Consigli per un principiante!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • neisuss 15 novembre 2014, 07:38 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Solo versioni gold di quelle che possiedi ;) 1
  • Djokovic 15 novembre 2014, 10:01 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Oltre al 10 ottieni la versione Gold di carte di classe e dal 50 in poi ottieni anche qualche carta comune dorata :) 1
  • Hanamichi79 15 novembre 2014, 10:37 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

grazie per le risposte :) 0
  • Hanamichi79 08 dicembre 2014, 11:09 Hanamichi79

Nel prossimo futuro comincerò a sbloccare le varie ale di naxxramas ... volevo chiedervi se le carte si sbloccano solamente e quindi le devo per forza craftare , oppure si ottengono direttamente? (boh) 0
  • ILDUCA 08 dicembre 2014, 11:38 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Wella hana, sbloccando le ali puoi sfidare i vari bot da battere. Nella versione normale e nelle sfide di classe sono davvero facili da distruggere e quando vinci ti da una delle 30 carte di naxx. Trovi tutti tutti tutti i video sul mio canale: normali, di classe e eroiche. La versione eroica se completata integralmente ti da soltanto in più un dorso speciale per fare il figo al bar con gli amici.

Immagine
    1
  • Hanamichi79 08 dicembre 2014, 13:39 Hanamichi79

ILDUCA ha scritto:Wella hana, sbloccando le ali puoi sfidare i vari bot da battere. Nella versione normale e nelle sfide di classe sono davvero facili da distruggere e quando vinci ti da una delle 30 carte di naxx. Trovi tutti tutti tutti i video sul mio canale: normali, di classe e eroiche. La versione eroica se completata integralmente ti da soltanto in più un dorso speciale per fare il figo al bar con gli amici.

Immagine

@ILDUCA

Grazie mille per la risposta!! :)
    0
  • Hanamichi79 08 dicembre 2014, 13:39 Hanamichi79

ILDUCA ha scritto:Wella hana, sbloccando le ali puoi sfidare i vari bot da battere. Nella versione normale e nelle sfide di classe sono davvero facili da distruggere e quando vinci ti da una delle 30 carte di naxx. Trovi tutti tutti tutti i video sul mio canale: normali, di classe e eroiche. La versione eroica se completata integralmente ti da soltanto in più un dorso speciale per fare il figo al bar con gli amici.

Immagine

@ILDUCA

Grazie mille per la risposta!! :)
    0
  • Hanamichi79 18 dicembre 2014, 08:46 Hanamichi79

Ragazzi ho bisogno ancora una volta della vostra "esperienza"" :)

Per creare un buon deck control in genere come è composto come numero di servitori ?

Ad esempio io da tempo sto giocando con un deck Paladino composto cosi :

10 Magie
    2 Armi
    18 Servitori

Il deck non sempre gira bene , però qualche soddisfazione me la sta dando ,
    difatti per la prima volta sono salito al rank 15....
    e per me è già tanto :D

Secondo voi invece ci dovrebbero essere più servitori?
    oppure pensate che va bene cosi come equilibrio tra servitori/magie/armi ? (boh)
    0
  • peppeg 18 dicembre 2014, 09:55 peppeg
    BattleTag: #2387

@Hanamichi79

oltre al numero di servitori sarebbe utile sapere anche la "curva di mana"... magari è quella sbilanciata...
    10 magie sono un numero "importante", vuol dire 1/3 del mazzo, dipende dalle magie e a che ti servono...
    Se hai messo due martelli, ad esempio, sono troppe :P
    0
  • Hanamichi79 18 dicembre 2014, 10:23 Hanamichi79

peppeg ha scritto:Hanamichi79

oltre al numero di servitori sarebbe utile sapere anche la "curva di mana"... magari è quella sbilanciata...
    10 magie sono un numero "importante", vuol dire 1/3 del mazzo, dipende dalle magie e a che ti servono...
    Se hai messo due martelli, ad esempio, sono troppe :P

@peppeg

Il deck è all'incirca cosi :

Deck Paladino

E' effettivamente una non curva!! :D

http://www.hearthpwn.com/decks/143729-deck-paladino
    0
  • PesRedazione 18 dicembre 2014, 10:48 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Nel mio deck paladino control gioco pressapoco lo stesso numero di magie/armi/servitori (l'unica differenza è un'arma in più a discapito di una magia). Credo che il punto chiave di un buon deck controllo sia la curva del mana, mi spiego meglio:

L'obbiettivo primario di un deck controllo è quello di resistere e controllare il campo nei primi turni della partita e tradurre poi questa situazione in un vantaggio effettivo giocando creature dall'alto valore nei turni medio-alti. Per questo motivo secondo me è molto importante che la curva sia adeguata a questo stile di gioco e al meta del momento. In questo periodo per esempio, è secondo me fondamentale avere delle buone giocate (intendo giocate che trasformi la situazione di controllo in situazione di vantaggio) nei turni 5-6-7 contro un deck aggro (questo perchè fino al turno 4 dobbiamo cercare di controllare il campo) e 6-7-8 contro gli altri deck controllo (questo perchè generalmente i primi turni si gioca di potere eroe il matchup).

