Consigli per neofita
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Shinozuo 16 aprile 2017, 22:18 Shinozuo
    BattleTag: 2305

Gioco a hs da relativamente poco ed il rank massimo che ho raggiunto è stato il 14.
    Il fatto è dovuto sicuramente all' inesperienza, ma anche al fatto che i miei deck sono versioni economiche di mazzi per me troppo costosi che non rendono al massimo.
    Gioco arena appena ho 150g ma vado quasi sempre abbastanza male.
    Che consigli mi date?dovrei comprare pacchetti invece di fare arena?
    0
  • TheDarkLord 16 aprile 2017, 22:37 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Shinozuo ha scritto:Gioco a hs da relativamente poco ed il rank massimo che ho raggiunto è stato il 14.
    Il fatto è dovuto sicuramente all' inesperienza, ma anche al fatto che i miei deck sono versioni economiche di mazzi per me troppo costosi che non rendono al massimo.
    Gioco arena appena ho 150g ma vado quasi sempre abbastanza male.
    Che consigli mi date?dovrei comprare pacchetti invece di fare arena?

@Shinozuo Dipende.
    In arena se non fai minimo 4 win, è difficile che ci "guadagni" quei 50 oro aggiuntivi rispetto a prendersi una normale bustina. Di conseguenza ci perdi.
    Per esempio: 100 oro per una bustina, 150 per entrare nell'arena. Tu spendi 150 per l'arena e fai 2 win e 3 loss. Come premio ti da 25 oro e una bustina. Quindi, alla fine, tu hai speso 125 oro per prenderti una bustina, al posto di spendere direttamente 100 gold, quindi ci hai perso in termini di guadagno.
    In questo caso, se la tua collezione di carte è abbastanza scarsa, ti consiglio di prenderti le buste normali (sopratutto quelle classiche se sei abbastanza "nuovo" su hs dato che rimarranno sempre in standard).

Per quanto riguarda i deck cerca di guardarti delle guide su internet dai vari stream su Twitch oppure anche su youtube, come il canale di Bloor: https://www.youtube.com/user/RikiGeek
    Poi devi anche scegliere cosa vuoi fare all'interno del gioco, cioè:
    Se vuoi essere un giocatore "casual" (ovvero giocare una volta ogni tanto per cazzeggio), ti consiglio magari un mazzo abbastanza economico e veloce come il midrange hunter o lo zoolock (che non sono neanche malvagi come mazzi, anzi).
    Se invece vuoi essere un giocatore "competitivo" (ovvero colui che si dedica ogni giorno a giocare e punta a scalare la ladder fino al legend), devi andarti a guardare i mazzi tier 1 del momento e giocare con essi, dato che sono quelli che hanno una winrate leggermente maggiore rispetto agli altri (anche se dipende dalla skill del singolo giocatore).

I mazzi forti principali del momento sono: Taunt control e pirate warrior, Quest e Miracle Rogue, Priest con Lyra, Elemental Shaman e Midrange hunter.
    Non so quante polveri (dust) tu abbia, ma sappi che ognuno di questi mazzi competitivi sono provvisti da relative leggendarie, quindi se non le possiedi non riesci a farti "X" mazzo (esempio non puoi fare taunt warrior senza la quest).

Spero di esserti stato utile :good:
    1
  • Shinozuo 16 aprile 2017, 22:59 Shinozuo
    BattleTag: 2305

@TheDarkLord Al momento sto usando questo http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... er-ungoro/ senza i kindly che fanno parte dell' espansione non so quanto possa essere competitivo 0
  • TheDarkLord 16 aprile 2017, 23:45 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Shinozuo ha scritto:TheDarkLord Al momento sto usando questo http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... er-ungoro/ senza i kindly che fanno parte dell' espansione non so quanto possa essere competitivo

@Shinozuo Al posto della nonna puoi metterti il nuovo granchio x 2 che distrugge i pirati, quello è ottimo :good:
    0
,