Consigli per Mazzo mago
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Huifen 25 settembre 2015, 22:27 Huifen
    BattleTag: UnLuckyLuke#2448

Immagine

Ciao a tutti ultimamente mi gironzola per la testa di creare questo mazzo mago, non ho idea se il meccanismo che voglio usare e nuovo o datato, però mi servirebbero i vostri consigli su come migliorarlo, passo a spiegarvi la meccanica:

si base principalemente su minion come flamwaker e burly rockjaw trogg usati in sinergia con lorewalker cho che ne amplifica gli effetti. Se io uso una spell il flamewaker fa danno a random e di conseguenza cho da una copia all'avversiario, con l'andare della partita sara costretto ad usare quelle spell che mi bufferanno il trogg. Come spell ho optato per delle spell non di danno perchè ho paura che mi si ritorcano contro percio uso segreti e spell per avere anche dupplicati di flamwaker e altri minion che si integrano bene nel meccanismo.
    Come contorno ho pensato al mana wyrm e all'apprendista che uno si buffa sempre con spell e l'altra mi diminuisce il costo cosi da poterne usare un numero tale da non avere la mano intasata. ho optato anche per kezan Mystic per appunto rubare i miei segreti usati dall'avversario.
    Poi Loatheb per rallentare il suo lancio di spell in caso di difficolta della mia board , Kel per sfruttare appieno anche l'attacco dei minion , trogzor per riempire la board , antonidas per avere spell di danno ma su questo ho qualche dubbio, taurissan per diminuire i costi delle mie carte e nefarian per variare le spell che ho in mano

dopo qualche partita ho riscontrato una mancanza di taunt che potrebbe salvare la vita a qualche minion utile per far girare il mazzo

ditemi la vostra plz
    ciauuuuuuu
    0
  • Sela 26 settembre 2015, 08:27 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Piccoli Kolenti, crescono.
    P.s. Usa Imgur.com per uppare immagini
    P.P.s. Mi piace, provalo e facci sapere, magari te lo copio spudoratamente. rofl
    0
  • FeriandRedazione 26 settembre 2015, 08:36 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ciao @Huifen vedo che non sei nuovo del forum, ma ti consiglio lo stesso di controllare prima di aprire un nuovo topic, magari qualcuno lo ha già fatto. Il tuo mazzo non è mech, ma si poteva tranquillamente raggruppare sotto quella discussione ;) 1
,