In definitiva ha seconda del matchup il problema che ti devi porre sta tutto nella consistenza delle giocate che hai a disposizione. Giocare potere eroe turno 2 e 3 contro un mazzo aggro non è una giocata consistente, turno 2 Minibot Scudato e turno 3 Meccanomazza invece lo sono. Allo stesso modo Spadone di Verargento turno 4 contro un Gigante di Montagna o un Draco del Crepuscolo non è una giocata consistente, ma rispettivamente Pacificatore Aldor e Spezzamagie lo sono.

Spero di non averti creato altra confusione :) Se hai domande sono a disposizione ;)
    0
  • peppeg 18 dicembre 2014, 10:51 peppeg
    BattleTag: #2387

@Hanamichi79

personalmente non mi son mai piaciuti sia la benedizione che il martello...
    I consigli su quali carte mettere dipendono anche da quelle che hai, ovviamente, però il carroragno, il golem o il pacificatore potrebbero essere dei buoni drop da 3, che ne avresti bisogno :P
    Per adesso mi viene in mente solo questo come consiglio...
    Perché devo scappare :P
    0
  • Hanamichi79 18 dicembre 2014, 11:14 Hanamichi79

Pes ha scritto:Nel mio deck paladino control gioco pressapoco lo stesso numero di magie/armi/servitori (l'unica differenza è un'arma in più a discapito di una magia). Credo che il punto chiave di un buon deck controllo sia la curva del mana, mi spiego meglio:

L'obbiettivo primario di un deck controllo è quello di resistere e controllare il campo nei primi turni della partita e tradurre poi questa situazione in un vantaggio effettivo giocando creature dall'alto valore nei turni medio-alti. Per questo motivo secondo me è molto importante che la curva sia adeguata a questo stile di gioco e al meta del momento. In questo periodo per esempio, è secondo me fondamentale avere delle buone giocate (intendo giocate che trasformi la situazione di controllo in situazione di vantaggio) nei turni 5-6-7 contro un deck aggro (questo perchè fino al turno 4 dobbiamo cercare di controllare il campo) e 6-7-8 contro gli altri deck controllo (questo perchè generalmente i primi turni si gioca di potere eroe il matchup).

In definitiva ha seconda del matchup il problema che ti devi porre sta tutto nella consistenza delle giocate che hai a disposizione. Giocare potere eroe turno 2 e 3 contro un mazzo aggro non è una giocata consistente, turno 2 Minibot Scudato e turno 3 Meccanomazza invece lo sono. Allo stesso modo Spadone di Verargento turno 4 contro un Gigante di Montagna o un Draco del Crepuscolo non è una giocata consistente, ma rispettivamente Pacificatore Aldor e Spezzamagie lo sono.

Spero di non averti creato altra confusione :) Se hai domande sono a disposizione ;)

@Pes

Che ne pensi dello Epuratore Scarlatto??
    3 armi , quindi 1 Meccanomazza e 2 Spadone di Verargento ? Una volta anch'io l'ho provato con 3 armi togliendo una magia...
    0
  • PesRedazione 18 dicembre 2014, 11:22 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Hanamichi79

Hanamichi79 ha scritto:Che ne pensi dello Epuratore Scarlatto??

Penso che è una carta molto situazionale, se incontri molti deathrattle zoo e hunter midrange è giocabile, viceversa è abbastanza inutile :).

Hanamichi79 ha scritto:3 armi , quindi 1 Meccanomazza e 2 Spadone di Verargento ?

Esattamente :good:
    0
  • Hanamichi79 18 dicembre 2014, 11:32 Hanamichi79

Pes ha scritto:Hanamichi79

Penso che è una carta molto situazionale, se incontri molti deathrattle zoo e hunter midrange è giocabile, viceversa è abbastanza inutile :).

Esattamente :good:

@Pes

Grazie per la risposta :)
    0
,