie agli inizi sono un'ottimo biglietto da visita) potresti considerare di buttare 150gold ogni tanto lì e sperare, in alternativa acquistare direttamente le buste
    Se opti per questa soluzione, la logica direbbe di prenderle in rapporto 2:1 tra Classiche e GvG per completare più o meno di pari passo la collezione oppure, ed è la soluzione che preferisco, prendere solo le GvG all'inizio, essendo di meno hai più possibilità di trovare carte importanti e/o doppioni da shardare per crearne di più utili del vecchio set.

Dopodichè... TERRAN, ZERG O PROTOSS!? :D
    1
  • night85 27 dicembre 2014, 19:22 night85

grazie x i consigli :) seguiro come un attento segugio :)
    @ peppu : lasciamo stare starcraft disintossicato dalla marines rush dopo essere arrivato ormai alla obsoleta diamante ;) giocare solo contro coreani e gente ormai troooooopppo forte ho lasciato perdere :) al momento mi didedico un po a questo bel gioco e all'affezzionato diablo :)
    1
,