Consigli per il mio control warrior
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheShadow 10 aprile 2015, 12:48 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

salve a tutti ho deciso di giocare un po il guerriero montandomi un mio personalissimo mazzo control.
    Purtroppo non dispongo delle carte classiche che andrebbero in questo mazzo e così ho creato qualcosa che potesse comunque girare decentemente.
    il mazzo non va male però mi piacerebbe avere dei consigli.

avevo pensato a modificarlo cosi
    -ysera
    -signora dello scudo
    +bgh
    +gufo

voi cosa proponete?
    0
  • Djokovic 10 aprile 2015, 12:50 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Non hai i Shield SlamColpo di Scudo? Quelli sono abbastanza "obbligati" in un war Ctrl :( io leverei un Healbot e metterei un'altra signora dello scudo almeno :) 0
  • TheShadow 10 aprile 2015, 13:11 TheShadow

no magari, per questo pensavo a 2 bgh
    non avendo i colpi di scudo penso che si inutile stra pompare lo scudo o sbaglio?
    0
  • Djokovic 10 aprile 2015, 13:18 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Eh senza scudi è un pò critica in effetti ;( 1
  • Wulgrim 10 aprile 2015, 13:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io non capisco perchè Kel'ThuzadKel'Thuzad

Non vedo nessun Grommash MalogridoGrommash Hellscream, RissaBrawl, Colpo di ScudoShield Slam e AlexstraszaAlexstrasza

Toglierei un' Ascia ArdenteFiery War Axe, tanto penso usi la Rabbia InterioreInner Rageper seccare minion piccoli

Due Big Game HunterEsperto di Caccia direi proprio di no. Ok che il meta si deve stabilizzare ma 2 mi sembrano troppi
    0
  • hitwo 10 aprile 2015, 13:35 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    io ti consiglio di giocare una lista più leggera del warrior, magari quella con i grimm patron, nell'attesa che ti crafti la rissa e i due colpi di scudo . giocare un control cosi ti mette in svantaggio nei mirror e nei matchup control in generale . 2
  • Exhumed 10 aprile 2015, 13:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    hitwo ha scritto:io ti consiglio di giocare una lista più leggera del warrior, magari quella con i grimm patron, nell'attesa che ti crafti la rissa e i due colpi di scudo . giocare un control cosi ti mette in svantaggio nei mirror e nei matchup control in generale .

@hitwo

Concordo ;)
    0
  • TheShadow 10 aprile 2015, 15:14 TheShadow

@Wulgrim AlexstraszaAlexstrasza RissaBrawl Colpo di ScudoShield Slam Grommash MalogridoGrommash Hellscream non li ho, ecco il motivo del topi:D
    Kel'ThuzadKel'Thuzad lo uso perché va in combo con gli SputafangoSludge Belcher

comunque penso che mi butterò sulla lista con grimm patron magari con qualche modifica, anche se me la sono trovata un paio di volte contro questo mazzo e ne sono uscito vincitore senza problemi, ho grossi problemi appunto nei mirror contro altri warrior control.
    0
  • hitwo 10 aprile 2015, 15:21 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    TheShadow ha scritto:Wulgrim AlexstraszaAlexstrasza RissaBrawl Colpo di ScudoShield Slam Grommash MalogridoGrommash Hellscream non li ho, ecco il motivo del topi:D
    Kel'ThuzadKel'Thuzad lo uso perché va in combo con gli SputafangoSludge Belcher

comunque penso che mi butterò sulla lista con grimm patron magari con qualche modifica, anche se me la sono trovata un paio di volte contro questo mazzo e ne sono uscito vincitore senza problemi, ho grossi problemi appunto nei mirror contro altri warrior control.

@TheShadow alex no è imprescindibile , ysera va più che bene ...purtroppo il resto è obbligatorio. per quanto riguarda la lista col grimm ti assicuro che è molto solida e la sto usando attualmente al rank 5 :)
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2015, 15:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Eh avevo pensato, ma "la combo con lo sputafango" non fa il mazzo control. Grommash è usato per un massivo danno in poco tempo, rissa contro aggro o handlock in momenti di tremendo svantaggio, idem il colpo di scudo con un Scudo SaldoShield Block son un 5 danno che son gran cosa

Come ha detto hitwo momentaneamente non lo chiamerei propriamente "control war" perchè di carattereistiche al controllo si è parecchio limitati. Contro aggro pesanti non hai il tempo di "metto lo sputafando e tanto poi il turno dopo ho kel thuzad pronto", tra le due c'è un gap di 3 mana e un solo sputafango non farma del tutto un mazzo aggro; certamente lo ritarda ma sano non ci arriverà quasi mai se non mai agli 8 mana se calato a 5

Di fatti un mazzo control war ha un alto costo polveri appunto per l'elevato numero di leggendarie
    1
  • TheShadow 10 aprile 2015, 16:31 TheShadow

@hitwo effettivamente l ho montata ora e mi ci sto trovando abbastanza bene.

@wulgrim veramente con gli aggro non avevo problemi è contro i control che il discorso cambia
    quindi sputafango molto più avanti nel game, tipo turno 10-11. dove board permettendo posso fare la combo in 2turni
    comunque mi sa che devo abbandonare l'idea fino almeno a quando avrò colpo di scudo, rissa e grommash.
    1
,