consigli su whispers
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Sellernos 22 maggio 2016, 15:54 Sellernos
    BattleTag: Sellernos#2908

Ciao ragazzi , gioco ad hearthstone dalla beta , ed ho smesso poco dopo l uscita della lega degli esploratori, ora ho gia craftato parecchie leggendarie di questa nuova espansione non shardando niente,ovvero: Yogg , Nzot , Xaril , Deathwing ; Rag lightlord ed infine Hallazel the Ascend visto che gioco tanto lo shaman ; in piu' ho trovato anche Anomalus , Chogg All e l Heral Volazj. io stavo pensando di craftarmi anche Molkorok e il Twin Emperor shardando queste due e qualcos'altro. accetto consigli anche su altre carte ,non per forza must, da craftare per riuscire a testare piu' mazzi possibile e divertirmi con questa nuova espansione. 0
  • Grevier 22 maggio 2016, 16:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Con quello che già hai puoi provare gli N'Zoth Paladin & Rogue. 0
  • Sellernos 22 maggio 2016, 19:08 Sellernos

@Grevier N'Zoth Paladin gia fatto per quanto riguarda il rogue sto usando il miracle con malygos,piu' che altro volevo trovare un mazzo interessante per il warr visto che ho sempre giocato il control warrior, e ho pensato con molkorok e con la combo Twin Emperor e Brann potrebbe diventare interessante 0
  • Grevier 22 maggio 2016, 19:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    C'thun Warrior non va bene perchè il Control Warrior con Elise e tante leggendarie fa molto più effetto.
    C'thun basta un removal, invece la Scimmia hai troppe Leggendarie, l'avversario non ce la fa.
    0
  • Greymane 22 maggio 2016, 20:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Molkorok viene usato in Warrior Midrange anche se non è un must (per lo meno, non vedo come possa esserlo).
    Twin Emperor Vek'lor craftalo solo se intendi giocare C'thun da qualche parte (ma non nel Warrior come detto già da @Grevier ).
    Del resto le carte con cui tirarci su i mazzi di WoG già li hai, al momento penso che ti convenga quasi tenerti da parte le shard, si sa mai.
    0
  • patawar 22 maggio 2016, 22:20 patawar

Grevier ha scritto:C'thun Warrior non va bene perchè il Control Warrior con Elise e tante leggendarie fa molto più effetto.
    C'thun basta un removal, invece la Scimmia hai troppe Leggendarie, l'avversario non ce la fa.

@Grevier beh lo c'thun war fa anche da fatigue..è un mazzo simpatico non troppo forte ma nemmeno scarso..poi una elise in mezzo a uno c'thun war si puo' mettere
    0
  • Grevier 23 maggio 2016, 00:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    Fare un C'thun Control Elise finisce che si fa l'errore comune di calare un C'thun che non sia più grande di un 10/10.
    Spesso questo genere di cose vengono fatte come tentativi in un Reno Warrior e si finisce che si lascia molto alla casualità.
    0
  • Brainstudio 23 maggio 2016, 07:47 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Sarà la scimmia di C'thun ma a me il c'thun warrior stile Fibonacci mi piace,
    https://www.youtube.com/watch?v=BU5et99tEq4
    per Malkorok preferisco l'arma da 7 sicura al suo posto.
    0
  • Sellernos 23 maggio 2016, 14:02 Sellernos

grazie dei consigli ragazzuoli ora vedo un po' cosa fare :D anche se mi sono impallato troppo con l hunter con yogg, troppe risate 0
,