Consigli su come migliorare il mio tempo mage
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Malachia 30 luglio 2015, 08:47 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

Ciao a tutti,
    questo è uno dei miei mazzi preferiti da giocare, abbastanza competitivo nel meta (...meta low rank, non mi sono mai spinto oltre il 6/7)

se la gioca un po con tutti ed ha buone risposte sia in early/mid/late

soffre un po i facehuntard (se non arriva la Mistica di KezanKezan Mystic o il Dragone di ManaMana Wyrm nel mulligan) ed il patronwar ovvero il 90% degli incontri :D

Dragone di ManaMana Wyrm x2
    Scienziato PazzoMad Scientist x2
    Maga del Kirin TorKirin Tor Mage x1
    Mistica di KezanKezan Mystic x1
    Segatronchi PilotatoPiloted Shredder x2
    Draco di ZaffiroAzure Drake x2
    LoathebLoatheb x1
    SputafangoSludge Belcher x2
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner x1
    ThaurissanEmperor Thaurissan x1
    Dott. BoomDr. Boom x1
    RagnarosRagnaros the Firelord x1

Dardo di GeloFrostbolt x2
    Portale InstabileUnstable Portal x2
    SputafiammeFlamecannon x2
    ControincantesimoCounterspell x1
    DuplicazioneDuplicate x1
    Entità SpeculareMirror Entity x2
    Palla di FuocoFireball x2
    Colonna di FuocoFlamestrike x1

Come potrei migliorarlo?

le carte che non mi convincono troppo sono Maga del Kirin TorKirin Tor Mage che forse potrei sostituire con un Curabot AnticoAntique Healbot e forse la Mistica di KezanKezan Mystic (ma contro i face è l'unica che mi fa passare in vantaggio)
    0
  • MagnusRedazione 30 luglio 2015, 10:02 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Ciao! Qualche mese fa ho scritto una guida su un mazzo molto simile, forse ti può essere utile ;)
    hearthstone/notizie/guida-al-mazzo-mago-midrange-segreti-in-goblin-vs-gnomi-38092
    0
  • 7ornado 30 luglio 2015, 11:11 7ornado
    BattleTag: antani#2993

thaurissan... meh
    io non lo gioco
    0
  • Macs 30 luglio 2015, 11:30 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Thaurissan lo puoi cacciare,perché veniva usato solo se si gioca antonidas in modo da avere moar fireballz.
    Il resto penso che vada bene così com'è,magari se soffri contro patron rimpiazzi una kirin tor per un secondo flamestrike.
    Inoltre contro gli huntard la soluzione migliore é giocare i FlamewakerDestafiamme,che ti permettono di uccidere i loro minio
    1
  • Exhumed 30 luglio 2015, 12:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Macs ha scritto:Thaurissan lo puoi cacciare,perché veniva usato solo se si gioca antonidas in modo da avere moar fireballz.
    Il resto penso che vada bene così com'è,magari se soffri contro patron rimpiazzi una kirin tor per un secondo flamestrike.
    Inoltre contro gli huntard la soluzione migliore é giocare i FlamewakerDestafiamme,che ti permettono di uccidere i loro minio

@Macs

Concordo, anzi io almeno 1x DestafiammeFlamewaker lo giocherei sempre, non solo counter gli Hunter e gli aggro in generale, ma è sempre un'ottima carta.
    0
  • Vlad78 30 luglio 2015, 13:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    io il FlamewakerDestafiamme in singola copia lo uso pure nel mech mage, è fortissima come carta :P 1
,