Consigli per un nabbo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Nikolas21 15 dicembre 2014, 11:29 Nikolas21

Ciao a tutti, sono nuovo del gioco e mi sta piacendo molto, però mi è sorto un dubbio, visto che ci sono due pacchetti da poter prendere quale mi consigliate ,GvG o quelli base? (sto utilizzando uno sciamano e al momento mi trovo molto bene) e i gold mi consigliate di spenderli in pacchetti, avventura o arena? (e se vi va di consigliarmi anche qualche mazzo) 0
  • Hanamichi79 15 dicembre 2014, 11:57 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Sicuramente all'inizio è consigliabile cominciare a prendere i pacchetti base...

Quando hai preso abbastanza confidenza con il gioco puoi fare arene che ti fanno vincere i pacchetti di GvG

Per quanto riguarda Naxxramas effettivamente ci sono carte molto interessanti da sbloccare...
    quindi prima o poi prevedi di risparmiare gold per aprire le varie "ali" e sbloccare quindi le carte.
    0
  • barbaculo 15 dicembre 2014, 15:23 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Quoto in tutto e per tutto quello che dice qui sopra Hanamichi :good: 0
  • FeriandRedazione 15 dicembre 2014, 16:56 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dopo i pacchetti base fatti le prime due ale di naxx, così sblocchi loatheb, che puoi inserirlo in ogni mazzo. E fatti tanta arena, se vai bene ci guadagni in oro e polveri :) 0
  • Nikolas21 15 dicembre 2014, 18:26 Nikolas21

Grazie a tutti per i consigli, per le arene provvederò quando avrò una conoscenza migliore delle varie carte ^^ 0
  • ILDUCA 15 dicembre 2014, 18:33 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Nikolas21 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, per le arene provvederò quando avrò una conoscenza migliore delle varie carte ^^

@Nikolas21 se ti serve un vate non della rovina possibilmente...o meglio ancora un mentore ci son sempre le guide del DUCA! Per servirla!

https://www.youtube.com/user/URCAILDUCA
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 dicembre 2014, 18:34 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    bah, io non ho più spazio nella friend list, tra hots, wow, hs... non ce la faccio più ogni volta per aggiungere uno devo rimuovere un altro rofl
    spero la blizz implementi qualcosa tipo le gilde su hs, magari delle specie di gruppi di chat in cui si possono invitare persone..
    un pò tipo le chat che crei tu su wow, che inviti le persone e ci parli quando sono loggate..
    0
  • ILDUCA 15 dicembre 2014, 18:34 ILDUCA

Bloor ha scritto:bah, io non ho più spazio nella friend list, tra hots, wow, hs... non ce la faccio più ogni volta per aggiungere uno devo rimuovere un altro rofl
    spero la blizz implementi qualcosa tipo le gilde su hs, magari delle specie di gruppi di chat in cui si possono invitare persone..
    un pò tipo le chat che crei tu su wow, che inviti le persone e ci parli quando sono loggate..

@Bloor io a bloor l'ho pagato 3 buste gvg per farmi accettare. -.-
    1
  • FeriandRedazione 15 dicembre 2014, 18:37 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Nikolas21 mi ero dimenticato degli utenti che hanno canali youtube mea culpa! :D

sia bloor che il duca hanno canali, e se non sbaglio anche @Djokovic
    se capisci l'inglese alcuni tra i più famosi sono Trump (ottimo per iniziare), Noxious e Kipparrian
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 dicembre 2014, 19:03 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    si ma Bloor is the best.. è anche il più famoso ovviamente :$ 1
  • Nikolas21 15 dicembre 2014, 19:16 Nikolas21

Grazie ancora a tutti, provvederò a guardare i video ^^ 0
  • Peppu 15 dicembre 2014, 22:33 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io Naxxramas l'ho fatta TUTTA (anche HC) con mazzi base, è fattibile se metti in conto che a tratti può essere frustrante, e considerando l'importanza che possono avere carte come Loatheb, Sludge Belcher, Undertaker e Webspinner, giusto per citare i più 'famosi', io partirei con quella, recuperi subito il grosso handicap che i nuovi giocatori hanno agli inizi, dopodichè andrei di buste in rapporto 2:1 tra vecchie e nuove.
    L'Arena lasciatela alla fine, quando hai DAVVERO capito TUTTE le meccaniche, e tranquillo se nonostante tutto le prime 4-5 saranno delle pessime 0-3, è la gavetta :D
    0
  • ILDUCA 16 dicembre 2014, 01:57 ILDUCA

Peppu ha scritto:Io Naxxramas l'ho fatta TUTTA (anche HC) con mazzi base, è fattibile se metti in conto che a tratti può essere frustrante, e considerando l'importanza che possono avere carte come Loatheb, Sludge Belcher, Undertaker e Webspinner, giusto per citare i più 'famosi', io partirei con quella, recuperi subito il grosso handicap che i nuovi giocatori hanno agli inizi, dopodichè andrei di buste in rapporto 2:1 tra vecchie e nuove.
    L'Arena lasciatela alla fine, quando hai DAVVERO capito TUTTE le meccaniche, e tranquillo se nonostante tutto le prime 4-5 saranno delle pessime 0-3, è la gavetta :D

@Peppu ci aggiungerei lo scienziato pazzo... :good:
    0
  • Peppu 16 dicembre 2014, 11:12 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    ILDUCA ha scritto:Peppu ci aggiungerei lo scienziato pazzo... :good:

@ILDUCA assolutamente, l'avevo anche incluso in lista, poi ho dato precedenza al Webspinner perchè mi sta più simpatico :D
    Naxxramas rimane comunque un 'must have' a prescindere dalle preferenze.
    0
,