consigli per zoo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Macs 10 aprile 2015, 16:06 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Ciao a tutti c:
    E' da diverso tempo che mi diverto a giocare con lo zoo,ma non riesco ad arrivarci lontano,quindi vorrei chiedervi se mi potreste aiutare a migliorarlo.
    la lista è la seguente:

Qualsiasi guida o critica è ben accetta.Buona giornata a tutti c:
    0
  • TheShadow 10 aprile 2015, 16:40 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

dunque io direi sicuramente:

- fuoco dell anima (meglio le bombe che non fanno scartare)
    - 2 guardiana (si usava nelle vecchie versioni dello zoo)
    - 2 arciera (inutile)
    - fuoco infernale (da suicidio nello zoo)

+2bombe (vedi fuoco dell'anima)
    +metalupo (buff sempre utile)
    +gnomo contaminato (non ha senso tenerne solo uno)
    +2 nano ferroscudo (sempre buff che aiuta i trade o a chiudere e ti lascia un 4/4)

ufficiale volendo si può tenere, comunque è un jolly, lo potresti sostituire per esempio con imp-losione che fa combo con il lanciatore, o con un invocatore del vuoto per far scendere il demone guardiano
    2
  • Macs 10 aprile 2015, 18:17 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    L'ho cambiato come dici tu e sembra che vada bene.Grazie mille! 1
  • Djokovic 11 aprile 2015, 12:01 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Macs Prova questa lista :good:

Immagine
    0
  • Peppu 11 aprile 2015, 14:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io mi sono divertito troppo con questa lista demente nell'ultimo mese, principalmente in Casual per farmare i Gold necessari all'acquisto di BRM, non sarà ultra.competitiva (per quanto qualche Ranked l'abbia conclusa decentemente) ma mi piace troppo riempirmi di Imp rofl rofl rofl :

Immagine
    0
  • RitoPlz96 11 aprile 2015, 14:44 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    raga c'è un mio post di qualche tempo fa in cui c'è il mio zoo lock con cui son arirvato fino al rank 8 (:
    e ora grazie al imp gang boss di BRM l ho rifattoe funziona anche mooolto meglio :D
    0
  • RitoPlz96 11 aprile 2015, 14:51 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    http://www.hearthpwn.com/decks/210738-rito-zoo questo è il mio deck, e son convinto che se lo provi un po e impari bene quando tradare e quando andar face ce la fai ad arrivare abbastanza in alto (: 1
  • hitwo 11 aprile 2015, 17:04 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Immagine
    per questa lista ho preso spunto da un tipo che mi ha rotto letteralmente il culo con qualcosa di simile ...quando si cala mal'ganis dal voidcaller ti verra un sorriso ebete sulla faccia e non dovrai far altro che vincere ahah.
    mi ha schiodato dal pantano del rank 4 e mi ha portato al 3 :)
    0
  • Mibtel 11 aprile 2015, 19:30 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

@Djokovic come mai giochi la Bane of DoomAnatema della Rovina?? 0
  • ILDUCA 11 aprile 2015, 20:07 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Mibtel ha scritto:Djokovic come mai giochi la Bane of DoomAnatema della Rovina??

@Mibtel da quando l'hanno migliorato è tornato carta interessante. Ora convoca sul campo tutti i demoni collezionabili prima praticamente solo feccia.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 aprile 2015, 20:45 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Mibtel in pratica non devi vedere quella carta come un "infligge 2 danni" ma come un "evoca un demone". Nel senso che la bellezza è quella.
    Anche perchè 5 di mana per 2 di danno sono ridicoli, ma tra i demoni evocabili ce ne sono alcuni che per 5 mana sono op.
    Rimane il fatto che è una carta abbastanza random e non sempre va come dovrebbe.
    0
  • Djokovic 12 aprile 2015, 09:03 Djokovic

Rogue addicted.
    Come detto sopra il Bane of DoomAnatema della Rovina ora è praticamente un Unstable PortalPortale Instabile che ti mette in campo un demone :D 0
  • Mibtel 12 aprile 2015, 10:26 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Si ma Unstable PortalPortale Instabile costa 2 mentre Bane of DoomAnatema della Rovina 5, senza contare che il minion da uccidere deve avere due punti vita esatti e la maggior parte dei demoni, a mio parere, non sono abbastanza "grossi" per il turno 5. Non so, a me non convince troppo (boh) 0
  • Vlad78 12 aprile 2015, 10:33 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Mibtel ha scritto:Si ma Unstable PortalPortale Instabile costa due mentre Bane of DoomAnatema della Rovina 5, senza contare che il minion da uccidere deve avere due punti vita esatti e la maggior parte dei demoni, a mio parere, non sono abbastanza "grossi" per il turno 5. Non so, a me non convince troppo :/

@Mibtel

Concordo, una delle prime carte decenti sbustate. Prima faceva cagare,mai usata nei pochi match fatti col Lock. Ora certamente e' meglio,ma vale la meta di un portale, tra costo e modalità per far proccare l effetto.imho eh,non linciatemi:p
    0
  • ILDUCA 12 aprile 2015, 11:02 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Direi che non è male... hai il 50% di probabilitò di evocare qualcosa di interessante.

Voidwalker
    Blood Imp
    Flame Imp
    Succubus
    Mistress of Pain
    Felguard
    Void Terror
    Pit Lord
    Voidcaller
    Doomguard
    Floating Watcher
    Dread Infernal
    Illidan
    Lord Jaraxxus
    Mal'Ganis
    0
  • Djokovic 12 aprile 2015, 11:34 Djokovic

Rogue addicted.
    @Mibtel E' una di quelle carte che deve piacere :D personalmente la trovo divertente e la gioco perchè mi dà tempo advantage sulla board e mi summona pure un demone che a volte ha un bel corpo :D

Logicamente va giocata quando hai board control perchè sia efficace.. e diciamo che con lo zoo è abbastanza facile avere board control al turno 5 :D
    1
,