Consigli per un nabbo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Nikolas21 15 dicembre 2014, 11:29 Nikolas21

Ciao a tutti, sono nuovo del gioco e mi sta piacendo molto, però mi è sorto un dubbio, visto che ci sono due pacchetti da poter prendere quale mi consigliate ,GvG o quelli base? (sto utilizzando uno sciamano e al momento mi trovo molto bene) e i gold mi consigliate di spenderli in pacchetti, avventura o arena? (e se vi va di consigliarmi anche qualche mazzo) 0
  • Hanamichi79 15 dicembre 2014, 11:57 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Sicuramente all'inizio è consigliabile cominciare a prendere i pacchetti base...

Quando hai preso abbastanza confidenza con il gioco puoi fare arene che ti fanno vincere i pacchetti di GvG

Per quanto riguarda Naxxramas effettivamente ci sono carte molto interessanti da sbloccare...
    quindi prima o poi prevedi di risparmiare gold per aprire le varie "ali" e sbloccare quindi le carte.
    0
  • barbaculo 15 dicembre 2014, 15:23 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Quoto in tutto e per tutto quello che dice qui sopra Hanamichi :good: 0
  • FeriandRedazione 15 dicembre 2014, 16:56 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dopo i pacchetti base fatti le prime due ale di naxx, così sblocchi loatheb, che puoi inserirlo in ogni mazzo. E fatti tanta arena, se vai bene ci guadagni in oro e polveri :) 0
  • Nikolas21 15 dicembre 2014, 18:26 Nikolas21

Grazie a tutti per i consigli, per le arene provvederò quando avrò una conoscenza migliore delle varie carte ^^ 0
  • ILDUCA 15 dicembre 2014, 18:33 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Nikolas21 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, per le arene provvederò quando avrò una conoscenza migliore delle varie carte ^^