Consigli per niubbo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Lessax 11 luglio 2017, 11:43 Lessax
    BattleTag: Kraugher#2961

Salve gente,

ho iniziato a giocare da poco e sono un giovane shaman. Chiedo consigli su come impostare il gioco sopratutto sul crafting. :)

Oppure un'altra domanda che mi viene è: come funzionano le espansioni? Sono abituato a Wow che scaricavo un' "aggiunta" al gioco... qui non capisco in cosa consiste un'espansione.

Chiedo anche quale bustina dovrei comprare, dato che nello shop ci sono classic, un'goro, etc
    0
  • TheDarkLord 11 luglio 2017, 12:09 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Lessax Un espansione su hearthstone è semplicemente l'aggiunta di circa 130 carte totali (distribuite tra tutte le singole classi e generiche) al gioco. Inoltre ci sono 2 formati su hearthstone: Il gioco WILD (dove vengono utilizzate tutte le singole carte fin'ora uscite presenti nel gioco) e lo STANDARD (in quest'ultima modalità vengono utilizzate solo le carte del set Classico e delle espansioni degli ultimi 2 anni). La modalità Standard è consigliata sopratutto per i nuovi giocatori xke appunto si deve giocare con un pool ristretto di carte che non fa la wild (di conseguenza meno crafting e meno spese in generale).
    Per le bustine, se sei agli inizi, prendere sempre e solo quelle CLASSICHE, proprio xke sarà sempre il nucleo di hearthstone stesso e servirà sempre tutto quanto.
    Per quanto riguarda il crafting le carte sono divise per 4 rarità diverse (comune, rara, epica e leggendaria), e i loro costi di creazione e/o di distruzione variano:
    - Le comuni ti danno 5 polvere arcana se le distruggi e per crearne una ne richiede invece 40
    - Le rare ti danno 20 polvere arcana e ne richiedono 100 per crearne 1.
    - Le epiche 100 per spaccarle e 400 per crearle.
    - Le leggendarie (le più costose) 400 se le spacchi e 1600 per crearne 1.
    Il mio consiglio è di tenerti le polveri necessarie per craftarti SOLAMENTE le leggendarie (o qualche epica al limite) xke sono le più difficili da trovare, cosa che invece le rare e comuni si trovano abbastanza facilmente.
    A parte questo, senza star qui a scrivere un papiro, ci sono diversi canali youtube che trattano hearthstone (roba sul crafting appunto, mazzi più o meno forti, ecc.), e te ne linko un paio che ti possono essere utili:

https://www.youtube.com/user/RikiGeek
    https://www.youtube.com/watch?v=FOnvEUCfCE0
    https://www.youtube.com/watch?v=aUtAH4BTkio

Spero di esserti stato utile :good:
    2
  • Lessax 12 luglio 2017, 15:38 Lessax
    BattleTag: Kraugher#2961

Troppo grazie gentilissimo!! :) :)

A questo ho punto ho un'altra domanda: quale carte devo distruggere per fare polvere?
    0
  • TheDarkLord 12 luglio 2017, 16:27 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Lessax ha scritto:Troppo grazie gentilissimo!! :) :)

A questo ho punto ho un'altra domanda: quale carte devo distruggere per fare polvere?

@Lessax Se sei agli inizi, non spaccare niente e tieniti tutte le carte del set classico, xke ti serviranno moltissimo sia ora che in futuro. Le uniche carte che dovresti spaccare per il momento sono solamente alcune leggendarie (quelle che fanno più pena, come Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm, Nat PagleNat Pagle, o Ramingo ChoLorewalker Cho). Per questo discorso ti ho già linkato quei 2 video che possono esserti stra utili.
    Per tutto il resto ci vuole solo tempo e pazienza.......o 500 euro :D rofl
    1
,